FLAVOUR OF LOVE
di keska

28/03/10, ore 00:36

bello bello bello! solo questa parola può descrivere il capitolo!! Bravissima! scusa sono di fretta perchè collegata dal pc di una mia amica visto che il mio è rotto! un baicone!

27/03/10, ore 13:58

keska 6 eccesionale, capitolo bellissimo e commovente complementi, baciiiiiiiii.

27/03/10, ore 11:43

Spero che Bella senta davvero di voler guarire, se non parte da lei, è tutto inutile. Credo però che la presenza di Edward possa essere comunque un monito per andare avanti e lottare. Vale sempre la pena di vivere, anche se soffriamo...

26/03/10, ore 22:01

ciao tesoro!
che bello, che bello, che bello, hai postato!!!!
non sai quanto sono feliceeee!!!!!
dunque, il capitolo..FANTASTICO, MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, UNICO, EMOZIONANTE, COMMOVENTE, PROFONDO e soprattutto VERO.
Il punto a cui è arrivata la storia, il punto a cui è arrivata bella, è vero...
non è una finzione, non è un romanzo, le conseguenze sono dure.
cmq come puoi dirmi così?? un paio di capitolo e fine???
dimmi che scherzi ti prego!!!!!!
tu non puoi, anzi non devi!
uffiiiii!!!
ti adoro ugualmente nonostante i tempi lunghi e questa ultima triste, tristissima notizia!
bacioni!

26/03/10, ore 21:58

ciao tesoro!
che bello, che bello, che bello, hai postato!!!!
non sai quanto sono feliceeee!!!!!

26/03/10, ore 21:53

Sono d'accordo con te, Bella deve affrontare le sue paure e risolvere i suoi problemi prima di essere trasformata.
Anche perchè la trasformazione le rimetterebbe a nuovo solo il corpo, mentre lei ha bisogno di ritrovare se stessa, la voglia di risollevarsi e tornare a vivere.
Come dice alla fine del capitolo deve imparare a nuotare da sola, ma Edward può affiancarla, in due affrontare il fiume fa meno paura.
E poi Edward è meraviglioso, di una dolcezza unica con lei.
Mi piace quando Bella gli giura che farà tutto quello che lui le dirà, gli dimostra quanto tiene a lui e quanto si fida.
Solo un paio di cappy? Peccato! Meno male che rimane Cullen's love, perchè senza le tue storie andrei in crisi di astinenza. Ciao.

26/03/10, ore 21:53

tesoro questo capitolo è stupendo! Non ho parole...sono commossa. Bravissima...! A presto!

26/03/10, ore 16:31

anche questo capitolo mi ha lasciata senza parole *__* semplicemente meraviglioso davvero!!!!
ogni capitolo è sempre più bello e sono contenta che bella si sia ripresa, almeno in parte...
mi dispiace però ora c'è edward e riuscirà a riprendersi questo è sicuro!
certo sinceramente mi aspettavo che cominciassero a parlare della trasformazione
ma vabbè non può essere tutto così veloce no??XD quindi aspetterò! complimentissimi sei mitica e io ti adoroooo <3
un bacione grande a presto ^^

26/03/10, ore 15:30

sono daccordo con te su tutta la linea!sei un'ottima scrittrice e l'opera di "apertura mentale" che hai fatto credo di poter dire che sia riuscita-almeno per me si!-mi hai mostrato una situazione che nessuno vorrebbe mai vedere e per questo si pensa che non esista,spero che abbiano letto in molti la tua fic perchè è veramente l'unica che vale la pena di leggere se si vuole incontrare qualcosa di nuovo ma anche di reale e di non staccato dalla vita vera(e con questo non voglio sminuire tutte le altre autrici,prima di tutto perchè voi avete avuto il coraggio e la forza di mettere per iscritto le vostre idee mentre io non l'ho mai fatto! e poi perchè vi impegnate tantissimo e con questi capolavori voi crescete!XD in bocca al lupo per tuttoXD)ed in più se si vuole imparare qualcosa!
complimenti keska spero di leggere presto l'aggiornamento-e di non morire linciata per quello che ho scritto!
baci irlyXD

26/03/10, ore 15:27

*____* Oh. Fantastico. Questo capitolo mi ha fatto piangere, davvero. L'hai scritto benissimo, facendo intuire alla perfezione lo stato di caos e confusione in cui si ritrova Bella. E la sua reazione davanti a Charlie mi sembra più che giustificata. Adesso vorrebbe pure mandarla dallo psicologo? -.- E Renèe? Arriverà anche lei? Mmm... confesso che inizio a detestarli entrambi in questa storia XD Che dire? Sei bravissima *-*

26/03/10, ore 15:00

Brava keska.Brava.Capitolo ricco ma sobrio,come giusto che sia a questo punto della storia. Mi è piaciuto che lei non venisse salvata dalla trasformazione ,che non decidesse di guarire per lui ma che comprendesse di dover imparare a nuotare da sola e non aggrappandosi agli altri.Mi ha colpito molto come tu abbia utilizzato la sete di Ed come metafora delle debolezze umane,come mezzo per renderla consapevole delle stesse.Nel capitolo c'era tutto quello che doveva esserci,scritto come era giusto che fosse.Niente drammi,solo presa di coscienza.Brava!

26/03/10, ore 14:03

Tutto per il meglio, o almeno per ora, chissà che avrai in mente. XD
Bè, che dire! E' stato un compito molto difficile descrivere di bulimia. Sei stata bravissima!
Posta presto. xoxo

26/03/10, ore 13:50

** ma che...BELLO!!! .... lo sapevo che nn l'avresti fatta morire e concordo con te IN PIENO sul fatto di nn trasformarla ....sarebbe troppo facile!.....ma quel " chissà, magari,in futuro,forse" mi fa un po' sperare! mi dispiace che sia quasi finita mi paice davvero moolto! =(.....vabbè per ora godiamoci questi meravigliosi capitoli!
ti aspetto eh! presto! C=
baci silvia

26/03/10, ore 13:30

ti adoro...ti adoro...ti adoro...
non ho mai versato tante lacrime in vita mia...sinceramente mi aspettavo una trasformazione...ma cme l'hai pensata tu è molto meglio...prima di prendere ua decisione del genere bella deve guarire ell'animo
e sicuramente c'è ancora molta trada da fare...adoro anche edward
è la persona più generosa che esista...molto più che in altre ff sei riuscita a trasmettere questo elemento fondamentale...un bacione
compliment ancora
seiun GENIO e non smetterò mai di ripeterlo!
Vado a scrivere il mio chap che è a un punto mrto e fa davvero schifo...
Smack

26/03/10, ore 13:24

in che senso un paio di capitoli e ti levi dalle scatole?!?! la finisci entro 2 capitolo?! no!!