INTO THE VOID
di BlackSteel

30/05/17, ore 12:58

Mi garba davvero tanto e lo schema di Silvia direi che è stato utile
(almeno per me) devo ancora memorizzarmi caratteri e volti ai nomi ma penso che pian piano mi risulterà facilissimo come per le altre storie XD
alla prossima
un bacione

30/05/17, ore 10:32

Ciao ragazze,
Ok adesso sono curiosissima di capire chi è tra i personaggi del club quello che sta " accanto" ad Abel, specie dopo che si sono battutti a suon di legnate ( tutte per Abel ovviamente XD), potrebbe essere il famoso Aiko?
Su due cose sono un po' confusa, però ^^': solo Abel e Yole saranno affiliati? Oppure c'erano altri ragazzi che sostenevano altre tipologie di prove? Mentre Whalen e Lars c'entrano qualcosa col club? Non ho ben capito se ne sono membri oppure potrebbero essere i nemici del club opposto/ normali studenti che avranno un ruolo principale tra le coppie.
Ovviamente se le risposte rischiano spoiler non datemele ^^.
Sono impaziente di andare avanti a leggere la storia, a presto e un grande abbraccio

29/05/17, ore 15:20

Nuova settimana, nuovo aggiornamento e nuovo incontro con i membri del misterioso club. La prima prova d'iniziazione è una scazzottata (Uomini! *shiho alza gli occhi al cielo*) e anche di quelle violente. I caschi sono una bella pensata, molto previdente, oltre al loro compito deputato (proteggere le teste di chi li indossa dagli urti) nascondono le identità degli aspiranti e impediscono che ci siano "segni" su zone visibile.
Yole è una sorpresa, mentre presentavano la prova chiunque avrebbe pensato: "E adesso? Questa non la può passare, speriamo che non lo concino troppo male" e invece ha tirato fuori tutto il suo coraggio e la sua determinazione e ha ribaltato i pronostici. Forse il suo corpo da l'aria che possa spirare da un momento all'altro, ma dentro di se ha il fuoco. Un fuoco che arde e non vede l'ora di divorare tutto. Il suo avversario ne ha avuto un assaggio. Non cosa siano quelle pillole, ma deve essere roba buona se Yole è riuscito ad alzarsi abbastanza presto da evitare Abel. Speriamo che non facciano reazione con la farmacia personale del nostro albino XD
Per Abel ho sudato freddo, quelli del club ormai saranno tutti delle macchine da guerra e lui, per uno strano scherzo del destino (aka voi due furbastre ;) ) si è trovato a farsi pestare da uno di loro... che poi è anche quello che l'ha legato l'altra volta, sembra. Ci pensate se si tratta di Aiko? XD Non potendo vincere Abel ha optato per l'unica strada possibile: ha impiegato ogni oncia di cocciutaggine in suo possesso per alzarsi e rialzarsi (in maniera abbastanza masochistica) ogni volta. Anche in questo si capisce la tempra di un uomo. Torquemada l'ha fatto a pezzi, anche se non gli ha rotto niente. Povero Abel, neanche la soddisfazione del coinquilino misterioso che gli da corda XD Chissà se il biondino è Aiko, Torquemada o entrambi? O forse un altro del club incaricato di tenere d'occhio le nuove leve?
Domanda: i club a pescare tra le matricole sono due, e se puntassero gli stessi potenziali nuovi membri? Casino doppio XD
sempre più curiosa,
la vostra

28/05/17, ore 23:12

Sono fin troppo curiosa di sapere chi è il massaggiatore, la storia poi sembra un botto figa, non vedo l'ora di continuare a leggere.
VI AMO, e continuerò a dirlo, sono felicissima del ritorno al tema "Dark" diciamo, mi ricorda Inside/Outside e Those Bad Angels, e ciò mi piace.
Sarà una recensione corta, è vero, ma spero di leggere altre cose interessanti in questa storia.
Scommetto che starò ogni giorno con l'ansia e la voglia di leggere, aspettando l'uscita di un nuovo capitolo.

28/05/17, ore 22:05

Di solito non comincio a leggere storie in aggiornamento, aspetto la conclusione così da poter leggere tutto in massimo 3 giorni. Ma con voi dò sfogo al mio più puro masochismo e non resisto! Ora sono nella fase in cui ogni mezz'ora aggiorno la vostra pagina per vedere se sono stati pubblicati nuovi capitoli! Uno stress insomma 😩 Quindi faccio un appello (*disperato*): lenite le mie sofferenze con un nuovo capitolo! (O almeno ditemi quando pensate di postarlo che cosi mi metto l'anima in pace..)
Comunque COMPLIMENTI, vorrei aver solo 1/4 della vostra fantasia e del vostro talento!
E sono mooolto shipposa al riguardo della coppia anemico e sciupacuori.(Abel e Yole) È una coppia improbabile e male assortita quindi semplicemente adorabile!!! Mi sta un po sulle palle River.. troppo morboso, ma credo sia proprio questo che volete sottolineare di lui.. staremo a vedere!!
{ma i nomi dove li trovate?? Anche negli altri racconti tanto di cappello, la metà dei nomi citati non sapevo neanche esistessero}
Ok basta così, a presto spero!
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 10:07 pm)

26/05/17, ore 12:14

Adoro questa amicizia
Sono tutti mooolto intriganti
{Datemi i nomi dei modelli vi prego 🙏🙏🙏
Comunque alla prossima!!

25/05/17, ore 16:58

Io sto amando in modo atroce questi idioti.
DIO, quando arriva il prossimo?
Mai troppo presto per lenire le mie ferite!
Voglio vedere cosa combineranno ai "novellini"!
Devo capire chi accarezzava la schiena di ad Abel e chi cazzo é la mano nera... sembrano tanti mafiosi ahaha
Chexemille

25/05/17, ore 07:12

Ehilà, capitolo che mi ha incuriosito parecchio e non vedo l'ora di saperne di più.
Allora da quando ho letto la trama di questa scuola ho pensato: sicuramanete ci sarà un storia tra un ragazzo degli Snipers e uno degli Sons of the Void. Ora sarà che ogni volta che leggo una storia in cui ci sono due gruppi rivali mi immagino la storia d'amore tra un ragazzo di uno e un ragazzo dell'altro, ma poi la cosa succede veramente. Io sono abbastanza influenzata da "Romeo e Giulietta" ma questa Storyline la trovo sul serio in ogni storia.
So che voi se metteste una cosa del genere riusscireste a renderla originale, non ho nessun dubbio su questo e mi rendereste anche felice perché ci sarebbe tantissimo angst e io amo le storie con tanto angst, se poi arriva l'happy ending.
Comunque dopo la mia riflessione vi dico che sto iniziando a conoscere sempre di più i personaggi e li sto adorando. Ognuno a una personalità diversa dagli altri e ben definita e non vedo l'ora di leggere cosa combineranno insieme.
Mi dispiace per aver recensito così in ritardo rispetto a quando ho letto il capitolo, ma ero proprio a corto di tempo.
A presto
Baci
Roxy

23/05/17, ore 09:51

Ok la storia mi sta incuriosendo sempre di più e siamo solo al terzo capitolo! Chi resiste all'attesa dei prossimi? XD E poveri Negan e River! Mi hanno fatto troppa tenerezza in questo capitolo, ho già voglia di coccolarmeli tutti ^^ anche se loro non sarebbero per niente d'accordo ahahah. Ragazze siete bravissime come sempre, sono già in brodo di giuggiole e devo ancora conoscere gli altri personaggi e scoprire le coppie!^^ Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi aggiornamenti, quindi a presto, un bacio.

22/05/17, ore 16:22

Rieccoci :3
Nuovo capitolo e nuovi personaggi di cui fare la conoscenza. Devo dire che non ci ho messo molto a capire come mai con Abel a River sia salita subito la mosca al naso XD River e Negan a quanto pare condividono lo stesso infausto destino: River perché Lars non gli da retta e Negan perché Alister sembra il tipico etero che non penserebbe mai che l'amico potrebbe avere una cotta per lui.
Il fatto che Negan passi dal minacciare un ragazzino sbadato di enucleazione all'adorazione incondizionata e senza speranza per l'amico d'infanzia me l'ha reso molto tridimensionale. Una persona vera, con aspetti diversi che con la gente è in un modo, ma che poi vede la persona che ama e tira fuori lati nascosti che non ti aspetteresti mai da qualcuno che come lui si presenta molto da "bestia nera". Col fatto che Negan sia un luogotenente dei Void, continuo a pensare all'eventualità che Alister in realtà faccia parte degli Snipers (magari addirittura un pezzo grosso) perché il potenziale drammattico (e angst. Soprattuto angst <3) è gigantesco. Bande rivali, amori non corrisposti, una tragezia annunciata che Micah approverebbe di sicuro <3
Mi chiedo come mai Lars faccia tanto il sostenuto. Dall'atteggianto suo e di River si capisce che in passato si sono divertiti insieme, però il modo in cui avete dato a intendere che Lars spesso e volentieri lo respinga mi da da pensare. Non so se è peggio essere snobbato dalla persona che ami o essere continuamente tampinato da qualcuno così ossessionato e che accetta un "no" solo se costretto da un ordine diretto... e solo perché Lars come Boss dei Void ha l'autorità. è anche difficile capire se in passato abbia accettato di andare a letto con River perché gli andava o per controllarlo/manipolarlo. In questo caso River avrebbe anche potuto approfittarsene, lasciare che Lars lo controllasse in cambio della possibilità di sfamare la sua smania di lui. Non so come stanno le cose, ma quest'ipotesi metterebbe il loro rapporto in un'equilibrio interessante visto quanto voi amiate assestare scossoni ai vostri personaggi XD
Oddio... ho un po' perso la bussola oggi XD
Sono curiosa di vedere se ci ho beccato da qualche parte :3
la vostra affezionatissima,

21/05/17, ore 23:14

😘 che dire di questa nuova avventura? Ci piace la storia ambientata in un college...ci piacciono i protagonisti diversi nei caratteri ma simili nelle prospettive di vita.... aspettiamo impazienti gli aggiornamenti....😍

18/05/17, ore 11:22

Capitolo uno!
E si riparte da tre giorni prima. Mi sfugge come abbiano fatto i membri del club a osservare "molto a lungo" i potenziali membri, ma vabbé. Immagino che Lars abbia rubato le informazioni dall'ufficio di suo padre e che poi il club le abbia utilizzate per stalkerare chi aveva un potenziale.
Questo college mi piace perché non c'è nemmeno bisogno di fare domanda. Se ti accettano ti arriva direttamente la lettera d'ammissione stile Hogwarts (non è consegnata da un gufo o da un gigantico guardiacaccia, ma ci si accontenta XD). Stima per la loro rete d'informazioni visto che sono stati in grado di adocchiare un caso particolare come Yole. Dopotutto se si studia a casa e si sostengono tutti gli esami da privatista è più difficile che, a livello scolastico, ci sia materiale consultabile su di te. O almeno immagino che sia così in caso tu non abbia un QI di quelli che lasciano la gente a bocca aperta.
Certo, però che tra albinismo e patologie varie Yole parrebbe proprio un Dimitrij 2.0 XD Chissà se i perseguitati dalla sfiga delle vostre storie si ritrovano da qualche parte a meditare vendetta? Visto il caratterino di Yole vi auguro di no :P Comunque mi piacciono i personaggi che in realtà sono molto diversi da come appaiono. Sorprendono sempre ;)
Negan mi ha colpito. Daltronde, quale miglior modo di farsi notare che minacciare di strappare gli occhi a un ragazzo solo perché ti è venuto addosso inavvertitamente? XD
Domanda: con tutte queste serrature i club fanno corsi per forzarle senza lasciare tracce? Sarebbe un buon modo per mettere in atto i loro intenti malvagi u.u
Vista l'atmosfera creata dal precedente capitolo il fatto che Yole lasci tutte le sue medicine in bella mostra sul comodino mi da nefasti presentimenti. Basterebbe veramente poco per manomettere un flacone e farlo fuori, anche se sono dell'opinione che lasciare "inavvertitamente" aperta una finestra sarebbe di gran lunga meno sospetto O:-) Senza contare gli effetti che certi farmaci potrebbero avere su qualcuno che non ne ha bisogno.
Perché ho la sensazione che Abel potrebbe finire per diventare lo schiavetto-segretario di Yole? XD Me lo immagino a correre all'impazzata per i corridoi per andare a prendere l'inalatore di riserva del compagno di stanza che sta per schiattargli davanti X'''''''D Non credo che Yole dipenderebbe volentieri da chicchessia, ma visti i suoi piani sarebbe una buona mossa da parte sua. Il cipiglio di comando ce l'ha.
E così Abel è un latin lover convertitore di etero, eh? Super approvato! *.* Quanti deliziosi infiniti scenari, che potenziale! Per il club sarà senz'altro una risorsa notevole u.u Usarlo anche solo come diversivo per loro sarebbe un bel vantaggio. Nelle storie (o nei film) le scommesse di seduzione finiscono male quasi sempre. Trattandosi di voi preferisco non fare pronostici, non si sa mai se vi farebbe più comodo seguire il cliché oppure no.
Neanche il tempo di posare le valigie e Abel è già nei guai, non scherzava nel prologo parlando della sua attitudine al pericolo lol
Bene, finito! Spero che i miei commenti vi siano piaciuti.
la vostra affezionatissima

18/05/17, ore 09:45

E si ricomincia, fiato alle trompe! ;-P
Vi dirò: in un primo momento ho pensato che Abel stesse per subire uno stupro, poi visto che c'era altra gente nelle stesse condizioni ho pensato che stessero per stuprare un gruppo di ragazzi. Alla terza ci sono arrivata: Iniziazione! Yehi!!!! *A shiho piace questo elemento* Prove umilianti, goliardiche, testosteroniche (spesso illegali e immorali, il grande capo ha tenuto a ribadirlo) e non so che altro. Non vedo l'ora! Da quando vi leggo mi sono resa conto che sono davvero poco normale XD
"-Noi non siamo i buoni-" Beh, dato che sono sicura che al 99% che i lettori si affezioneranno a loro credo che il commento giusto potrebbe essere: neanche noi ;)
Due parole sul grande capo supremo dei Sons of the Void, Napoleon: qualcuno qui è un bassetto con manie di onnipotenza? XD (Non ditegli che l'ho detto, non vorrei finire a fettine lol)
Un (microscopico) appunto: non sarebbe suonato meglio "far parte dei Figli del Vuoto è l'onore bla, bla,bla" invece di dire solo "dei Figli"? Per il resto il fatto che il capo li definisca "figli miei" visto che sono gli iniziandi e si tratterebbe tipo di una confraternita segreta mi piace. Una questione di gusto personale immagino. Ignorate pure questa parte :)
Sono molto curiosa di scoprire come prosegue questa storia. Il fatto che Abel dica di avere un'ossessione per il pericolo mi intriga. Quale sarà il suo grande e oscuro segreto? E perché è così spaventato che un gruppo di probabili sconosciuti lo conoscano?
A presto,

17/05/17, ore 18:47

Ciao ragazze! Ho visto tutte le vostre nuove uscite, siete fantastiche come sempre. Questo racconto in particolare mi intriga un sacco, soprattutto perché io amo follemente la Scozia *-*. I personaggi già mi incuriosiscono, non vedo l'ora di scoprire le coppie ^^. Ho solo una piccola domanda, se potete darmi risposta che non comporti spoiler. Questa storia avrà le stesse note "drammatiche" viste nel racconto di Micha ed Ezra? Cosi mi preparo in anticipo in caso XD. A presto ragazze, un bacione

17/05/17, ore 07:37

Primo capitolo veramente bello e movimentato nonostante serva principalmente ad introdurre i personaggi.
L'atmosfera che avete creato in questa scuola prestigiosa promette bene e non vedo l'ora di sapere sempre più cose su tutti i personaggi, mi incuriosiscono tantissimo.
A presto, si spera
Roxy