Happy mother's day.
di hinata93

17/05/17, ore 22:14

Oddio è davvero carina!!! Mi è piaciuta davvero tanto e mi ha sciolto il cuore!XD...Tutti i personaggi sono così carini e coccolosi, e Lena? awwww!Bellina! Q.Q
Un saluto ;)

14/05/17, ore 22:48

Una storia molto carina, breve ma intensa, che a parer mio ci sta tutta per la festa della mamma. Insomma anche io ho immaginato il rapporto di Lena con questa festa molto simile al tuo cioè una bambina triste per aver perso una mamma e ancor più triste per averne trovata un'altra che però non le ha mai voluto bene. Poi invece arriva Kara, e Lucas, che le migliorano la vita e che le fanno vedere questa festa da un nuovo punto di vista. Ah e non dimentichiamoci della nuova arrivata Lucy Quinn (nome geniale) che sicuramente entrerà nel cuore di Lena così come Kara e Lucas. Insomma alla fine storia apprezzatissima. Ci vediamo ad una nuova storia (o all'aggiornamento di "Party" speriamo perché mi piace un sacco anche quella) ;)

14/05/17, ore 17:03

Io ti amo...Lucy Quinn è un'idea geniale, e adoro che tu sia rimasta fedele alla tradizione di chiamare tutti gli eredi Luthor con un nome che inizi per "L".

Detto questo, la storia è dolcissima, piena di tenerezza e apprezzo che i personaggi siano rimasti assolutamente IC, con la dolcezza di Kara e le difficoltà di Lena nel rapporto con la madre è perfettamente chiaro che non è affatto necessario cambiare nulla di queste due meraviglie, si incastrano l'una con l'altra così come lo show le ha create, alla faccia di chi non le shippa! E non è sempre facile mantenersi sull'IC, a volte scappa qualche variazione ma qui vedo entrambe rappresentate alla perfezione.

Storia breve e ben scritta anche se quei "ricorda" dovrebbero essere "ricordò" visto che tutta la storia è al passato. Attenzione anche agli errori di battitura ;)