Per salvare il futuro
di black dalia

19/05/17, ore 20:22

Oddio, non posso crederci, sei tornata!!! E' passato così tanto tempo che pensavo non avrei più rivisto questa storia e invece eccoti qui! Sono felicissima!

Massì, non ti preoccupare, sapessi quanto sono lenta io! E poi, non so perché provo sempre molto piacere a rileggere una storia quando è passato un sacco di tempo dall'ultima volta.
E andiamo al sodo, basta con le chiacchiere.

Accidenti, che capitolo! Ne è valsa la pena di aspettare! ' Finiti nei guai ', altroché! Un paio in catene e un'altra KO! Meno male che Ale si è salvato, visto che è il più intelligente del gruppo come facevamo senza di lui?!
E Leon dove si sarà cacciata? Accipicchia che tipo scostante.
Speriamo che abbia accesa la radio ricetrasmittente, nonostante tutto. Poi se è troppo lontana ci credo che non si riesce a raggiungerla.
Oh, e così anche gli altri hanno dei bracciali? Ma a differenza di quello di Leon non servono a comunicare, peccato, altrimenti Helen poteva chiedere aiuto, anche se incatenata com'è e tra le mani della Strega non so se ci riuscirebbe in ogni caso.
E Lucrezia è finita mezzo strozzata, ahah, non che mi dispiaccia, ma la Strega è davvero spietata/o. Il fallimento non è contemplato da una/o come lei/lui.

Miriam si è presa un bel colpo in testa e ora ha le idee molto confuse, fortuna che almeno l'ha scampata per il resto e il gruppo è disperso. Chissà dove saranno finiti tutti?

Di sicuro sappiamo dov'è Max, ahahaha! Che forte, mi è piaciuto tantissimo!
Hai capito perfettamente il tipo ( non è che sia molto complicato, ma a me piacciono proprio così! ) e diciamo che è ' nel suo elemento ', con delle facce da galera che osano disturbarlo e verranno bastonate dal mio temibilissimo brunetto!
E' veramente un capolavoro questa parte! La incornicerei per quanto mi piace!

E' stato bellissimo rileggerti! E continuerò a leggerti anche se passeranno altri anni per il prossimo.
Sei stata bravissima!