Incantatrice - Quello che non è stato detto
di _Jupiter_

19/05/17, ore 17:28

Cara Jupiter! Eccomi qua! Come promesso adesso, seduta stante ti comunico tutto quello che la tua storia mi ha suscitato.
CONTRO: Nessuno, tranne il fatto che mi ero preoccupata alla parte "hot" di Deianira perchè, in caso fosse scesa TROPPO nei dettagli, saresti stata squalificata. Ma per fortuna non è stato così.
PRO: Tutto convincente, reale, senza buchi nella trama. Personaggi, nomi e contesto storico adeguatissimi al personaggio di Incantatrice.
Per i miei pareri mi affido anche agli altri recensori, quindi mi sono affidata anche alla recensione di EcateC, e sono molto colpita che questa grande scrittrice sia stata così soddisfatta.
PERSONAGGI: I personaggi gli ho adorati, sono stati molto interessanti ma non hai violato la regola che non dovevano interferire nella storia, bhe, forse solo Icaro ha interferito, ma non tantissimo.

Quindi carissima ti comunico il posto raggiunto: PRIMO POSTO.

Motivazione: La storia è ricca, reale, profonda, originale, credibile e mi ha suscitato emozioni fantastiche, quindi complimenti!!!! Ora ti saluto.

15/05/17, ore 20:57

Complimentoni per l'inventiva! Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua storia, l'idea di una ragazza data in sacrificio per salvare il suo popolo trovo che sia molto confacente con il personaggio di Incantatrice e con la sua cultura, che presumo appartenga alle civiltà precolombiane (quali Maya, Incas ecc.), nelle quali i sacrifici erano praticamente all'ordine del giorno. Anche i nomi che hai scelto sono molto originali, hai davvero fantasia. Personalmente non conosco la vera storia di Incantatrice, ma credo la tua sia molto credibile.
Complimenti e un'ultima cosa: il disegno è tuo?
A presto, Ecate