INTO THE VOID
di BlackSteel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/08/17, ore 14:46

Con un giorno di ritardo rispetto al mio solito, ma eccomi qui, fedele suddita delle loro signorie, le regine del Caos e della malasorte Black e Steel.
Scherzi a parte... certo che ormai "siete fuori di testa" è diventato il motto di Abel lol. Uno potrebbe anche ribattere: "e allora perché ti sei dato tanto da fare per entrare nel club?" Viste le mosse del Boss e le sue scelte precedenti in fatto di adepti uno potrebbe anche domandarsi: perché proprio Abel? Finora non sembra che si armonizzi troppo coi caratteri degli altri Void, nemmeno con Yole con cui spesso condivide la perplessità del nuovo arrivato. Da quello che sappiamo la sua "malvagità" (se vogliamo chiamarla così) è legata allo scopo. Lui fissa un obbiettivo e sceglie il metodo che gli assicurerebbe il massimo risultato possibile e accetta le conseguenze senza patemi di sorta. Forse è per questo che Lars l'ha voluto anche se rimango perplessa per quanto riguarda i motivi specifici che l'hanno portato a scegliere proprio lui a dispetto del suo carattere. Sto divagando, ho parlato dei motivi che hanno portato a sceglierlo quando la domanda da cui sono partita lascia capire benissimo che volevo elucubrare sui motivi che hanno spinto Abel a voler entrare nel club. La maggior parte del tempo non ce ne si capacita (anche visto il motivo assolutamente futile che gli ha dato la risoluzione finale), però poi ci sono momenti come quello appena prima che nel prologo dicesse "si", come quando continuava a rialzarsi nonostante fosse consapevole di non poterla spuntare contro Torquemada o come quando ha parlato del suo oscuro segreto. A sprazzi sembra che dentro abbia... "qualcosa", non saprei essere più precisa, che potrebbe portare a pensare che Aiko sia stato semplicemente la miglior scusa che il suo inconscio ha trovato per mettere a tacere il buon senso (non me la sento ancora di parlare di "ragione" visto il tipo XD). Sono curiosa di vedere come si comporterà quando dovrà raggiungere un obbiettivo per conto del club (sempre per il discorso del pragmatismo e della "malvagità" che fa capolino solo se Abel ha uno scopo da raggiungere). Se gli indizi vogliono dire qualcosa saremo tutte (o quasi) orgogliose di Lord Byron. O almeno si spera. *shiho incrocia le dita*
"anche la paranoia di Lars ha la paranoia". A qualcuno serve un intero campo di camomilla XD. Soprattutto oggi. I chimici si sono presi un bello spavento lol. Scommetto che tra i possibili candidati hanno selezionato solo gente che ha molto da perdere. Chissà quanto ci vorrà prima che si riprendano a sufficienza da provare a fare i furbi... (perché lo sappiamo che prima o poi qualcuno proverà a fare il furbo o attirerà l’attenzione spendendo un po’ troppi soldi tutti insieme. Sarà a quel punto che gli altri impareranno definitivamente che i Void fanno sul serio). Povero River... vittima e carnefice della persona che ama. Comunque se gli Snipers hanno preso di mira lui e Negan io non parlerei d’incompetenza quanto d’imprudenza, forse. Dopotutto non credo che siano andati in giro a spargere velate allusioni, hanno due caratteri che spiccano e non in senso buono. Pur comprendendo le difficoltà, le motivazioni e la sofferenza di Lars faccio davvero molta fatica a non pendere del tutto dal lato di River visto la maniera meschina in cui lo tratta. Un giorno di questi sarà troppo e River si spezzerà. Magari continuerà a nutrirsi, andare a lezione e a portare a termine i compiti che gli spettano all’interno del club, ma senza passione o sentimento di alcun tipo, come un automa o uno zombi. Al confronto persino Aiko parrebbe vitale e vivace. Lo sguardo vuoto che gli ha trovato Negan mi preoccupa sul serio.
Udite, udite, la donna di Aiko esiste! E io che pensavo fosse il falco XD. Penso che un bel modo per festeggiare le vostre due settimane di “vacanza” sarebbe stato mettere una foto di Laura in cima al capitolo così da rendere felici le fan della coppia Aiko/Abel lol. Sono curiosa di vedere che carattere ha e come interagiscono lei e Aiko. Per il momento l’abbiamo vista solo stranirsi per la faccia che Abel ha fatto allo scoprire che è una donna vera XD.
Certo che coi gemelli non avete mezze misure... o si amano o si odiano visceralmente XD. Pryme come modello di donna mi piace: forte, non si fa mettere i piedi in testa... Un po’ meno quando maltratta Negan o cerca di “fregargli” Darragh (fregargli tra virgolette perché non potrebbe essere altrimenti essendo entrambi omosessuali). Nel capitolo ci mancava solo che Negan desse a Pryme della puttana dopo che l’ha aggredita. Grande stima a Darragh perché non gliene frega niente se girano strane voci. Anzi, se Negan aprisse gli occhi (ribadisco: quando succede condivido ovunque video dell’hallelujah) scommetto che sarebbe felicissimo di averlo come accompagnatore a una qualche festa aziendale. Uhm... mi sono appena vista la faccia dell’adorato papino vedendo Negan al braccio di Darragh XD. Aiuto... sto morendo dal ridere. Dite che a quel punto (con tutti i titoli di giornale) Alister si accorgerebbe che Negan è gay? O penserebbe che si tratta di un malinteso e ci arriverebbe solo beccandoli a darsi da fare in un bagno come nel capitolo di questa settimana? XD Darragh e Negan insieme mi piacciono sempre tantissimo <3 I pensieri di Negan sono così espliciti quando sta con lui che il fatto che non ci arrivi è altamente tragicomico. La negazione è potente in lui u.u
Darragh ha ragione, Lars dovrebbe fare più affidamento sui suoi vice quantomeno per una questione di sua sanità mentale perché se si fa andare in pappa il cervello proprio lui sono tutti fottuti.
Mie signore mi congedo, questa recensione è già abbastanza papirica senza che aggiunga altro XD.
Al 21 agosto,
con affetto,
shiho93
P.s. Non avete idea che fatica arrivare fino a qui @_@. Il browser oggi non faceva altro che bloccarsi ogni due per tre.

08/08/17, ore 07:18

Non vedo l'ora che la storia tra Abel e Aiko si attui XD secondo me Aiko è attratto dal più giovane e presto succederà qualcosa... Beh devo ancora leggere due capitoli e spero succeda qualcosa ahah

07/08/17, ore 23:03

E che capitolo ragazze.....comincio a distinguere i caratteri dei personaggi...tutti fuori dagli schemi e per questo maggiormente difficili da inquadrare....la gemella di negan è un soggetto a parte...trama qualcosa ed è ancora presto per sapere cosa...naturalmente....grazie ragazze e buone vacanze😘

07/08/17, ore 20:47

Non ne posso più io, figurati River.
Dio, se non si riprende quel coglione di Lars, potrebbe trovarsi tra i forconi per un suo fottuto sbaglio.
Perché così si scopre troppo.
E poi se la prende con gli altri.
Per non parlare dello shock di Abel.
Laura.
Già mi sta sulle palle.
Avete una foto?

Chexemille

07/08/17, ore 12:38

Uffa adesso sono curiosa di vedere com'è questa Laura della malora. Povero Abel, ci è rimasto malissimo, avrei pagato per vedere la sua faccia ^^ Adesso gli toccherà penare ancora di più, già prima aveva ben poche speranze, ora si inizia a rasentare quasi l'impossibile.
Almeno Negan e Darragh mi danno qualche soddisfazione ( Pryme non la sopporto proprio, la prenderei a schiaffi), perché ho sempre più voglia di rapire River e portarmelo via per farlo smettere di soffrire. E' un cucciolo bistrattato e maltrattato, Lars è cattivo v.v.
Visto che passeranno due settimane vi auguro buone vacanze, ci vediamo al vostro ritorno ^^

07/08/17, ore 09:23

Allora... forse forse comincio a cambiare idea su Blaise. Ma un pelino eh. Adesso non mi da più fastidio come prima XD
La scena delle due ragazze che fanno sesso e Lars che intanto è bello tranquillo a leggere il giornale mi ha fatto ridere ahahah.
Ohh adesso le cose iniziano a complicarsi. Bene, mi piace.
Non vedo l'ora di scoprire altri dettagli.

01/08/17, ore 12:26

Ehilà, capitolo che mi è piaciuto moltissimo.
Posso ufficialmente dire che Darragh è uno dei miei personaggi preferiti, sul serio io adoro quel ragazzo e anche Negan e insieme sono semplicemente
Bellissimi.
Mi fanno ridere i modi in cui Aiko smonta ogni tentativo di Abel di abbordaggio. In questo momento scommetterai contro Abel ma penso che in futuro potrei cambiare idea, perché conoscendovi non è detto che le cose restino così, anzi.
Yole affascinato dalle farfalle morte, come penso di aver già detto in precedenza mi inquieta abbastanza, vedremo come andranno avanti le cose.
Roxy

31/07/17, ore 13:58

Aiko e Isaac che parlano di come sistemare il telo di plastica per evitare che restino macchie di sangue difficili da togliere dopo un'incontro di Isaac con Brandon il tofu umano (anche se in ultima battuta il nostro de Sade ha trovato il modo d'insaporirlo un po') sono esilaranti XD Fa tanto training da serial killer. Sanno come preparare la stanza di morte in stile Dexter per non lasciare tracce rilevabili XD.
Onore e gloria a Yole, che non si fa intimidire neppure avendo captato abbastanza indizi da poter dedurre le inclinazioni di Isaac lol. Lars ha ragione, il non aver paura di morire potrebbe causare la sua morte. C'è di buono che è troppo delicato perché Isaac possa pensare di poterne fare il suo nuovo passatempo. Senza contare che lo status di membro del club dovrebbe garantire a Yole un minimo di protezione.
Il gruppo del college femminile, di primo acchito, appare composto da gente tosta. Mi piace :) Dopotutto i maschietti non hanno l'esclusiva su determinazione, senso degli affari e pragmaticità (in verità cercavo un'altra parola, ma visto che non mi viene mi tocca accontentarmi). è da morir dal ridere il modo in cui Lars se ne sta bello tranquillo a leggere il giornale e ha imprecare contro il Brexit mentre a meno di due metri di distanza Edvige e Pryme fanno sesso selvaggio XD
Il pezzo su come si sono conosciuti Lars e Blaise e il confronto tra di loro è dolce-amaro. Si percepisce che si vogliono bene, ma anche la tristezza di Lars derivante dalla consapevolezza che non potrà mai avere quello che vuole veramente perché per lui l'ambizione viene prima.
Finalmente gli Snipers entrano in azione e naturalmente Negan e River sono sulla loro lista. XD Mi piacciono molto i messaggi in codice dei Void, nessuno potrebbe mai decifrarne il senso senza che glielo si dica. L'unico particolare appena deducibile implica il conoscere i nomi in codice dei ragazzi.
Sarebbe interessante se pianificassero un modo per usare le cimici contro gli Snipers. Magari Negan e River potrebbero fingere di parlare del piano di River per irretire un Lars ubriaco (niente di illegale alla Isaac per intenderci. Una porcata di quelle che fanno ogni giorno gli uomini in discoteca quando si approfittano delle ragazze ubriache). Blaise probabilmente ci terrebbe ad intervenire e magari si creerebbero discussioni tra gli Snipers. Sopratutto se venisse fuori che in realtà erano solo discorsi ipotetici, delle fantasie. Senza contare che Lars che si finge perplesso e sorpreso mentre Blaise piomba da lui stile supereroe quando in realtà non c'è nessun cattivone da fermare sarebbe da morir dal ridere XD
Aspetto con impazienza i nuovi sviluppi,
a presto,
shiho93

31/07/17, ore 13:33

La cosa si fa interessante!!
sono sempre più curiosa
e beh attendo lunedì con un po di ansia ma vabbeh a quella ormai con le vostre storie ci son abituata XD
un bacione a entrambe!!

29/07/17, ore 23:35

Abel la spunterà....ma, e dico ma...., Rimarrà invischiato in un sentimento che nemmeno lui si aspetta...e lo stesso vale per aiko...negan non riesce ad apprezzarsi per quello che vale realmente è ha bisogno di qualcuno che glielo ricordi sempre e darragh potrebbe essere quella persona che fa la differenza....grazie ragazze😘

27/07/17, ore 13:29

darragh è ufficialmente l uomo migliore del mondo....negan tesoro apri gli occhi.

river sta prendendo una decisione...me lo sento

AIKO AMA GIà ABEL E AMA LA SUA PARLANTINA E' COS' CHIARO COSI COME LA PAROLA "ETERO" PERDE DI SIGNIFICATO QUANDO VIENE PRONUNCIATA DA LUI

26/07/17, ore 00:43

Povero Abel, che mazzata che ha preso con Aiko XD Dovrà darsi parecchio da fare con lui temo ^^ a quando il passato di Aiko? Io sono sempre più curiosa di approfondire il personaggio ^^
Povero anche Negan, mi spiace per come lo tratta la famiglia, certe cose le capisco molto bene.
Ma ho capito bene Darragh era il precedente boss?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, siete appassionanti come sempre ^^

25/07/17, ore 15:15

Ahia! La vedo molto dura per Abel... ma sono fiduciosa! Starebbero così bene insieme, Aiko e Abel. Con un po' di pazienza magari si potrebbe sperare in qualcosa! Forza, non arrenderti Abel! Faccio il tifo per te!
Negan e Darragh sono stupendi, insieme fanno scintille. Non si accorge Negan, di come Darragh lo sa capire meglio di tutti, di come sa leggerlo dentro, di come sa che cosa prova, adesso poi che è arrabbiato e amareggiato per la questione della sorella. Si prende cura di lui, gli ha perfino mostrato il suo appartamento che non aveva mai visto nessuno fino ad ora. Non le vede tutte queste cose?
Poi...la sorella di Negan mi sta già antipatica! No vabè so che non dovrei sparare giudizi così a caso ma... è una sensazione. Per adesso è così XD
Bene...vi mando un bacio e... a presto!

25/07/17, ore 01:43

Pryme la odiavo prima, ora la detesto.
È ufficiale.
Prego solo che non sia lei la fidanzata di Aiko.
Adoro il rosso, e più leggo più penso che Negan si sia innamorato dell'idea che ha dell'amico d'infanzia... perché lo vede perfetto, è un'amore finto.
E cristo, ogni volta che leggo di quelle farfalle mi sento morire.
È la cosa più romantica che abbia mai visto.
Dio.

Chexemille

24/07/17, ore 16:20

ohoh ma quanto adoro Darragh e Negan *^*
sono troppo troppo belli e shippo la brotp Negan River
son curiosa , mi rendete sempre più curiosa
alla prosima
bacione a entrambe :*