Sette giorni.
di Layla

22/08/19, ore 17:07

premettendo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato!pur non amando la jelsa questo1°cap della sudetta longfic mi è sembrato ok!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su 'sto crossoverma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?
piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

04/01/18, ore 22:37

Ho appena letto i 5 capitoli di questa tua ff ma ti recensisco solo l'ultimo perchè altrimenti mi si rompe la magia della storia (se ha senso come cosa...). Mi è piaciuta tantissimo!!! E' meravigliosa!!! Perchè hai messo insieme le "due vite" di Elsa senza stravolgere nessuna delle due, hai combinato tutto alla perfezione! Mi piace un sacco che Elsa sia praticamente immortale, e anche che Anna faccia qualche capatina a controllarla. Ora però ci vuole la storia dopo il "vissero per sempre felici e contenti"...non è che aggiungeresti un bel capitoletto "awww", vero? ;)
(Recensione modificata il 05/01/2018 - 03:05 pm)

06/06/17, ore 15:38

Penultimo ? Che peccato ne voglio sempre di più ! Mi piace molto come hai gestito il personaggio di Elsa dandole la possibilità di vivre veramente anche se è morta. La coppia mi piace troppo !! Grazie per questa storia bellissima :)

30/05/17, ore 10:27

Ciao :)
Devo dire che; pur non essendo un grande fan di questo genere, la storia mi è piaciuta tantissimo sin qua. È davvero bella, semplice, scorrevole..insomma..mi ha parecchio preso. Complimenti.
Christian98

17/05/17, ore 21:33

L'idea è geniale ! Mi piace tantissimo ! Mostrare una Elsa depressa e al limite corrisponde alla sua psicologia, mi è molto piaciuto quello che Jack dice sul fatto che è tornata come prima, nel senso che ha chiuso il suo cuore ai sentimenti e che non si lascia essere felice perché ha ancora paura. Vedere Elsa dare gioia a bambini sarebbe troppo bello :D Aspetto il prossimo capitolo !