Recensioni per
Vicini così.
di badheadache

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/05/17, ore 21:36
Cap. 1:

Trovare una canonverse è sempre un immenso piacere per me, per carità mi piacciono le AU ma adoro immergermi nell'universo di Shingeki No Kyojin e leggere della mia OTP. Se ci aggiungiamo il fatto che sarà una slow burn e non una fic in cui Eren e Levi si saltano addosso dopo cinque nanosecondi ancora meglio. Questo primo capitolo ha introdotto il momento in cui ci troviamo sottolineando lo stato d'animo d'entrambi con Eren che si sente in colpa per quello che è successo e Levi che a modo suo prova ad alleviargli il peso sulle spalle. Mi vado a leggere anche il secondo capitolo che altrimenti muoio per la curiosità...

Nuovo recensore
15/05/17, ore 20:50
Cap. 1:

Finalmente ho trovato il tipo di storia che cercavo da tempo, promettente fin dall'inizio, ben studiata e verosimile, con il giusto spazio all'introspezione che è sempre fondamentale. Ti ringrazio perchè ne avevo bisogno, leggere anche solo questo inizio è stato veramente piacevole, spero che tu vada avanti al più presto, ti seguirò molto volentieri. Sei davvero brava a scrivere e a coglierr gli aspetti più interessanti dei singoli personaggi, complimenti! :)

Nuovo recensore
14/05/17, ore 07:47
Cap. 1:

Interessante.

Beh, che dire? Una Long sull'OTP fa sempre e solo piacere, soprattutto se Canonica.
E ancor di più se scritta molto bene!
Complimenti, hai assolutamente catturato il mio interesse. x"
Capiscimi, in questo periodo non sono molto presa dalle AU, quindi ritrovarsi una nuova storia sul Canon non può che farmi piacere!

Poi adoro terribilmente il fatto che tu abbia deciso di andarci lentamente. Personalmente lo preferisco a quando sono innamorati dall'oggi al domani.
È sempre bello poter vedere e seguire tutte le varie fasi che, portano quei due ad avvicinarsi irrimediabilmente ed infine ad innamorarsi.

Questo primo capitolo è stata come un'infarinatura generale, ma abbastanza profondo da gettare luce sugli stati d'animo tormentati dei nostri protagonisti. Hai espresso bene i concetti, e soprattutto ad immergere il lettore nelle loro emozioni.

Che altro aggiungere? Ah sì, non vedo già l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima,
Shuretta~