Unsteady (tell me we're gonna be alright)
di Always_Always

17/06/19, ore 07:19

Bellissima davvero mi serviva proprio una shot così, adoro il rapporto tra i due, almeno qui sono riusciti a capire i loro sentimenti, sono stra stressata perché domani ho l orale e sto cercando di distrarmi il piu possibile grazie per la storia

14/05/17, ore 20:12

Grazie.
Questa One Shot mi ha letteralmente tolto il fiato, lasciato a bocca aperta.
E' perfetta, intensa, da capogiro.
Mi ha totalmente assorbita, per cinque minuti buoni ho lasciato che la mia mente si lasciasse totalmente trasportare dalle tue parole e che dipingesse questa scena e che l'assaporasse sino all'ultima frase.
Hai scritto qualcosa di cui avevamo bisogno, o almeno io ne avevo maledettamente bisogno, ti assicuro.

Per tutti questi giorni ho maledetto Jason per ciò che ha fatto passare a quei due, per le scelte che Clarke ha intrapreso e si, anche solo per aver puntato la pistola contro di lui.
Poi non ha sparato ed ho sorriso flebilmente eppure c'era - come al solito - qualcosa di non detto, d'inesplorato.
E tu, mia cara, l'hai tirato fuori in modo magnifico, questi pensieri, questa situazione è così coerente, così tipicamente 'Bellarke' che ho gongolato come non mai.
Hai descritto il tutto in una maniera eccellente, mi hai seriamente emozionato e hai delineato Clarke e Bellamy in modo assolutamente perfetto...
Blake che riesce a perdonarla e nemmeno ci pensa davvero a quello che stava per fare, che la protegge fino all'ultimo, che c'erca di tirar fuori la vera Clarke quella che non si arrende, che si fida ciecamente di lui e che ha bisogno di lui per andare fino in fondo...
Clarke e la sua debolezza più grande che altro non è che Bellamy Blake in persona: la sua debolezza sì, ma anche la sua maggiore forza.
Non voglio essere ridondante ma davvero ti ringrazio da morire, aspettavo un segnale dal fandom che potesse in un certo senso ritirar su le sorti di questi due da una vita e ti ringrazio di cuore perché ci sei riuscita alla grande :)

Un abbraccio grande,
Chiara.