It was just a cowl...
di CrystalWolf

07/01/18, ore 00:07

Mi è piaciuto molto come hai descritto le scene d'azione, è stato carina anche la citazione al dlc del videogioco dove Jason uccide sionis. Per il resto, sembra che la trama si stia evolvendo in maniera interessante, del resto Jason è un personaggio che può essere descritto in mille modi. Spero continuerai così, alla prossima

05/10/17, ore 18:27

Ciao! Sono di nuovo qui =)
Mi aspettavo che Dick rifiutasse la proposta di diventare Batman. Lo capisco benissimo, anche perché non sarebbe bello, visto che Bruce è stato il suo mentore fin da quando Richard era piccolo. Superman che si mette ad "offendere", in qualche modo, Batman è vergognoso. Sinceramente non mi aspettavo questo comportamento da parte del kryptoniano. Flash che mette sempre delle parole un pochino tristi ma giuste... Ho sempre adorato Barry =') Jason... Chissà se riusciranno a trovarlo... Barbara sta cercando in tutti i modi di avvicinarsi a Dick. Mmm... Attenta che tra un pochino arriva Starfire😂😂 Nightwing è ancora più indeciso su chi scegliere... Ma per il momento deve portare avanti le indagini e sconfiggere Maschera Nera: chissà se questo porterà proprio ad un incontro con Cappuccio Rosso =D

06/07/17, ore 01:35

Nonostante sia corto questo capitolo è importantissimo perché introduce in maniera definitiva la JLA nella storia. Bisognerà vedere se Dick accetterà o Jason o Tim cercheranno di prendere loro il mantello. Comunque secondo me la frase "è mio" è più una frase che pronuncerebbe Barbara, perché dall' idea che mi sono fatta leggendo i fumetti e dalle serie tv e i videogiochi (naturalmente potrei sbagliarmi), è molto più infame e possessiva di Starfire nei confronti di Dick ahahah

05/07/17, ore 19:56

Questo capitolo mi è piaciuto! Soprattutto mi sono divertita nella chiacchierata tra Kori e Barbara😂
Hai descritto benissimo la gelosia di entrambi. Spero di sapere cosa risponderà Dick nel prossimo capitolo: diventare il nuovo Batman, non so se Nightwing accetterà o no la proposta...

23/06/17, ore 16:52

Innanzitutto scusami per il ritardo con cui recensisco. Ti ringrazio ancora per aver aggiunto Stephanie Brown e aver scongiurato la relazione tra Tim e Babs del videogioco. Questo capitolo fa capire come Dick sia protettivo con Tim ma di come allo stesso tempo stia diventando sempre più simile a Batman. Spero che approfondirai questa trasformazione iniziale di Nightwing e che una tra Babs e Kory lo faccia riflettere a proposito. Sono molto ansioso di scoprire come si comporterà Jason (secondo me o come nel dlc del videogioco oppure come nel fumetto Under the Red Hood o Battle for the cowl). Continua così è alla prossima!

19/06/17, ore 19:50

Davvero fantastico questo capitolo, molto pieno di suspense! E arriva Red Hood🎶 il fantastico Jason Todd che io adoro, non vedevo l'ora che entrasse in scena =D Anche se è un assassino, lo adoro comunque! Solo che se uccide Dick (e credo che non succederà perchè sarebbe troppo presto visto che Nightwing è il nostro protagonista) non è più molto carino... A proposito del protettore di Blüdhaven, la sua rabbia e il suo odio per i criminali e Maschera Nera comincia a sopraffare il suo spirito e le sue emozioni. Spero che riuscirà a reprimere questa rabbia, anche se credo ( e spero) che non succederà.
Menomale poi che Tim voleva cercarlo in Venezuela XD, invece Jason era più vicino di quanto pensasse...
Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto, mi ha lasciato un po' in suspense e spero di scoprire altre cose importanti nel prossimo capitolo =)

03/06/17, ore 02:12

Questo capitolo alla fine è stato proprio niente male. Diciamo che ci voleva un capitolo di transizione che spezzasse un minimo l'azione della storia e analizzasse il carattere dei personaggi e devo dire che ci riesce a pieno. Soprattutto il flashback è stato molto commovente ed ha reso molto bene l'indecisione e il rapporto tra Dick e Starfire. Hai sbagliato ad annunciare la bomba del capitolo successivo... lo aspetterò con troppa ansia per colpa tua ahahahaha. Scherzi a parte sono molto curioso di vedere come interagiranno Jason e Dick visto che nei fumetti hanno un rapporto di odio/rispetto (un po' come tra Pelè e Maradona hahaha). Alla prossima!

02/06/17, ore 09:30

Il capitolo mi è piaciuto, hai descritto bene la grande amicizia tra Dick e Barbara, ed anche il flashback è stato carino =) Però povero Richard, non sa chi scegliere... E Alfred ha ragione!
Complimenti per il capitolo ( ormai lo dico sempre, divento ripetitiva XD)
Red Hood?! Bello il titolo, Jason è il mio personaggio preferito, lo adoro! ( dopo Nightwing, Cappuccio Rosso è il secondo in classifica 😂)
Al prossimo capitolo, sono sicurissima che mi sorprenderà!

25/05/17, ore 23:58

Ciao! Innanzitutto volevo dirti che mi piace molto la tua idea di ambientare la storia dopo il protocollo knightfall e aver usato Dick Grayson, il mio personaggio preferito, facendo interagire anche personaggi che non compaiono nell'Arkhamverse. Mi piace anche la caratterizzazione di Dick, Babs e Kory (è corretto scriverlo con la "Y") che come al solito è disinibita. Avrei preferito che la formazione dei Giovani Titani comprendesse anche Donna Troy, Roy Harper e Jericho ma va bene anche quella della serie tv. Spero che nella vicenda di Maschera Nera c'entri anche Jason o qualche componente della Bat famiglia. Sono curiosissimo di scoprire come gestirà Dick la situazione tra Kory e Barbara e se riuscirà a placare la sua vena da bomber hahahaha. A presto!

25/05/17, ore 20:43

Beeeh... Mi dispiace ma non mi piace moltissimo la coppia di Barbara e Dick,

( quindi non so se apprezzerò il prossimo capitolo sull'appuntamento) ma questi sono gusti personali 😅
Comunque bel capitolo, mi è piaciuto, davvero scritto bene e ho apprezzato anche i flashback =)
Carina l'idea della colazione, è stata bella la chiacchierata tra Babs e Richard!
Solo una piccolissima cosa: Kori si scrive con la i 😂
Apparte i piccoli accorgimenti, spero che tu continui con la storia, vorrei scoprire la scelta di Nightwing fra le due ragazze =D
Per il supporto non c'è di che: adoro la tua storia e mi è piaciuto darti un po' di aiuto, anche se piccolo!
Star05
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 09:22 pm)

18/05/17, ore 20:32

Che carini i vecchi amici di Richard, si vede che gli manca tantissimo il loro leader. E poi, Nightwing non doveva andare all'appuntamento con Barbara?
Eh, hai proprio ragione: devi deciderti!! Kori o Barbara? E poi, Cyborg aveva visto giusto: è arrivato Superman! Ma spero che Richard non entri nella Justice League, immaginate la faccia di Batgirl o di Batman? 😂😂
Me lo aspettavo che ci fosse quello schifoso di Maschera Nera dietro a tutta quella droga...
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto l'incontro con i Titans, anche se è stato un pochino triste quando Nightwing ha rifiutato di formare di nuovo i Teen Titans... comunque Kori ha ragione: l'università è noiosissima😂😂
Al prossimo capitolo!
Star05
(Recensione modificata il 18/05/2017 - 09:22 pm)

17/05/17, ore 18:58

Ciao, sono Star05! Iniziamo subitissimo con la recensione =) Povera piccola Babs, è tanto gelosa di Kori... No aspetta è super gelosa, sta bruciando di gelosia XD Nightwing non negare l'evidenza, lo sanno tutti che tu e Starfire non siete solo "grandi amici" eheh... E poi, la chiacchierata tra Star e Richard mi è piaciuta tanto. Kori che studia psicologia?! Carinoo😆 E poi, erano così carini insieme😍... Ma poi è arrivata Barbara a interrompere tutto😂😂 E Koriand'r ha detto che ha portato i Teen Titans a Gotham City?? Non vedo l'ora di vedere la faccia di Nightwing quando rivedrà i suoi vecchi amici... Hai saputo interpretare benissimo il carattere di Starfire, un insieme del suo comportamento nei fumetti e nel cartone animato, con la sua malizia ma anche con un pizzico di bontà. Ti faccio un sacco di complimenti!! Questo è il mio capitolo preferito, soprattutto perchè arriva un personaggio che adoro e che stimo moltissimo: Kori!! =D

16/05/17, ore 16:42

Batman è morto?! Mi dispiace...
Ma io credo che non lo sia, di sicuro sta cercando di trovare Jason!!
E poi... Arriva Kori!! Mi piace moltissimo il suo personaggio! Sono super felice!! =)
Flash e Freccia Verde però potevano fare qualcosa eh... Spero che la Bat-family riesca a scoprire che fine ha fatto il cavaliere oscuro, spero non sia morto, sarebbe davvero troppo triste...Mi è piaciuto il capitolo, è scritto molto bene (apparte alcuni errori grammaticali) ed è stato pieno di colpi di scena!
Al prossimo capitolo, sperò arriverà presto =D

14/05/17, ore 22:23

Dall'amministrazione.
La pubblicazione di capitoli contenenti solo introduzioni, comunicazioni dall'autore, spiegazioni e qualunque altra cosa che non sia storia va contro il regolamento.
Questo capitolo, quindi, non rispetta le linee guida del sito.
Integralo con il primo capitolo vero della storia o rimuovilo.
In tutti i casi dammi comunicazioni di cosa hai deciso di fare utilizzando la posta interna di EFP.
Grazie.

Suinogiallo - assistente amministratore -

Hasta Luego

14/05/17, ore 21:27

Ciao, sono Star05!
Mi ha incuriosito moltre l'introduzione e mi piace un sacco il personaggio di Nightwing ( è il mio personaggio preferito del fumetto di Batman) infatti sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere una storia su di lui =) Mi piace molto l'idea di mettere i personaggi dei Teen Titans e della Justice League nella storia, e credo di sapere quale sia la persona a cui lui teneva tanto...XD Trovo bello il fatto che tu abbia deciso di scrivere una storia romantica perchè mi piacciono tanto! Sono molto curiosa di scoprire le coppie che ci saranno e la scelta che dovrà prendere Dick =D
Penso che tu abbia colto benissimo le emozioni di Nightwing, che si sente un po' offeso, visto che molte persone lo trattano ancora come l'aiutante di Batman, cosa da cui lui, dopo aver fatto parte dei Teen Titans, si è sempre cercato di distaccare. Il ragazzo vuole anche costruirsi una vita lontana da Gotham per dimostrare di essere indipendente da Bruce. Poi c'è lo strano rapporto con Barbara: è sempre stata la sua amica da quando era piccolo, e non sa se lei provi qualcosa per lui...
Ma il vero problema arriva quando Batman viene smascherato! Lui ha sempre cercato di non far scoprire a nessuno la sua identità, e adesso lo sanno tutti! XD Mi chiedo se Nightwing riuscirà a fare qualcosa... E cos'è successo di così sconvolgente?! Sto morendo di ansia...
Complimenti per questo capitolo, l'ho apprezzato moltissimo! Come ho già detto, hai colto benissimo il carattere dei personaggi! =D
E adesso la vera domanda è...
Nightwing sceglierà Barbara o Kori??😂
Star05
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 03:50 pm)