How can I be alright?
di silbysilby_

19/05/17, ore 16:17

Ehi Silby! È sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, e GIURO che prima o poi ti manderò quelle benedette fanart che ti ho promesso, giuro che ho degli schizzi pronti e che quando finirà la scuola ci lavorerò.
Ma piuttosto, parlando di questa fanfiction, ti faccio notare che il testo si ripete due volte. All'inizio pensavo fosse solo una parte che iniziasse semplicemente alla stessa maniera, si vede a volte nelle fanfiction ed è quite interesting, but nope. A parte questo, non ho notato errori.
La storia in sé, in ogni caso, è bellissima. I mean, Taehyung è forse l'ultima persona che immagineresti con un simile atteggiamento apatico, nei BTS, ma forse proprio per quello è ancora più intrigante. Però, ripensandoci, credo che questa sia la seconda fanfiction con un personaggio autolesionista che leggo sui BTS e anche nella prima era Taehyung lol, povero cuore. Voglio dire, la gente non è sempre come appare e spesso fingere non é così difficile come si pensa. D'altronde, nessuno di noi può essere perfetto e senza problemi, neppure Hoseok lo è.
E comunque nel profondo del mio cuoricino spererò che le cose inizino a sistemarsi, che Hoseok non molli, perché sono certa che vuole bene a Taehyung se non qualcosa di più, come quel bacio ci fa intuire, che lo cerchi e cerchi di aiutarlo e che alla fine piano piano le cose vadano migliorando.
Non penso di avere null'altro da dire, per cui ora ti saluto, ho cinque capitoli di scienze da studiare che mi aspettano. Spero che avremo modo di sentirci di nuovo presto magari quando finirò quelle fanart *coff coff*!
~seth