Black Angel Parte I
di WithinClarity

06/06/17, ore 09:10

Ciao! La storia diventa sempre più avvincente e ricca di cose non ancira svelate... non riesco a capire bene il ruolo di Grays, sembra che voglia proteggere Clarke da Lexa.... e poi il re che uccide l'informatore.... perché?! E Lexa è un angelo caduto?! Spero proprio di si.... mi hanno sempre affascinato gli angeli caduti.... Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/06/17, ore 00:20

Lincoln alla fine è stato davvero prezioso, Octavia anche se inizialmente un po' scorbutica è una vera manna dal cielo. Lexa si sta finalmente riprendendo, ma la preoccupazione di Clarke che si trasforma in quel bacio è davvero qualcosa di tanto semplice quanto potente.
Un capitolo davvero coinvolgente, complimenti come sempre per questa bellissima e insolita storia.
Un abbraccio, alla prossima

25/05/17, ore 14:57

La gita al cimitero in notturna, sarebbe anche potuta essere divertente se non fosse stata per quel gruppo di uomini che le volevano uccidere. Decisamente le cose si fanno sempre più drammatiche, ma la tenerezza e la preoccupazione di Lexa per Clarke, quando in realtà è lei quella in fin di vita, sono davvero toccanti.
Ringrazio Finn e Lincoln per il divino intervento di salvataggio, e spero che la situazione possa migliorare un pochino, anche se vedendo com'è l'andazzo dei primi capitoli ho molti dubbi in proposito.
Attendo con estrema curiosità il seguito della storia, alla prossima un abbraccio

21/05/17, ore 01:22

Interessante davvero questa storia...ne ho lette tantissime "normali" e ne stavo proprio aspettando una del genere. Qualcosa già mi dice che non ne rimarrò delusa, o almeno lo spero ;)

20/05/17, ore 19:24

La tua storia è talmente insolita che proprio non riesco a capire come andrà... comunque per il momento è molto interessante, e inizio a vedere altri guai alle porte.
Alla prossima, un abbraccio

17/05/17, ore 21:31

Speravo fosse come avevo immaginato. Il titolo, l'ultima parte del capitolo precedente e la prima parte di questo (quando si parla di streghe) mi hanno fatto pensare che il "black angel" fosse proprio Lexa. Meno male! Una fanfiction diversa dalle altre, con delle tematiche fantasy (adoro fantasy e sovrannaturale). Ancora brava e non vedo l'ora che si entri nel vivo della storia. Ancora complimenti e alla prossima!

17/05/17, ore 18:09

Ciao. OK. Fino alle ultime 8 righe di questo capitolo ammetto di non averci capito nulla, o meglio mi ero fatta un'idea tutta sbagliata per il fatto che Lexa non volesse essere toccata dietro sulla schiena.
Prima ho pensato: apperò un po' sensibile la ragazza XD, poi ho pensato che avesse ricevuto delle frustate non so perchè e non so per cosa, comunque sta di fatto che mi son fatta questa pista.
Quando ho terminato di leggere tutto ho dovuto auto-chiudermi la bocca, rimasta aperta per lo stupore.
Ora attendo il prossimo capitolo e forse stavolta riuscirò a capirci qualcosa solo nelle ultime 2 di righe.
Ciao, a presto
(Recensione modificata il 17/05/2017 - 06:09 pm)

17/05/17, ore 15:38

Tutto questo è davvero inaspettato, devo ammettere che mi hai sbalordito con questa trasformazione di Lexa.
Se con il primo capitolo avevi già stuzzicato la mia curiosità, con questo hai tutta la mia attenzione!
Alla prossima, un abbraccio

16/05/17, ore 19:46

Ciao. Questo inizio è intrigante e diverso dal solito. Sono curiosa di leggere come svilupperai la storia. Permettimi una battuta : precoci le ragazzine ! 😁 i presupposti per un bel cliffhanger, per un po' di suspense, per tenerezze e non solo ci sono tutti. Ora attendiamo tutti un tuo aggiornamento. A presto!
(Recensione modificata il 17/05/2017 - 05:51 pm)

16/05/17, ore 01:55

Ciao :)
Questo prologo mi intriga molto. Molto bello vedere una piccola Clarke e una piccola Lexa. Dolcissima la parte del compleanno e della collana!
Sono curiosa di vedere come andranno le cose! Come si svolgeranno i prossimi capitoli.
Spero di leggerti presto con altri aggiornamenti.
Un abbraccio.
Mor.

15/05/17, ore 21:24

me ne sono già innamorato questo prologo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il prossimo cap spero che aggiorni presto

15/05/17, ore 18:03

Ciao! Una storia davvero particolare... sono molto curiosa di sapere in che epoca si svolge la vicenda e in che paese... leggendola ho immaginato il tutto in una Londra in epoca vittoriana... ma potrei anche sbagliare... credo che nei prossimi capitoli molte mie curiosità saranno rivelate. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

15/05/17, ore 10:21

Un inizio davvero insolito, già da qui si intravede che sarà una storia tutta in salita con tante, tantissime difficoltà da superare. Ma si vede già anche come queste due giovani Clexa tengano l'una all'altra e cerchino di proteggersi a vicenda.
Sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose.
A presto un abbraccio

14/05/17, ore 20:59

Bell'inizio, è intrigante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)