Ricordi romani
di Kelian

15/11/17, ore 00:25

Ciao Kelian :) Giorni fa ti ho fatto i complimenti per il primo capitolo della tua storia. Ebbene, vorrei rifarteli :) A parte il fatto che trovo il tuo modo di scrivere assai piacevole (entri molto nei dettagli senza risultare pesante), ho notato con piacere che abbiamo uno stile molto simile :) Non è affatto difficile immedesimarsi in Leonardo e provare le stesse emozioni quando pensa al suo Ezio! E noi lettrici come possiamo biasimarlo? Sei riuscita a descrivere in modo talmente chiaro e pulito i pensieri di Leonardo, che "il fastidioso formicolio" l'ho provato anch'io eheh :D Così come l'ho provato leggendo l'altro capitolo che ho recensito. Penso che questo sia uno degli elementi più importanti quando si scrive una storia, ovvero la capacità di far immedesimare il lettore facendo leva sui suoi sentimenti e sulle sue eventuali fantasie sessuali (le fanfiction sono un dono divino ahahah :) )
Brava, brava e ancora brava! Qualora volessi scrivere un'altra storia dedicata all'amore tra questi due personaggi, sappi che la leggerò sicuramente :)
Anch'io giorni fa ho scritto qualcosa a riguardo (coppia yaoi Ezio/Leonardo) e cercherò di postarla a breve! :) Dato che abbiamo uno stile simile, potremmo tenerci aggiornate. L'ispirazione non è mai troppa ^^
Ancora complimenti, a presto!! :)

10/11/17, ore 14:42

Wow!! Mi è piaciuta davvero molto. Alcune parti della storia contengono il tipo di erotismo che preferisco, ovvero quello delicato, discreto e coinvolgente. Un esempio? Quando i due uomini si arrampicano e quando Ezio abbraccia Leonardo per la prima volta (ho apprezzato in particolar modo l'immagine del viso dell'inventore "immerso" nel cappuccio dell'assassino).
Hai fatto un buon lavoro!! :)