Out after dusk
di Heihei

19/05/17, ore 13:29

Scusa se ci ho messo tanto, ma è stata una settimana frenetica (è il bello è che non è ancora finita!), non ho avuto un attimo di tempo per fermarmi.
Mi sono piaciuti un sacco questi due capitoli. Come sempre adoro i momenti tra sorelle Maggie&Beth, anche quando discutono come è successo nella primissima scena. Maggie giustamente è preoccupata per Beth e pensa di aver fatto la cosa giusta (chiunque al suo posto lo penserebbe), ma è bello che alla fine nonostante l'orgoglio riesca ad ammettere di aver avuto torto che Beth aveva ragione su di lui. E' stato un bel momento (a me piacciono molto le scene tra Maggie e Daryl nella serie, tipo quella nel fienile nella quinta stagione o quelle a Hilltop nella settima).
L'inserimento del Governatore e di sua figlia, nella storia, è stato inaspettato. Non me lo sarei mai aspettata, ma l'ho trovato azzeccatissimo. Mentre i pensieri di Beth descrivevano il personaggio, non ho potuto fare a meno di approvare. Il Governatore è un uomo affascinante e carismatico, ma fin da subito, anche nella serie tv, si percepisce qualcosa di storto in lui, qualcosa che ti fa venire i brividi.
Daryl che si getta anima e corpo nella ricerca di Penny. Che chiude il telefono in faccia alla gente che tenta di convincerlo a tornare indietro. Che se ne sta in disparte sotto la pioggia, bagnato fradicio, dopo aver riportato in salvo la bambina. E' la cosa più... tenera del mondo.
E il finale? Mio dio, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Cioè, Beth, con addosso solo una camicia, che acchiappa Daryl (nudo sotto la coperta) e lo tira dentro la stanza? Ci vuole coraggio a palate! E se qualcuno li scopre? Si baceranno? O lui come al solito sguscerà via come un'anguilla? Che ansia! XD
Che dire della resa in italiano? Sempre fluidissima e scorrevolissima. Non sbagli mai un colpo. Complimenti!