INTO THE VOID
di BlackSteel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/17, ore 00:17

woooooooo
no vabbeh la curiosità qua aumenta sempre di più
capitolo carino... chi è quel tipo con Isaac? .-. lui deve stare con yoleeee
alla prossima
un bacione

24/06/17, ore 22:36

Bellissimo aggiornamento....letteralmente prova del fuoco per uno dei nostri contendenti al posto nel gruppo esclusivo della scuola...non vedo l' ora di scoprire la prova del 2 adepto e la prova finale....grazie ragazze

23/06/17, ore 23:17

Ehi... Ho adorato questo capitolo, aspettavo la prova creativa di Yole da quando l'avete introdotta.
Sinceramente non mi aspettavo ci andasse così pensante, ora non so se sia stata una cosa voluta, oppure lui ha semplicemente mischiato diverse sostanze senza effettivamente sapere che le conseguenze sarebbero state così disastrose. In entrambi i casi mi è piaciuto. Se è il primo caso lo capisco in quanto doveva fare qualcosa del genere per impressionare i Void, non penso che un piccolo scoppio avrebbe attirato sul serio la loro attenzione. Nel caso fosse la secondo da una parte è positivo in quanto ha ovviamente passato la prova, dall'altra ho paura ci potrebbero essere dei sensi di colpa, anche se non credo e peopendo più per la prima che per la secondo opzione.
Sono veramente curiosa riguardo la prova finale, deve essere veramente qualcosa di grandioso e non vedo l'ora di leggere di cosa si tratta; ho anche un po' paura se devo essere sincera.
Per il momento il piano di Abel mi sembra un buon piano, ma spero che per strada si inventi anche altro, non mi entusiasma molto ma si vedrà.
Rimango dell'opinione che ho espresso nel capitolo scorso per quanto riguarda River, non riesco a sopportare una persona che si fa calpestare in questo modo solo per ottenere un briciolo di felicità... magari in seguito cambierò idea, ma per ora non riesco ad apprezzare a pieno questo personaggio.
Roxy

23/06/17, ore 19:53

Dio, sono emozionata io per loro ahaha
Non vedo l'ora di sapere qual'è la prova finale.
Non mi dilungo perché sono a lavoro.
ANCHE A LAVORO MI FERMO PER LEGGERE QUESTI CASINISTI!

Ps. Capitolo stupendo

Chexemille

23/06/17, ore 13:59

Finalmente è venerdì! ;)
Yole che fa l'agente segreto per evitare Aiko e Isaac è buffissimo XD
Uuuh... chi sarà il tipo che Yole ha visto con Isaac? Un fidanzato? Uno studente schiavizzato? Un membro ancora sconosciuto dei Void? Devo aggiornare il mio schema? Spero di si, vorrebbe dire che sul piatto ci sono nuove informazioni e nuovi indizi. Magari Isaac in realtà è un vampiro *,...,* spiegherebbe la macchia di sangue che si è leccato via dalle labbra X'D
Ma alla Van der Meer si fidano davvero così tanto degli studenti da lasciare loro accesso non sorvegliato a sostanze potenzialmente pericolose? Vabbé che sono ragazzi grandi e quindi in teoria dovrebbero avere abbastanza sale in zucca da non mischiare due fialette colorate a caso, ma meglio prevenire che curare :P O forse sono io che osservando solo i pessimi soggetti della Van der Meer parto prevenuta XD Quel delizioso quanto pirotecnico boom era prevedibile :P Complimenti al nostro albino, per poco il prof non ci restava secco XD Se questo non è sufficiente per impressionare i Void allora niente può farlo. Cavolo... ditemi che Killian è uno Snipers, vi prego! Sarebbe troppo tragicamente epico *_* Almeno mettete da qualche parte un confronto fra i due fratelli in cui Killian chiede ad Abel se si è bevuto il cervello e gli dice di prendere le distanze dalla "setta" prima che sia troppo tardi. Magari senza sapere che ormai è un membro con tanto di nome e "imprese" alle spalle.
Oh, Yole... sempre a farci preoccupare finendo tra le grinfie di brutti ceffi o cercando di non(?) cadere da altezze traumatizzanti per il suo fragile corpicino.
Il nostro boss è proprio uno stronzo. Per quel che so di loro fino a ora direi che Lars e River per certi versi si meritino. River che lo ama disperatamente e pur sapendo di non essere ricambiato fa di tutto per godere solo un altro attimo con lui, mentendo e imbrogliando senza il minimo rimorso. Lars che lo tratta male e da l'impressione di non poterne più di essere stalkerato (e probabilmente è anche vero), però non riesce sempre a trattenersi quanto vorrebbe e finisce per cedere alle sue voglie sfogandosi su di lui per poi essere preda del rimorso. Rapporti di dipendenza come il loro mi affascinano un po'. C'è poi tutta la faccenda di Boss e sottoposto che si integra perfettamente perché, per quanto possano essere infelici e frustrati, hanno bisogno l'uno dell'altro. Forse mi sono fatta prendere un po' la mano, ma spero di non aver preso cantonate troppo grosse.
Abel... non so cosa pensare del suo piano. Certo avvelenare tutta la scuola è una cosa grossa, ma non riesco a decidere se mi piace oppure no. Il confronto con Yole non lo regge. Magari mentre è in giro per procurarsi i materiali avrà qualche colpo di genio *incrocia le dita*
Adoro Aiko che propone "scherzosamente" di mutilare Abel nel caso non riesca a superare la prova X'D Lo so sono una pessima persona. Abel mi piace pure.
Chissà in cosa consiste la prova finale... sono curiosissima :)
la vostra affezionatissima,
shiho93

23/06/17, ore 13:51

Oh mamma, che capitolo esplosivo XD River mi fa sempre più pena poverino, non si merita un trattamento simile. E Yole mi ha stupito! Non credevo andasse così pesante ahaha. Mi spiace per il professore però, spero che nn abbia subito danni gravi. Mentre Abel con l'olio di ricino??? Non vorrei essere nei panni dei poveri disgraziati che mangeranno i dolci corretti. Altro che infermieria, dovranno trasformare l'intero collegio in un ricovero XD Vorrei fosse già il prossimo venerdì per vedere cosa succede ahahah. Alla prossima ragazze :-*

23/06/17, ore 12:13

Buonasera! Ho già fatto delle recensioni per le vostre storie, quindi è probabile che mi conosciate già.. Mi sono sempre molto piaciuti i vostri racconti, perché oltre ad essere sentimentalmente parlando molto reali, sono anche molto pieni di avventura e passione, hanno quel tocco in più che spingono il lettore a d aspettare con ansia il continuo.. poi io sono molto ansiosa, quindi vorrei almeno un capitolo al giorno, ma poi capisco che il tempo per creare ci vuole e mi freno! :D Non so se ricordate ma sono quella delle recensioni lunghe a cui piace sezionare psicologicamente i personaggi, quindi anche adesso mi applicherò in questo.. mi diverte farvi sapere cosa penso delle vostre creature! :) parto dal presupposto che non mi sono espressa fino ad adesso per due motivi principali, uno è leggermente ignobile, l'altro invece è più da calcolatrice/osservatrice/gatto: quello ignobile è che non mi sono mai impegnata realmente nel trovare tempo per recensire; l'altro motivo è che ho aspettato un po' di proposito perché volevo “conoscere” un po' tutti i personaggi, o quanto meno sentirne parlare un pochino... ne parlerò tramite elenco puntato, mie care! :D 1) Yole Bjork: lui è uno di quei personaggi che o li ami per la loro debolezza oppure li odi proprio per quella, o ancora li ami per la loro forza o li deridi proprio quella stessa forza. A me lui piace molto, a prescindere dal fatto che sia forte o meno, debole o meno. Mi piace per il suo senso dell'umorismo, lo trovo esilarante.. lo immagino in un discorso che articola frasi zeppe di cinismo al vetriolo che farebbero rizzare i peli ai più cattivi, questa cosa mi diverte molto.. penso che oltre al lato: “sopravvivo perché ogni volta riescono a prendermi con le pinze” ci sia anche il lato un po' sognatore e romantico, mi ha dato un brivido lo “scambio di sguardi” tra lui ed Isaac Huges. 2) Isaac Huges.. lo conosco poco, molto poco.. ma da quello che ho visto è una di quelle persone che può piacermi, non è esattamente un tipo che può passare inosservato, ma che saprà farsi conoscere e apprezzare, ne sono sicura! Ha un po' quel fascino del male che mi fa ben sperare... 3) Abel Blackburn... è un tipo. Ha un non so che di familiare, mi ricorda tanto Chris.. A primo impatto sembra una persona mooolto decisa, ma se scavi bene la sua decisione non è una delle cose che dai per scontato. Sembra molto sicuro di se e molto determinato, ma penso abbia una latente paura.. sono curiosa di approfondire questo personaggio, ho l'impressione che sotto sotto ci sia tanto materiale su cui posso lavorare per psicoanalizzarli meglio! 😀 4) Aiko Van der Meer. È letale quel ragazzo, e porca paletta quanto mi piace! Non conosco bene i finlandesi, ma se sono tutti così sono i miei esseri umani preferiti, ha quasi anche il carattere di un gattone.. 😻 mi piace! 5) Negan Reid, il suo cognome mi piace (anche il nome è caratteristico) Reid mi fa pensare a criminal minds, me gusta! Fino ad ora è il personaggio che mi incuriosisce di più, forse anche più di Abel e Yole. Ha un lato sadico che farebbe brillare gli occhi a tutte le mie cloni e probabilmente il fatto che a letto sia passivo dà un paio di punti in più nella classifica di gradimento. Lo classificherei come leggermente bipolare per i suoi gusti sentimentali, più che altro perché non ce lo vedo affatto come una fangirl che sbava dietro un cretino (sisi, parlo di Alister), preferisco di gran lunga quando si concede in tutto e per tutto a quel figaccione di Darragh. Mi fa diventare scema (in senso positivo) la sua profonda (e pseudo-nascosta) insicurezza, lo trovo tenerissimo! 6) Darragh Kelly, il nome è "dell'uomo duro che non deve chiedere mai" e con questo sale di almeno due posti in classifica. Lo conosco poco, ma per quel poco mi piace. Non la vedo brutta, assolutamente, una love story tra questo figaccione e Negan, mi piace il feeling tra questi due... esplosivo! 7) Alister Graham, lui non mi piace. Si ok, non lo conosco bene, ma per il momento non mi piace! 😀 8) River Whalen.. ok, lui è in bilico. È tra l'essere un eroe martire o un cretino. Generalmente adoro i personaggi che soffrono, si ok anche quelli che consci della situazione continuano imperterriti a farsi del male, MA il troppo storpia. Non avrei tutta quella pazienza, tutta quella voglia di farmi umiliare, di farmi sentire piccolo e inadeguato, insignificante, soltanto per un bel culetto. Anche se dall'altra parte il poter dominare, possedere il grande sogno della propria vita, può essere molto più gratificante a discapito di qualsiasi torto subito. Starò a guardare... 🤔 9) Lars Van der Meer. Il capo. Il classico stereotipo dell'uomo di successo, spietato, cattivo, duro, che tra le coperte diventa docile come un agnellino. È un tipo moolto interessante. Il lato oscuro che domina, ma poi ha lapsus di perfettissima dolcezza e senso di colpa, è un po' confuso, ma moto interessante! 10) Blaise Crawford, ha un nome bellissimo, un senso dell'ironia squisito, è buono, gentile, dolce, carino, eccetera ecceteera.. È l'uomo perfetto, ma non è il mio tipo. Osserverò attentamente anche lui! Ok, ho tecnicamente finito la psico-analisi, ma sicuramente avrò altro da dire capitoli leggendo. In sintesi amo questa storia, mi prende, è scritta bene e non è banale, i personaggi sono caratteristici e interessanti (non so quante volte ho ripetuto questa parola!), aspetto trepidante il seguito! L'elenco puntato non è la classifica di gradimento personale dei personaggi, ma soltanto un ordine con cui metto in relazione i personaggi in base alle loro "relazioni" personali. Baci, Funny

18/06/17, ore 21:47

Ehi... inizio dicendo che IO ADORO DARRAGH! E amo troppo lui e Negan insieme, sono troppo curiosa di sapere come proseguirà la situazione tra loro che è Alistar, che non mi piace molto per ora, credo sia abbastanza sospetto, non mi fido troppo di lui.
River non mi piace molto. Apprezzo la sua tenacia e il suo perseverare nel volere Lars ma non riesco a farmelo piacere. Forse perché io al posto suo dopo un po' di rifiuti avrei rinunciato, mentre lui si fa anche trattare male per ottenere una serata con Lars, cosciente che poi il boss se ne pentirà e dovrà aspettare di nuovo tempo e altre umiliazioni pur di stare con lui.
Roxy

16/06/17, ore 17:58

No vabbè, stupendo.
Niente poteva essere meglio per il mio compleanno che leggere le mie due ship scopare.
Cioè capitemi, OTP è salita troppo e io sono tutta HiHiHi.
AHAHHA
Il capitolo è incredibile, io li amo tutti, com'è possibile??
Cioè... non tutti tutti, solo i protagonisti...
COME PUOI NON AMARLI?
Boh.

Chexemille

16/06/17, ore 15:35

Li adoro.
Entrambe le coppie in realtà.
E beh omicidii, ora si che si ragiona!!
Curiosità mode on!
Baci come sempre alla prossima!!

16/06/17, ore 15:20

Forse sarà perchè gli altri due personaggi (Alister e Blaise) non si conoscono e non sappiamo quasi nulla su di loro, ma per me queste due coppie sono bellissime e sono perfette insieme: Lars con River e Negan con Darragh. Anche se Lars e Negan continuano a pensare ad altri ragazzi spero che con il tempo le cose cambino.
A presto con il prossimo capitolo!

16/06/17, ore 11:09

Buon venerdì fragoline ;) XD
Ok, la smetto. :P
Tra River e Lars pare proprio che giochino al massacro. Avevo immaginato che potesse essere una cosa del genere, ma alla fine sono davvero uno il carnefice dell'altro. Persino River, con tutto il suo amore, non si esime "dall'avvelenarlo" pur di raggiungere il suo obbiettivo e averlo per una notte, pur non dimenticando che all'alba Lars rinnegherà tutto (di nuovo) trasformando (ancora una volta) quello che c'è stato in un errore di percorso. Sono gli unici momenti che ha e fa bene a goderseli a pieno evitando (per quanto possibile) di soffermarsi su quello che succederà poi o sulla me**a che Lars gli vomita addosso prima che arrivino al punto.
Ma andiamo con ordine: dite la verità... avete dato quel nome alla "ragazza" di Lars per poter dire che usa una civetta come copertura XD Almeno Negan non è così cieco da non capire che "la fighetta" (XD grande River) non è poi 'sto gran che come amico. Ciò mi conforta. Non mi sembra molto lusinghiero per River se Lars non è mai totalmente in se quando viene a letto con lui. Complimenti per il piano diabolico comunque lol si capisce perché River è un vicecapo del club. Sa come ottenere quello che vuole XD
Chissà se un giorno Blaise li sorprendesse... riesco a immaginare due possibilità: nel primo caso Blaise scappa sconvolto, nel secondo (ancora peggio) è un po' confuso perché Lars non gli ha mai detto niente, ma tutto sommato indifferente. Entrambe potrebbero essere circostanze in cui Lars potrebbe essere abbastanza furioso da rivalersi su River: o chiudendo completamente o sfogandosi su di lui, magari persino invertendo le posizioni per la prima volta. Sia chiaro, non mi dispiace come vanno le cose tra loro a letto adesso, contemplavo qualche ipotesi ;) Che poi c'è anche la bomba dell'omicidio del migliore amico di Blaise che è come dire: piazzaci una croce sopra Lars che tanto appena scopre tutto Blaise non ti rivolge più la parola. Sono curiosa di scoprire i perché e i per come.
Negan... come ho detto: da un lato mi conforta il fatto che sia consapevole dei "difetti" di Alister, del fatto che lui viene sempre dopo Gwen indipendentemente se sia il primo a "farsi avanti" per trascorrere del tempo insieme, dall'altro c'è la cieca speranza che un giorno Alister si scopra bisessuale e innamorato di lui e davvero io non so come faccia Negan a sopportarlo. Fortuna che c'è Darragh :) Anche se non è bello neanche pensare di essere portato sempre in un hotel (per quanto lussuoso) per non mischiare i loro incontri con la vita vera del rosso. Nonostante questo pensiero, nonostante l'atteggiamento sostenuto che mantiene fuori dai loro incontri o notato una certa possessività in Negan nei confronti di certi atteggiamenti di Darragh in camera da letto, spesso pensa che "solo a lui" è concesso di vedere certi suoi lati. Mi è piaciuta parecchio la loro parte di capitolo, tutta la scena dal risveglio in poi in modo particolare. Per adesso sono la mia coppia preferita <3 Andando avanti con la storia vedrò se si manterranno in cima o se qualche altra coppia li scalzerà dal trono u.u :P
Aspetto con impazienza di scoprire come va avanti la storia e gli esiti della prova di creatività.
shiho93

16/06/17, ore 10:24

Buongiorno ragazze ^^
Ma io dico, che ha Negan da continuare a rifiutare Darragh per correre dietro all'altro ragazzino quando è il primo ad ammettere che con Darragh si sente da Dio?? è lui l'uomo perfetto, come può continuare a farlo penare, povero uomo? Vorrei poter fare una seria ramanzina a quel moretto dei miei stivali, ne ha un serio bisogno v.v
River continua a farmi pena ( in senso buono) perché ama veramente Lars ma temo che non riuscirà mai ad ottenere quello che vuole se si va avani così. Ma un bell'incidente che tolga di mezzo Blaise? :-P
Piccola domanda, ma una volta che ci si dipolma si smette definitivamente di occuparsi degli affarii del club oppure si continua anche dopo?
Impaziente dei prossimi aggiornamenti come sempre, un abbraccio

12/06/17, ore 14:48

Va bene.. penso di essere l'unica a non essersi accorta dell'aggiornamento anticipato! Io e la mia stupida sveglia puntata il lunedì mattina per ricordarmi di leggere il nuovo meraviglioso capitolo non abbiamo vagliato questa opzione! Adesso torno in modalità aggiornamento costante e perpetuo! Mi sono iscritta a fb invano! Comunque tornando a noi Aiko è troppo per il mio cuoricino!! Che posso dire.. mi ricorda Tayler, bello, tenebroso e tormentato (forse non lo è ma dá questa impressione)! Abel dovrà patire le pene dell'inferno per conquistarlo.. ma ci spero, sono la classica coppia improbabile che amo! Detto questo Yolo resta e resterà sempre il mio personaggio preferito! I suoi attacchi d'asma mi terrorizzano, vorrei che trovasse qualcuno che si prendesse cura di lui.. è troppo tenero! Riguardo la prova sono convita che entrambi avranno successo, o almeno lo spero! Aspeeeeetto con ansia il prossimo capitolo! ♥️♥️ A presto

Ps. Sono tormentata da questo pezzo: " - Conosco molta gente che sarebbe disposta ad uccidere pur di avere una possibilità del genere, ma il sadismo fine a sé stesso non è ciò che ci attrae. Vi abbiamo seguiti e studiati per parecchio tempo, possiamo vantarci di saper tutto di voi, dal più piccolo segreto insignificante a quello più spaventoso e indicibile. - Abel tremò, stava succedendo esattamente quello che aveva iniziato a temere. LORO SAPEVANO!. "

Anche io voglio sapere!!
🙄
(Recensione modificata il 12/06/2017 - 03:05 pm)

12/06/17, ore 13:27

Wow Torquemada è Aiko! Che scoperta sconvolgente per Abel. Non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà per riuscire a conquistare Aiko. Ma la vedo molto, molto dura. Mentre Yole pare che ha già un'idea su come stupire i componenti del club nella prova creativa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]