Shatter me
di absenthium

01/06/17, ore 00:23

ECCOMI ODDIO SCUSAMI. FFinalmente riesco a recensire, ho letto presto il capitolo e ho già iniziato complottare con Tinkerbell92 e fare ipotesi, poi però sono stata lontana dal pc e da efp per un periodo quindi non ho potuto recesire, comunqeu ora ci sono!Comunque ho amato il capitolo,  ho già un paio di supposizioni per i "contenitori"  e sono curiosissima! Per Akira complimentissimi, l'hai resa benissimo, il momento BROTP con Shiori è stato bellissimo e perfettamente IC, ho adorato xD e anche con Keiko e Karasu era perfetta. ("“Eeeeh, un fratello” disse una voce nella sua testa. Una voce terribilmente simile a quella di Shiori.-Maledizione!- Esclamò la ragazza.-Deve farmi anche da voce della coscienza!-" " --> HO ADORATO, ASSOLUTAMENTE IC.) (Shiori: "non ho capito, scusa, tu puoi farmi da assillo costante cercando di farmi trovare un ragazzo e io no?" Akira: "Esattamente.")
e gli altri personaggi mi ispirano un sacco davvero, sono bellissimi! Sono sempre più curiosa! L'entrata in scena di Inuyasha mi ha fatta morire, quel botolo non cambia maiXD ma gli si vvuole bbene per questo!
per quanto riguarda i rapporti....beh, Akira è incuriosita da tutti, im realtà, ma penso di avere un'idea...mi organizzo con la mia collega e ti dico tutto in risposta al messaggio che mi hai mandato!
Complimenti ancora e scusa epr il ritardo...alla prossima,
Marina94

26/05/17, ore 16:59

Ciao Celia! Eccomiiiiiiii
Perdono, non ce l'ho fatta prima. Mi piace come hai descritto i personaggi che ti ho proposto, li trovo azzeccati.
Per quanto riguarda le relazioni con gli altri, mi verrebbe spontanea un'associazione di Kasumi con i personaggi OC o canon che si occupano di guarigioni, quindi Keiko per gli OC e Kagome per i canon. Ma anche una collaborazione con Miroku non la vedrei male, magari come primo incontro con il gruppo canon la preparazione di un filtro o pozione che liberi da una possessione demoniaca. Oppure, o anche, una relazione amore/odio di Aki con Shippou, dopotutto sono entrambi demoni volpe. In generale mi piacerebbe che mantenesse il più possibile la caratteristica di personaggio affabile ma sfuggente, che gli altei personaggi capissero che "c'è qualcosa di strano" ma che i suoi segreti venissero mantenuti a lungo.
Se vuoi discutere di uno degli spunti, ci sono volentieri.
A presto
elerim

18/05/17, ore 21:19

Finalmente riesco a passare! Non hai idea di quanto sia stata felice vedendo l'aggiornamento!
Dunque, finalmente conosciamo i personaggi nuovi: Kasumi mi fa pensare ad una principessa Disney con lo stambecco e il cucciolo di demone volpe (mi viene da pensare che Shippo stia per trovarsi un'amica), insomma, animaletti amici ci piacciono sempre. Ora mi immagino Kasumi che si mette a cantare in mezzo al bosco, ti prego, sarebbe troppo bello.
Jou è un uomo adulto da quanto ho capito, quindi Keiko non è la sola "avanti con l'età", evviva! Lui sembra un tipo dolce, ma mi fa scattare diversi campanelli d'allarme, probabilmente avrà un passato strano.
La parte su Keiko, Akira, Karasu e Shiori è bellissima e perfetta, hai reso il loro rapporto alla perfezione. Non vedo l'ora che inizi a scoprirsi tutto l'Angst che c'è dietro alla loro storia.
Nao che si ritrova Kagome davanti al risveglio mi fa pena, non dev'essere un bello spettacolo (che cattiva che sono).
Inuyasha sempre il mio spirito guida, sospettiamo di tutto e di tutti!
Ebbene sì, io e Ilaria/Marina94 abbiamo già dei sospetti sui contenitori di Naraku e ci siamo pure messe a fare speculazioni sul rituale (e tutte le cose che ci sono venute in mente ci hanno lanciato addosso ansia e angst).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Tinkerbell92

16/05/17, ore 18:52

Yay! Capitolo nuovo!!! *-*
Sei molto impegnata con gli esami e la storia potrà andare un po' a rilento forse, ma non preoccuparti per questo! Da parte mia, puoi star certa, non riceverai MAI un lamento sul tempismo del racconto. Lo dico perché blocchi, imprevisti e incidenti di percorso sono diventati i miei migliori amici da tempo, ormai... ^^ Quindi, da questo punto di vista, stai tranquilla u.u
Passando al capitolo!
Jou ti è venuto benissimoooo!!! Magnifica! Per me è stato come averlo davanti, vai così che se continui di questo passo farai una caratterizzazione perfetta! *-*
Degli altri OC devo dire che inizio a inquadrarli e mi rendono parecchio curiosa, soprattutto il demone corvo e Nao:3
Per i Contenitori, ho qualche idea su un paio dei pg, ma sto zitta per evitare eventuali figuracce oscene future :3
Mi piace come scrivi, mi piace, mi piace, mi piace! Mi metti addosso una suspance incredibile xD L'unica cosa è che, appena hai tempo e la mente fredda, dai una riguardata al testo perché ti son scappati un paio di errori di battitura :) Te ne segnalo un paio:
- Frammento di Kasumi - Ti è scappata la doppia g a immagini, al terzo paragrafo; fisse al posto di fosse,età anziché era, sempre nello stesso paragrafo.
- Frammento di Akira e Shiori - Ultimo paragrafo, mancano gli accenti a benché e a tutti i affermativi.
- Frammento di Akira, Keiko e Karasu- Eslamò anziché esclamò.
Per la domanda delle note finali... Mmmh... Dovrei scrivertela qui, o in mp?... Facciamo in mp, così almeno sto più sicura di non aver sbagliato xD Comunque questa cosa sa molto gdr anche a me ed è una figata! ahahah Non ho mai fatto gdr in prima persona, quindi spero tanto di non fare troppo casino :')
Per ora il capitolo devo dire che mi ha soddisfatta, quindi ottimissimo lavoro u.u
Un bacio stella e alla prossima!

Elsira

15/05/17, ore 10:11

Ciao e da un pò che non ci sente,ho avuto paura che la storia non andasse più avanti,comunque tranquilla,non fai schifo,hai i tuoi impegni e i tuoi contrattempi cosa più che normale,per tanto io non posso giudicare n'è tanto meno mi permetto di farlo.
Ho trovato interessante come ci siano così tanti punti di vista in un solo capitolo e aspetto il prossimo capitolo su come i diversi personaggi interagiranno tra di loro a seconda di come i loro creatori decideranno in seguito,fa molto gioco di ruolo,mi piace.
In ogni caso,mi rendo conto che per scegliere i contenitori di Naraku tu abbia scelto determinati personaggi,io personalmente,aspetto di intravedere il mio personaggio apparire in questa storia,ma questa è una curiosità mia,tutto qui,ma all'infuori di questo,non mi lamenterò se il mio personaggio non'è uno dei principali,anzi,infondo questa è la tua storia e devi scegliere tu cosa è meglio per mandarla avanti,(apparte gli OC,penso che quello dipenda da chi la creato,credo).
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo con ansia,ciao e a presto.

P.S. Devo ammetterlo,io leggerò i capitoli anche nella speranza di vedere comparire il mio personaggio, chissà che tipo di comparsa farà XD.