L'ultima sonata
di SirMikelo

17/05/17, ore 22:47

L'ambientazione è senz'altro interessante, la musica resa uno strumento di orrore è una bella idea, ma lascia un po' perplessi sul perché di tutto questo. Chi sono davvero questi musicisti? Perché fare questo massacro? Come hanno fatto? Sono domande che vengono abbastanza spontanee, e danno un senso di incompletezz alla storia.
Però mi è piaciuta la descrizione della vicenda e degli stati d'animo del protagonista; per questo, ti faccio i complimenti!

13/05/17, ore 22:13

Ho i brividi...Davvero, sono riuscita ad immaginarmi tutto nei minimi dettagli e mi è sembrato di vedere le immagini scorrermi davanti. Solitamente questo accade quando ascolto della musica in sottofondo, però questa volta non è stato così. Diciamo che i teatri mi hanno sempre lasciato una sorta d'inquietudine (soprattutto per colpa di un videogioco che ho scoperto anni fa, ambientato in un teatro maledetto). Ho trovato davvero originale il fatto che tutti siano svenuti tranne il nostro protagonista ♥ Più che altro perché non è deceduo all'istante, ma è riuscito a provare più dolore e paura rispetto agli altri.
"L’amaro destino dell’ultimo spettatore rimasto vivo".
Non immagini quanto ho adorato questa frase, dannatamente perfetta per la fine di questa storia. Bravissimo ☆☆☆ Sono lieta di aver letto anche questa tua nuova creazione! Inoltre hai descritto molto bene l'atmofera creata dai vari strumenti musicali.