Come edera
di Spensieratezza

Ahahahahah! XD ho amato come nelle note tu abbia scritto 'al diavolo anche l'immagine di fratelli'! XD comunque piacerebbe anche a me vedere un film con loro due e spero che dopo spn abbiano ancora l'occasione di recitare insieme! <3 la storia mi è piaciuta, è stata intensa e piena di momenti angstiosi che mi hanno preso! Poi amo quando le cose finiscono bene! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Ciao! Wow! Fantastico! Un film su grande schermo se lo meritano i due :) (^^) *felice*
Eh che focosi che sono i due piccioncini! Finalmente sono felici e insieme, il mondo cinematografico li ha anche accetati come amenti proponendo il film...ci manca solo il matrimonio !!!! Sono troppo carini questi due! fianlemte la felicità topo tanta sofferenza. *_*
Bravissima come sempre (^^)

Che bellooooooooooooooo *_*

non riesco ad immaginare una fine più bella e passa in secondo piano anche il fatto che non hai arrotondato fino a 10, fidati!

Non riesco ad immaginare un lieto fine migliore per i j2! Belli, felici, innamorati e con un film in cui possono manifestare liberamente tutto il loro amore <3 <3 <3

in più con un Jared agente segreto e un Jensen bellone e ricco, trasudano sensualità da tutti i pori *_*

Bello anche il fatto che hai staccato i paragrafi per far capire che è passato del tempo e non hai detto dove si trovavano i j2 o cosa stavano facendo, ma quelle due frasi, corte e significative, sono bastate e avanzate !! Adoro troppo queste cose! è stata la ciliegina sulla torta!

Capisco benissimo la difficoltà di fare una storia come questa, ma il bello delle storie è mettersi alla prova sempre! Non era una storia facile da scrivere ma tu ci sei riuscita e ne è venuta una cosa bellissima, soprattutto per la parte finale <3 <3

alla prossima storia! So che continuerai a sorprenderci! <3 <3
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 01:02 pm)

ps come ho potuto dimenticarmi di commentare il fatto che sarebbe BELLISSIMO se i j2 davvero facessero un film del genere??? Li voglio troppo su questa veste *_*

speriamo che la tua sia una storia premonitrice!!
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 03:07 pm)

08/07/17, ore 16:10

Ciao😍 oddio l'episodio 300?😭😭😭 non voglio pensarci quando sarà la fine di spn perché sarà una valle di lacrime per molti giorni!😭😭😭 Per me può durare per sempre😭😭
"Niente finisce mai per sempre con Supernatural!" Wow wow wow!!
Ma ora passioni ai due piccioncini! Oddio che patati!! Jansen che piange anche lui: tenero😍😍😍😍
Ma poi il colpo di scena: chi telefona a jensen sconvolgendolo?! Che sia la moglie?! Tanto curiosa!😍aggiorna presto!^_^(^^)^_^

08/07/17, ore 02:42

Ma magari! Se spn finisse con loro due vivi, che vanno verso il tramonto sarebbe un sogno! <3 Jared che si commuove! Credo che tutti si commuoveranno alla fine del telefilm, cioè, intendo tecnici, attori, showrunner, forse pure io, anche se non vedo l'ora che finisca, quindi è anche probabile che innalzerò un tempio dedicato agli dei per averlo fatto finire! Xd adesso sono curiosa di capire chi è al telefono con Jensen e che gli sta dicendo! O.O alla prossima! Ciao ciao xD

07/07/17, ore 15:04

ahhaha in passato tu e altre autrici mi sembra che avete scritto ipotizzando una fine di Supernatural in un certo anno o con un certo numero di stagioni e il telefilm è andato anche oltre alla fine! Quando si dice che la realtà supera la fantasia! Ti immagini se alla fine scrivi questa storia e Supernatural supera anche la stagione quindici?? ahhah!

Comunque i j2 sono dolcissimi a guardare la fine. è esattamente così che me li immagino, a guardare la fine ed emozionarsi *_*

ma penso faranno un video di saluto nell'ultimo episodio! Ma chi lo sa?

Comunque tornando alla storia, ora chi sarà che tiene al telefono Jensen?

Vorranno mica chiedergli di continuare lo show? Ai j2 prenderebbe un colpo! ahhah

05/07/17, ore 00:56

Dalla mancanza delle note finali (poi ho controllato anche lo stato della ff), la storia non è conclusa con questo capitolo, come prevedevi, a quanto pare! Le Gen e Daneel della ff sono perfide! Nonostante sapessero della relazione tra i due e avessero accettato il fatto di essere delle mogli di facciata, adesso se ne saltano fuori con lo scandalo. Fanno bene Jared e Jensen a dare battaglia! Al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

04/07/17, ore 20:48

Stupenda intervista *_*

quanto amore si sono dichiarati in questa intervista *_*

possono essere fieri a vicenda del loro amore *_*

perfino i bambini li accettano, cosa potrebbero volere di più?

certo, ora sono tristi per le mogli, ma la superareranno tutti quanti e c'è la speranza che anche le mogli ameranno finalmente qualcun altro!

via, fuori, sciò ahhahh

alla prossima!

04/07/17, ore 15:23

😍 hai capito le mogli della storia?! Hanno fatto i bimbi per tenerseli stretti😑😑😑
Ma dai! 😠😡😠😡
Sei i figli più grandi sapevano allora perché rompere?! Ma certo! A sto punto è per farsi pubblicità s mantenere lo stile di vita per me😡
Che belli che sono questi tuoi 2j! Finalmente lo ufficializzano al mondo e insieme!!!!!! Bello bello!!!
Che bello quando hai detto del colpo di fulmibe😍😍😍😍occhi a cuoricino!!^_^(^^)
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 08:34 am)

04/07/17, ore 00:45

Ma più che fuggire, il provero Jared è stato respinto da Jensen ed è stato Jensen a fuggire, secondo me... Jensen non riusciva a ad affrontare quello che era successo e, piuttosto che confermare la storia e stare vicino a Jared, ha preferito schierarsi contro, accusandolo di tutto e allontanandosi da lui! Almeno io la vedo così! XD Jared ha avuto le palle per svuotare il sacco e fare quello che Jensen non era in grado di fare per loro! E adesso Jensen si è reso conto della cazzata che stava facendo e può coccolarsi il suo Jared! Alla prossima! Ciao ciao xD

03/07/17, ore 11:32

FINALMENTE FINALMENTE *_*

Lilyy ma sono troppo carini, carucci e bellissimi questi due *_*

facciamo una colletta per farli mettere insieme anche nella realtà *_*

li shippo troppo ç_ç

per le mogli non ci sono parole (mi riferisco a quelle di questa fanfiction) sono troppo arrabbiata, sono proprio delle disoneste, se sapevano tutto, il minimo che possano fare è stare zitte e non prendersela con i due -.-

ma secondo me speravano di tenerli legati a vita e ora stanno rosicando -,.- rassegnatevi, i j2 si amano siolo l'un l'altro -.-.

al massimo possono amare i loro figli, ma voi.... -.-

speriamo che jensen riesca a farle ragionare ma ci credo poco!!

03/07/17, ore 11:28

Jensen che gli dimosta con i fatti che lo ama, è una cosa bellissima, stra bellissima, stra romantica *_*

03/07/17, ore 11:27

Jensen e le sue paturnie mentali! @@@@@

Ma è tanto carino !! *_*

Smettila di pensare e vai da Jared!!!!!!

03/07/17, ore 11:25

Ciao! Ho gli oacchi a cuoricino. Sono felice e sorido beata. :) Che bellissimo capitolo. Pieno d'amore! Quanto deve aver sofferto jared, tutti che gli davano adosso e lui che andava avanti per la sua strda senza però mai ferire il suo Jansen. E lui lo ha aprezzato (^^) ha la forza dell'amore * _*
Ma le mogli ora, che vogliono? Se sapevano cavoli! faranno così per i bambini....saranno arrabbiate per questo...
Bellissimo capitolo come sempre! :)

02/07/17, ore 19:00

qui ho seriamente avuto paura che Jensen non l'avrebbe perdonato o che magari lo facesse dopo tanto, tanto tempo e invece per fortuna hai deciso di non infierire ulteriormente LOL

Non sono cose facili da scrivere, quindi hai tutta la mia stima, ma fidati, sono bellissime da leggere!

Leggere dell'amante che spiffera tutto, ma lo fa per amore, perchè è stufo di nascondersi è il must *_*

anche perchè diciamocelo chiaro, se è davvero amore, il fatto che esca alla luce del sole, può solo unirli ancora di più <3

se jensen non l'avesse accettato, voleva dire che non amava davvero jared o che amava la sua vita fittizia più di lui!

Certo mi spiace per le famiglie ma..sapevano a cosa andavano incontro!

La poesia è bellissima *_*

ps mi è piaciuto tantissimo quel "perdonami" gridato così e Jensen che si vede tornare indietro ma poi non l'ha fatto! *_*

meno male che non è troppo tardi e ora sta tornando dal suo unico amore <3