Emozioni
di Sasi02

18/05/18, ore 12:17

Ehi Sasy-chan! Finalmente mi sono decisa a riprendere in mano le redini delle recensiono che, come al solito, lascio always incompiute delle storie che seguo. :D

Ma partiamo subito con la recensione! Mi è piaciuta la storiella, carina sotto certi puntindi vista, come Gwen che si ingelosisce per Duncan. Hai descritto bene il tutto, nonostante alcune ripetizioni che si potevano evitare, la storia è venuta veramente bellina! :3
I Dieci: *Le urlano "Ruffiana" e "Lecchina*
Zitti voi!

Mi ha lasciata destabilizzata quel testo rigorosamente attaccato verso detra! o.o Che l'HTML abbia giocato brutti scherzi? XD È stato leggermente complicato leggere, quindi è anche per questo che metto neutra.
Per il resto... Te l'ho detto, l'ho apprezzata tanto u.u corta, ma molto bella!
La gelosia è una brutta bestia, remember! :P
Alla prossima Papo!~

- Saku ed i Dieci

01/07/17, ore 10:23

Ohayoo, Sasy-chan~ <3
Aaaah, la gelosia. A volte dolce, a volte brutta, ma sono sicura che tutti, almeno una volta, sono stati gelosi di qualcuno a cui tenevano o che amavano u.u ... si spera non in modo Yandere. La gelosia Yandere è seriamente violenta.
OCs Yandere: -_-
Btw, la scelta dei personaggi non poteva essere più giusta, anche se non mi aspettavo Tiffany... al posto di Courtney xD *how stupire Kira-chan*

Prima che me ne dimentichi, ti faccio notare un errore: "voleva prenderla per se". Il "se" va scritto, in questo caso, con l'accento sé, perché significa "se stesso". Però sono sicurissima sia stato solo un errore di distrazione u.u

Questo capitolo mi è piaciuto come sempre! :D Gwen che prima non considera Duncan, ma poi con il tempo inizia a guardarlo con occhi diversi, fino a diventare gelosa. E Duncan che rimane "E pensare che ero io quello geloso" (modifica all'ultima frase della storia, by me) xD sinceramente mi piacciono come coppia, proprio perché sono simili.
E il finale aperto può farci immaginare una qualunque fine e.e

Complimenti per la storia, come sempre migliori di capitolo in capitolo. Il tuo stile si sta facendo man mano più fluido e scorrevole, le scene introspettive si stanno rivelando stupende.
Un abbraccio e a sempre,
tua Kira/Otouta~

30/06/17, ore 19:29

Come promesso, sono qui! <3 (sì, metto i cuoricini perché voglio farmi perdonare per essere sparita ;-; Ma anche perché ti voglio bene! xD)
Uhuhuuuh, Gelosia. L'altra faccia dell'amore.
(citazione di Nonmiricordochì) Francamente una delle mie emozioni preferite u.u

-Noah-: Bah, che gusti strani— ehi! Smettila di sbarrarmi!

Gno! U.U

Duncan penso tu l'abbia azzeccato, insomma, ce lo vedo molto a fare tutto il protettivo e a guardare male o provocare la gente perché ci provano con la ragazza che gli piace. Riguardo a Gwen... boh, io avrei messo Courtney, ma proprio per una questione oggettiva e non perché preferisco la Duncney: nel cartone ci è stato dimostrato che, al contrario di Courtney che è GELOSISSIMA, Gwen s'intristisce se scopre che il ragazzo che le piace bacia un'altra (quando Trent, nella prima stagione, è stato baciato da Heather non ha gridato e non ha insultato Trent, anzi! Ha pianto ed è scappata via, la cucciola! :c). Quindi penso sarebbe andata meglio la nostra Perfettina, ma è la tua storia e quindi puoi farci quello che vuoi uwu

Passando al capitolo... ti segnalo subito un errore

-Noah-: Che rompi che se— e finiscila!

ewe
Quando c'è la frase: Gwen era la ragazza esteticamente più carina che abbia mai visto
puoi notare anche tu che quell'abbia non suona bene. Puoi correggerlo in due modi, per far sì che i due tempi verbali concordino: puoi modificare quell'"era" in "è", oppure quell'abbia in "avesse". Per capire quale devi usare te lo dico semplicemente così: tu scrivi al passato, e quindi di vicende già avvenute e concluse, ma adesso, il 30 giugno 2017, la Gwen e il Duncan di questo capitolo sono ancora vivi? Se sì, allora devi cambiare era in "è", se invece sono ipoteticamente morti (di vecchiaia o di diarrea non importa xD) allora modifica l'abbia in avesse :)

Aw, è carino come Duncan sia convinto che Gwen si lascerà toccare e amare con così tanta facilità <3 Eh no, bello mio, lei è una tosta! u.u
Ah, con un rossore tra le gote, sarebbe più corretto mettere "con un rossore sulle gote" ;3
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai interpretato il carattere di Dunky e di Gwen, geloso ma dopotutto sempre strafottente (per il primo) e apparentemente menefreghista (per la seconda).
E poor Trent, santo cielo, dategli una gioia a quel ragazzo, cristo iddio—
Aspetta... capelli castano chiaro... pelle abbronzata... ma è uguale all'OC di Anonimo XD! (sto sbagliando di sicuro, epic fail incoming xD)
Ah, Gwennina cara, rassegnati: sei gelosa! ^•^

E basta, presumo.
Ci si legge nei messaggi privati? :D
Arrileggerci!
•Eyes&Noah

-Noah-: Oh andiamo!

P.S. Sul serio sono la prima O.o
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 07:31 pm)

30/06/17, ore 19:01

*lo abbraccia e piange* MI SEI MANCATOOOOOO T^T
*si stacca e torna "normale" (coff)*
Ok, allora, sto tipo in frettissima perché sono al mare e ho solo i miei Giga con me *Eyes in una landa desolata con un cappello da cowboy e tre quadratini a fianco, ognuno ha una scritta sopra: "3Gino", "3Ginevra" e "3Gigio"*, ma voglio farti una recensione disagiata bella (proprio bellissime xD) delle mie!
Allora. Non credo di aver visto questa raccolta prima, ma è un'idea davvero carina e sono decisa a seguirla e recensirla. Di recuperare i capitoli precedenti non sono certa, ma intanto recensisco questo e il prossimo yeEEE

Dico subito che Solitudine e Zoey sono argomenti che vanno molto spesso a braccetto, quindi hai azzeccato (io avrei provato a scegliere un personaggio più "ignorato" e sarei finita col fallire, quindi buona idea! :D).
mi manca Luna Park
Ti segnalo subito qualche errore che ho visto:
- quando descrivi che c'è un gruppo di ragazzine che ruba soldi o merende, non ti conviene scrivere così:
rubandogli cibo e soldi
Ma semplicemente "rubando cibo e soldi", poiché aggiungere "gli", che in questo caso significa "a lui", è scorretto. Facevo anche io (e forse faccio ancora oops xD) molti errori del genere ^^"
- Zoey sgranò gli occhi, mentre Miranda Wilson, la figlia della preside, non le diede un ghigno
Uhm... non ho ben capito il senso di questa frase xD Che intendevi?

Oddio, c'è Miranda xD
La bionda str***a, eh. E non è Alexis!
Ammetto che me l'aspettavo un po' di vedere lei quando hai detto "testa bionda", perché non c'è nessuna bionda antipatica a parte Blaineley (non ricordo se si scrive così aiut), Dakota (che povera, in realtà non è neanche tanto antipatica xD) e Heather tinta (ocCRISTO CHE BRUTTA IMMAGINE).

mi manca la Novan
No Zoey, anche se sei una Mary Sue il suicidio non è mai la risposta giusta! >:c
Brava Dawn, faglielo capire a quella rossa! Che bellina che è il nostro Raggio di Luna, è così adorabile <3 Peccato che a quanto pare in questa storia si è tipo eclissata all'improvviso xD sì, Mary Sue, soffri, soFFRI

Sembro stupida se ti dico che non ho capito chi è la "vacca bionda"? xD Se non è Miranda ma un personaggio di TD... io le bionde acide le ho elencate prima... (a meno che non ho scordato qualcuno? O.o)
mi mancano Luna Park e la Novan

Vabbò {?}, vado a recensire e leggere il prossimo chappy! :D
SONO TORNATA BITCHES
Arrileggerci Bae (perché tu, insieme a Anonimo, Mal. Girl e altri user sei il mio Bae u.u NON PUOI RIFIUTARTI)
•Eyes,3Gino,3Ginevra&3Gigio•

mi manca Luna Park. Per favore, dimmi che la posti di nuovo ricominciando daccapo, e Harmy, iscrivici Evan, per favore ;w; *piange e continua a delirare*

24/06/17, ore 16:22

Sashyyy!
Eccomi di uovo qui, in super ritardo perché devo recensire ancora un sacco di cose tue, di Kira e della mia One-San e sto impazzendo.
Ma, okay, mi concentro su di te, sulla recensione e... su questo fantastico capitolo! L' HO ADORATOOO!
Anyway...
Kasumi: IO SAREI PEGGIO DI EMI, EH, EH?! GUARDA CHE IL MIO AMORE AMA SOLO ME, CARO!
Ehm...
Saru: SHIZU, AMORE! *^*
Oh, no... -_-
Raku: KAITO-KUN! :3
Akahana: HIKARI! MAESTA'! OwO
... IO CI RINUNCIO. ;__;

Comunque... basta cazzeggiare altrimenti non finisco più e devo pure sbrigarmi perché, appunto, SONO IN ASSOLUTO RITARDO SU TUTTO!
In questo terzo capitolo possiamo notare una Zoey diversa dal Reality, -anche se mi ricordo poco e nulla de "La Vendetta dell'Isola".- vittima di bullismo da parte dei suoi compagni stron- cioè, molto simpatici e della figlia del preside, Miranda, anch'essa MOLTO BASTAR- amichevole con la povera Zoery. Mi è piaciuto molto come hai saputo esprimere le emozoni ed il dolore della ragazza, del suo continuo sentirsi sola e dell'avere tutti contro. Ammetto, è una cosa parecchio triste, anche perché ci sono passata anche io alle elementari in questa situazione, ma sh.

--> -Scusa, non volevo.- La bionda le porse la mano, mentre Zoey, ingenua, fece per dargliela, quando ricevette un ceffone a tradimento
proprio da quest'ultima.
Zoey sgranò gli occhi, mentre Miranda Wilson, la figlia della preside, non le diede un ghigno.
-Ma le merde asociali come te devono essere trattati così- Rise acidamente, per poi rientrare in classe, mentre la rossa
rimase lì, per terra. --> Questo pezzo è stato molto triste, anche perché nessuno dovrebbe avere il diritto di trattare così male una ragazza e, chissene se è la figlia del preside, a maggior ragione dovrebbe essere un esempio per tutti! Dio, le smorfiosette antipatiche così le prenderei calci fino a farle strisciare per terra. (Io sempre molto calma.) Se ci penso... una rabbia crescente si fa strada dentro di me, giuro!
Sei migliorato tantissimo nelle descrizioni, cavolo, alcune uscite sono veramente sensazionali, bravissimo! NON OSARE PIU' A DIRE CHE NON SEI BRAVO!

--> In quel momento, Zoey era recata in un tavolo nella mensa, sperando di mangiare in tranquillità: notava, anche se non le fissava, gli
sguardi che gli lanciavano quei bulli, soprattutto quelli della "vacca bionda". --> Ammetto che per quel "vacca bionda" sono scoppiata a ridere e ciò mi ha fatto sembrare questo capitolo meno tragico del previsto. Poi, l'arrivo d Dawn mi ha completamente spiazzata, anche se sono dovuta andare su Internet e cercarla, in quanto non me la ricordavo affatto. o.o
Memoria obbrobriosa, parte 1.

--> -Non avere paura, come ti ho già detto, sono tua amica.- Le ricordò la ragazza, con tranquillità, mentre Zoey sorrise.
Forse strana, ma diversa. --> Ahw, qui mi sono squagliata peggio del cioccolato in una giornata da 40 gradi. Quelle due sono davvero dolci insieme! E sono felice che la povera Zoey abbia potuto essere felice almeno una volta in tutto quell'anno scolastico. *si ricorda della parte sotto*
...
...
Sasy, sei crudele.

--> -Mi dispiace, ma in questa scuola non esiste nessuna Dawn Hall- Zoey sentì il cuore fermarsi.
Non... era... possibile.
Tutti i momenti passati con Dawn, spezzati in un secondo.
Una lacrima solcò la guancia della ragazza, che cadde verso terra.
Chi era Dawn? --> Non puoi, no, non puoi farci questo! PERCHE'?! NON E' GIUSTO, POVERA!
Erano così felici insieme... T_T
Mi si è spezzato... tutto. La mia felicità si è frantumata in mille pezzi.
La scena e la descrizione rendono la lettura scorrevole, ma malinconica e toccante al tempo stesso ed il modo in cui la consapevolezza che Dawn sia stata solo un/' sogno/illusione si fa strada dentro la ragazza mi... mi... fa piangere. Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi ed emozionare... tanto, troppo.
Poi, mpf, con le canzoni tristi in sottofondo che stavo ascolando mi hai fatto deprimere ancora di più!
Felice, è ora di questa partita a scacchi!
Scherzi a parte, complimenti ancora. Sei stato bravissimo anche in questo capitolo!

Cioè, prima o poi mi farai piangere a forza di tristezza nelle tue storie! ç-ç
Però... boh, davvero troppo triste, ma stupenda e meravigliosa allo stesso tempo. Mi ha tenuta incollata alla pagina in modo talmente magnetico che sembravo ipnotizzata!
Sai catturare davvero bene il lettore, complimenti sentiti!
Beh... aspetto il prossimo caitolo e confido sia meno deprimente degli ultimi tre!
Alla prossima, Papo!
Tua figlia ed OCs

22/06/17, ore 01:34

No ok, parto diretta oggi (o dovrei dire sta sera?)

Alla parte del ceffone ero tipo "MA" CEH,CHE TROIETTA DEMMERDA.

"Merda asociale" *alza gli occhi al cielo*
Mi dispiace per come trattano Zoey, seppur a me é indifferente. Credo di aver capito perché hai fatto questa fic, e il perché dell'amizia tra Zoey e Dawn che, tra l'altro, non esiste perché SHE'S A FUCKING GHOST,MAAANNN👻

Di solito il loro rapporto si é caruccio ma non mi colpisce al massimo💫

Ma quanta indifferenza? *faccina che oensa*

Comunque errori grammaticali non ce ne sono...oppure non- no ok bast🍄

Non vedo l'ora del prossimo chap~, aggiorna presto ❤
Byee👋

18/06/17, ore 23:29

Ciao Sasi, quanto tempo! :)
Premetto che ho avidamente letto tutti e tre i capitoli da te postato fino ad oggi, ma quest'ultimo mi è piaciuto talmente tanto che finalmente ho deciso di lasciarti una meritata recensione!
Non che le altre due storie non mi siano piaciute (anche la prima era molto bella, la seconda era carina ma Heather mi è parsa davvero un po' troppo OOC), ma, dal mio punto di vista, questa finora è stata sicuramente la migliore.
Hai davvero ben interpretato la probabile Zoey ante-reality, ovvero la solitaria ragazzina da tutti evitata.
Ma il vero colpo di genio è stato affiancarle Dawn in quella che è la più tipica delle sue vesti: la misteriosa figura angelica che porta conforto a chi ne ha più bisogno.
La fine, dove avviene la triste presa di coscienza della rossa che forse capisce che probabilmente la sua unica amica è frutto della sua fantasia, mi ha commosso, perché mi ha ricordato "A Beautiful Mind", un film tra i miei preferisti che, se non l'hai mai visto, ti consiglio caldamente.
Anche dal punto di vista della scrittura hai fatto passi da gigante: forse non sarai stato molto attivo sul sito questo inverno, ma certo ti sei applicato in altri campi, e i risultati si vedono. Continua così! :)
L'unico appunto che ho (più che altro è un mio dubbio), riguarda il titolo: "Perfidia"...avrebbe avuto senso se la protagonista fosse stata tale Miranda Wilson (ma più che perfidia sarebbe cattiveria vera e propria questa), ma Zoey...boh, forse "Solitudine" sarebbe stato più appropriato (secondo me).
Concludo dicendoti che, se non si fosse ancora capito, mi piace molto questa tua raccolta di sentimenti...è molto profonda oltre che godibilissima, e penso che continuerò a seguirla con sommo piacere! :)...anche se spero di poter leggere una storia un po' più allegra in futuro! ;)
Ancora complimenti!
Brownie Charles

18/06/17, ore 19:08

Sasy_sama figlio (come ti ho salvato su Wa)
Macciaooo
Sono dal telefono scrauso soo mi annoio e ciao eccomi qua.
AH MIRANDA VACCA BIONDA

Lucas: *apre la bocca per dirle che anche lei è bionda*

Violet: *gli tappa la bocca*

Okay okay 😌 aah la Mary Sue deve soffrire. Devo essere sincera, avevo letto la storia prima ma mi scocciavo di recensire >:D
Penso che gli errori te li abbiano già segnalati, Dawn sparita Dan Dan D:
Devo essere sincera (pt.2) questa raccolta mi sta piacendo tantissimo ah. Giuro che appena ho il tablet sottomano recensisco per bene gli altri due capitoli.

Lucas: E ovviamente io tornerò a rompere >:D

Sta zitto e saluta

Bye🎉
Mally🎶 E Carota 🥕 (Lucas: ...)

18/06/17, ore 14:16

*arriva col fiatone* I'M HERE! I'M BACK! *sviene*
Sheila/El Diablo: *rivolti a Damian, Enrique e Victor* AIUTATELA!
Enrique/Damian/Victor: *mi guardano* NA!
Sheila: Continuiamo noi la recensione?
El Diablo: Si.
Sheila: Bene: Dawn è molto dispiaciuta per non avere recensito prima...
El Diablo: Ma storie da continuare e ship sulle quali sclerare come una matta l'hanno tenuta lontana...
Sheila: Comunque la storia le piace molto, soprattutto questo capitolo dato che appare Dawn...
El Diablo: Il suo personaggio preferito femminile di Total Drama (che lei pensa sia un fantasma creato da Zoey, in questa storia)
Sheila: E anche perchè anche lei è, come dire, definita molto spesso...asociale, proprio come Zoey in questa flash *abbassa lo sguardo*
El Diablo: Quindi ha molto a cuore quando qualcuno parla di bullismo, dato che lei (non a livelli estremi, sia chiaro) lo prova in prima persona.
Sheila: Quindi la tua storia le piace molto. Alla prossima.
El Diablo: Alla prossima.

18/06/17, ore 13:18

Ciao Sasyyy! I'm here a recensire e a romperti le scatole, but ormai ci sei abituato. Killami.
Oh, sì, prima di tutto ti mostro l'unico errore: "ciò che le circondava"; va scritto "la circondava", non "le". Però niente di grave owo
Adesso recensisco la storia e aiuto.

Astralia: Preparati psicologicamente che sclera.
OCs: *annuiscono, nascondendosi dietro un muro*

In questa parte ci viene presentata Zoey, studente di una scuola prestigiosa dove vanno i classici geni, ma come in ogni scuola che si rispetti ci sono i classici bulli *Carolyn, Bonjiro e Kimiko capiscono questo elemento* E una di questi è Miranda, figlia del preside, quindi immagino come si possa essere sentita... Zoey, intendo. La capisco pure io, sigh.
Maledetti bulliii! >_< Gente senza cervello! E SENZA DIGNITÀ!

Emi: Mi sento offesa ._. (<--- era una bulletta)

Però, però, poi arriva Dawn! Che si rivela finalmente sua amica! Almeno fino a quando non arriva il finale...
"-Mi dispiace, ma in questa scuola non esiste nessuna Dawn Hall- Zoey sentì il cuore fermarsi.
Non... era... possibile.
Tutti i momenti passati con Dawn, spezzati in un secondo.
Una lacrima solcò la guancia della ragazza, che cadde verso terra.
Chi era Dawn?" ----> CHI CAVOLO È!? VOGLIO SAPERLO MO! O.o

Ayano: È un fantasma come Fuko di Clannad? :0

Io la penso come Ayano, oppure, dopo le ricerche fatte per Ningyō, penso un'altra cosa: vuoi vedere che a furia della solitudine e della depressione, abbia avuto un attacco di schizofrenia e si sia inventata questa Dawn?

Ayano: ... che ti sei fumata?

Ehm, è una teoria.
ADORO questo capitolo. Ti giuro, è stupendo. Stai migliorando tantissimo, questa volta mi sono venuti i brividi per la tristezza e per lo stupore finale, inoltre anche la tua grammatica sta migliorando! E poi dici che non sei bravo -_- Non ci sono errori, oltre quello, e sto amando -invidiando, ma sh- il tuo modo di scrivere.
AAAW, mi hai citata nelle noteee! TTwTT Sono felice! Ed è un piacere spronarti.
Complimenti e a sempre;
Tua Otouta/Kira-chan~ <3

17/06/17, ore 14:59

Sashyyyyy!
Eccomi, finalmente, a recensire!
ODDIO, CHE CAPITOLO FANTASTICO!
A parte che -ODDIO ALEJANDRO! *Q*- sono troppo contenta che in questo capitolo ci siano i miei due personaggi preferiti di questo cartone! -Gli altri preferiti sono talmente tanti che se li elencassi tutti non si finirebbe più.-
Poi... vedere Al ed Heather in una gara motociclistica è davvero troppo emozionante! *_*
E vogliamo parlare delle descrizioni?! Oddio, erano stupende! Ti giuro, mi sono venuti i brividi ed il mio cuore ha cominciato a battere sempre più forte dall'ansia!
Sakura: Coraggio, prendi un respiro profondo.
Robin: Senti l'aria che circola?
*respira a pieni polmoni* Okay, torno seria e smetto di sclerare.

--> Alejandro era molto più egoista, desiderando di stracciare la ragazza con una voglia disumana. [...] Erano a poca distanza dal traguardo iniziale, ma soltanto in quel momento Heather notò dove si trovava in quel momento.
Quell'autostrada, che si trovava su un monte, regalava la bellezza di una bellissima vista oceanica: Il cielo notturno che
cullava le stelle, come una mamma col proprio figlio, le onde che creavano un rumore silenzioso, ma abbastanza tranquillo,
e soprattutto, i falò.
Ricordava i falò, in a tutto reality, ma non aveva mai fatto un vero falò, con tanto di carne. --> Cavolo, qui hai descritto tutto in maniera... semplicemente perfetta, diamine. Ho adorato similitudini e metafore, non solo di questo pezzo, ma di tutto l'intero capitolo! Inoltre, ho sempre shippato Heather ed Alejandro alla follia; e sempre pensato che quest'ultimo avesse una psicologia veramente particolare! Perché prima pare cattivo, avido ed egoista ed in certi punti si comporta da dolcioso con Hety ed ero tipo:
"WHY?! PERCHE' DIAMINE NON VI METTETE INSIEME, CACCHIO?!"
Ahem... scleri sulla mia coppia preferita a parte... :3
Come ha detto Kira-chan nella sua recy e visto l'aria di morte che gira *Shiko approva questo elemento* sospettavo che qualcuno dei due morisse. (Rip Heather, anche se sono più contenta che il mio sadico amorino non sia morto.)

--> Era così accecato dalla vittoria che non aveva preso in considerazione il suo vero desiderio: Heather.
La conosceva benissimo, sapeva che lei non poteva mai ricambiare i suoi sentimenti, ma lui l'avrebbe convinta, quando raggiungerà
il traguardo del secondo posto non dovrà deriderla, ma farle dei complimenti sinceri, e magari, ringraziandola.
Non sarà da lui, ma doveva rivelare a quella persona cosa provava per davvero, doveva dimostrarglielo. --> Visto che in realtà è buono e puccioso? UwU Sarà che io mi innamoro sempre dei cattivi, ma non ci posso fare nulla. xD
Mi sono sciolta leggendo quel pezzo, probabilmente è il mio preferito!

Cavolo, il finale è... traumatizzante. Davvero...
Mi è venuta una fitta al cuore leggendo del camion, poverina... ;-; Per poco non piangevo! -Spero che nel prossimo capitolo non ci sia un'altra morte, altrimenti mi faccio una partita a scacchi con Felice per la depressione!-
Sono rimasta malissimo per la povera Heather, perché in fondo tutti possono provare del bene e dimostrare di non essere solo dei perfidi manipolatori bastardi per vincere una valigetta da un milione di dollari mai aperta e che probabilmente conteneva una scorta di saponi scaduti, no? (Non ho capito nemmeno io ciò che volevo dire.)

Anyway... finale meraviglioso! Ho adorato questo capitolo! *-*
Tsukiko: Si sta esaltando e non va bene.
Layla: Qualcuno la sedi.
Cattive. -.-
Fin'ora è stato il mio preferito per... TUTTO! L'HO TROVATA UNA FLASHFIC PERFETTA! COMPLIMENTI SENTITI, BRAVISSIMO!
Non ho parole per descriverne la bellezza, seriamente! :"D
Saru: SHIZUKAAA!
Oddio, Shizuka scappa. Ti perseguiterà.
Saru: Voglio solo stare con lei. ç_ç
Ahem... non commento...
Alla prossima, Sashy!
Sakura, vari OCs ed un Saru depresso

15/06/17, ore 16:16

No ok, c'é un po' di roba. Pensavo fosse un chap Aleather felice come Always, coi loro battibecchi ma tipo ceh, ok😅
Loro che gareggiano ce la vedo troooppo bene quindi GREAT ma Lindsay come oca..anche ma non di quelle che si vantano perché credo sia troppo stupida da farlo. Courtney che vuole consolare...forse ma FORSE SI. Perché con le amiche vere (come in questa storia) si comporta in modo differente quindi ci sta, anche se mi sta sul cazzo uguale💫
La Heather é rip e...e niente, già da quando ha notato quel faro. Come negli horror😍
Spero aggiornerai più presto, nonostante il ritardo della sottoscritta. Mi piacciono queste shots. BYEE👋

15/06/17, ore 16:08

Sasi0- no ok, la smetto di chiamarti per "nome" intero.👞
SASY SEI RESUSCITATOO. YEEE. Tra l'altro con una storia su A Tutto Reality so DOPPIO YEE💫
Ok te lo sai che di solito non leggo le Storie che non sono o almeno comprendano Dott ma ho visto questa ed é...triste. Almeno all'inizio. Ceh non ho mai visto Katie così triste. Di solito é sempre un personaggio happy e vedere storie dove é così triste sono rare. Tra l'altro Sadie é morta..😢
Apparte ciò, non ho notato errori eeee mi interessa. Corro all'altro capitolo👋💭

15/06/17, ore 14:10

Ciao Sashy~
Sto notando che man mano che prosegui nella scrittura il tuo stile si evolve, così come la struttura delle storie. Questa volta, per esempio, ci sono anche i dialoghi in grassetto!
Il modo di descrivere le scene e i pensieri sta davvero migliorando, ti faccio i miei complimenti. Questa storia mi è tanto piaciuta per le emozioni e le immagini che ha dato attraverso le parole, le similitudini perfette e anche la frase ironica alla fine, che comunque non stona e non rende comico il tutto. Parlo di "Era la tipica faccia di un qualcuno che aveva appena visto un cadavere", naturalmente.
Anche di errori non ne ho trovati, nemmeno di grammatica. Ho un dubbio su un verbo, ma controllando su internet dice che è corretto come lo hai scritto tu, quindi non te lo faccio notare :3
Questa... flash/shot parla di una gara motociclistica tra Alejandro e Heather; entrambi gareggiano per motivi diversi e, sinceramente, sono stata col fiato sospeso fino alla fine. Finale davvero inaspettato e triste (ma che te lo dico a fare, ormai xD), che lascia il segno.
Complimenti vivissimi, sei stato bravissimo e ti sei superato. Alla grande, continua così! x3
-Tua Kira~

P.S. odio i camion e Emi approva.

14/05/17, ore 18:40

Ciau Sasyyy!
Ti ricordi di me?
OCs: Nope.
Cattivi... perché dovete sempre rovinare le mie aspettative?!
OCs: Perché tu sei cattiva con i nostri passati.
Ma su, il più fortunato di voi è stato giusto Ety perché è un angelo!
Etehrkf: *alza il dito medio*
Quanto mi vogliono bene i miei bimbi. ;w;
Anyway, sono venuta qui per recensire questa storiella molto bella!
No, parlando seriamente... mi è piaciuta troppo! Complimenti, è meravigliosaaa! TwT
Ma perché dovresti scrivere da schifo? Ti giuro, l'ho adorata!
I pensieri di Sadie sono veramente malinconici e tristi. Per poco non mi metto a piangere.

--> Quel sole diede spazio ben presto alla luna, la quale risplendeva nel cielo notturno, contornato da stelle bianche e luccicose, affascinanti.
Era una notte magica...
Ma lei, invece, piangeva.
Il cuscino bagnato bianco bagnato dalle lacrime della ragazza, i palloncini si trovavano per terra, ormai scoppiati, come se avessero dato fine alla loro vita.
La torta...
La torta era stata fatta a pezzi, sporcando il pavimento grigio.
Il volto era bagnato, il trucco rovinato, l'infedeltà dei suoi amici.
ex amici --> Mado, quanto è bello questo pezzo! Ho sentito tutta la disperazione ed il dolore della ragazza arrivarmi addosso in una sola botta. Cavoli... e meno male che non eri bravo a scrivere, eh?
Le emozioni ed i sentimenti, persino l'ambiente sono descritti in una maniera... impeccabile, meravigliosa. Non ho staccato gli occhi nemmeno per un secondo dallo schermo! Come se ci fosse una calamita che teneva me ed i miei occhi attaccati al testo!

--> Cadde nella disperazione, convinta in nessun angelo.
Anzi, l'unico angelo, quel giorno, era andato via, volando.
-Katie è stata investita da un auto e non ha retto l'impatto.-
Piangeva ai ricordi, quando facevano shopping, quando la ragazza accompagnò l'amica per i corsi d'auto, la meritata patente che avevano citato in quel Reality Show.
E lì, nessuno sembrava considerarle.
Katie era morta.
E Sadie morì dentro se stessa. --> Una fine spettacolare, per una fanfiction altrettanto bella! Non puoi capire quanto mi sia piaciuta; la metto nelle preferite, merita troppo! E' troppo bella! Poi... quanta pena mi fanno quelle due. Un'amicizia che è finita troppo presto, cavolo...
Non valee! Sei sadico! xD
Beeh... hoo concluso! Ci si vede alla mia, o alla tua, prossima recensione!
Hao Sakura e OCs