Un anno è troppo lungo
di FRAMAR

20/06/17, ore 14:27

Buon pomeriggio.
Scusa se sono scomparso per un po', ma purtroppo la vita reale mi ha reclamato a sé per un po' di tempo... e leggere è diventato sempre più difficoltoso. Ma ora sono qui ^^
Bel racconto, sicuramente molto commuovente!
Mi sono commosso nel leggerlo.
Andrea e Marco... tra i due non funzionava, e il più grande sembrava voler usare il più giovane.
Ma Federico è stato dolcissimo col protagonista.
Bel racconto anche questo.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

21/05/17, ore 18:39

Racconto bellissimo. I tuoi personaggi mi piacciono, anzi li adoro. Sono due personaggi che ho imparato ad apprezzare.
Bravissimo ma non avevo il m inimo dubbio.
Un forte abbraccio
Davide

20/05/17, ore 21:20

Devo ammettere che sono triste perchè mi ero affezionato alla storia, ai personaggi e anche all'autore.
La fine l'ho trovata adatta e molto dolce. Sono felice è molto carina.
Ci sentiamo alla prossima settimana con la long.
Complimenti

20/05/17, ore 21:11

Peccato che questo racconto sia finito, Ancora una volta mi hai entusiasmato per la tua bravura.
Come al solito sei stato eccezionale.
Viao alla prossima.

20/05/17, ore 20:00

Cosa dire Francesco, bellissima, , alla fine della storia mo spono ritrovato con due lacrimucce di tenerezza e commozione e con il cuore poeno di bellissime sensazioni. Meraviglioso il tuo stile, non ti smentisci, solo nelle tue storie riesco a trovare calore, meraviglia, amore, tenerezza, amicizia e la cosa che preferisco è il gran finale.
Un grandissimo abbraccio
Simone

20/05/17, ore 19:49

Testo della tua recensione:
Trovo incredibile che tutte le volte che leggo una tua storia mi ritrovo sempre in lacrime, mi fai sempre emozionare e penso che soltanto una persona con un cuore grande come il tuo possa farci sognare e volare fino all'inverosimile.
Solo tu fai palpitare il mio cuore.
Ti voglio bene.
Filippo

20/05/17, ore 19:15

Che bel finale, mi è poaciuta questa dalla prima all'ultima parola. Non vedo il momento che a David torni la memoria.
Complimenti

20/05/17, ore 17:49

Quando finisce un aracconto dispiace sempre, è un qualcosa che viene a manvare, compreso i personaggi che ci si affeziona, e dispiace perchè ci si abitua .
Comunque tu aspettiamo con fiducia per il tuo prossimo lavoro.
Ciap un forte abbraccio.
Matteo.

19/05/17, ore 17:27

Mamma mia che bel racconto, sei stato bravissimo. Un racconto favoloso, un racconto che ti lascia il segno. Un racconto che ti fa innamorare nel vero senso della parola.
I miei complimenti

19/05/17, ore 16:19

Un finale bello, famoliare e soddisfacente, quando un racconto finisce bene ti da soddisfazione e lo ricordi quasi sempre.
Sono felice per te Francesco che tanto lavori per i tuoi racconti e ti impegni ed è giusto che anche tu abbia delle soddisfazioni te li meriti.
Ti aspetto.
Nicola

19/05/17, ore 15:52

Bel finale complimenti. Anche in questa storia ci hai fatto conoscere dei personaggi dALL'ASPETTO FAMILIARE, CON LA GIUSTA DOSE DI UMANITà, DI MOMENTI DI DOLCEZZA E, A VOLTE, ANCHE DI TRATTI NON TROPPO PIACEVOLI COME giusto che sia in ogni persona.

19/05/17, ore 15:40

Un finale così dolce di amore familiare è semplicemente perfetto. Non ho davvero parole per spiegarti quanto mi sia piaciuto.
Davvero complimenti

19/05/17, ore 15:32

Trovo incredibile che tutte le volte che leggo le tue stproe mi ritrovo sempre in lacrime o a ridere , mi fai sempre emozionare e penso che soltanto una persona con un cuore grande come il tuo possa farci sognare e volare fino all'imverosomile.
Ti voglio bene
Mattia

18/05/17, ore 15:33

Descivi benissimo il rapporto che si è creato, tra Andrea e Federico, molto sveglio quest'ultimo.
Al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile.
Spero di leggere a breve quaòcos'altro di tuo.
Ciao a presto.
Giuseppe

18/05/17, ore 15:24

Sono troppo contenta di questo, scrivi bene e i tuoi racconti sono favolosi e i personaggi che descrivi sembrfabo persone che io conosco, e che vedo tutti i giorni in giro per i posti che frequento.
Tratti situazioni familiari.
Ottimo.
Al tup prossimp lavoro mi troverai.
Ciao