Cronache di un guerriero arcano: le origini
di Atocheg

Della serie "mages do it better", ecco un classico esempio di come un mago può far fuori un fracco di nemici senza il minimo sforzo :D Peccato non si possa fare la stessa identica cosa in gioco, ma è ovvio capire perché: il gioco sarebbe fin troppo facile. *pensa alla frase "ti piace vincere facile?" mentre sceglie la classe mago* Mwahahahahah!
Comodo il fatto che i cadaveri dei prole oscura si dissolvano in una nebbia bluastra, io li ho sempre tenuti come cadaveri normali da bruciare per sbarazzarsene (come fanno a Ostagar, prima della battaglia). Puzzano, però u_u
Quando scrivi che il mago si sente rinvigorito, è perché sta usando Assorbire vita della Scuola dell'Entropia? *o*
MERRILL STAI FERMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Mio deus, come i bambini. La strangolerei è_é
Povero Theron, ha perso l'amico/fidanzato. Ma non si deve preoccupare, è solo la prima di TANTE perdite che Dragon Age gli piazzerà davanti. Maledetto gioco meraviglioso! ç_ç
Ora sono curiosa di leggere quale sarà l'impressione di Huwen e Theron all'arrivo alla Torre del Circolo. Il mago eretico è facile immaginare cosa penserà, mentre il dalish non lo so. Nemmeno in gioco mi ricordo se hanno detto qualcosa. Forse dovrei rileggere i dialoghi di Velanna nel DLC Awakening. Antipaticissima pure lei...

Mi è piaciuto anche questo capitolo, e l'azione è scritta bene ^^

Gli errorini scovati questa volta sono tanti. Ricorda di usare il correttore automatico di Word o Open Office ;)

Qual'è = Qual è
cercvano = cercavano
Da "Impegnato nella lotta..." a "altre due creature." = è una frase veramente troppo lunga, specialmente con tutte le azioni che si susseguono senza un attimo di pausa per il lettore. Ti consiglio di spezzarla in tre frasi, o almeno due.
il custode rinfoderò le armi = la i maiuscola
un inchin = inchino
intorno = lo hai usato tante volte
si savano disintegrando = stavano
voltars4i = 4! XD
Leho detto = Le ho
prol oscura = prole
colpiì = colpì
Quelle parole devono = dovevano
abbasso = abbassò
fuorno = furono
intanto = anche questa parola l'hai usata tante volte
l'ultima parole = parola