Switch - Quando l'amore cambia volto
di _BlueLady_

22/05/17, ore 22:52

~ Buona sera 👋 Allora, so che non ho mai scritto una recensione in questa storia, ma non ricordo se ne ho lasciata qualcuna nell'altra, intendo "il collezionista di gioielli". Va beh, al massimo mi presenterò di nuovo 😂 Sono Ale, una tua grandissima fan, molto piacere. Giuro, amo il tuo modo di scrivere ❤ Sei davvero brava, complimenti, adoro le tue storie. Ora passiamo alla storia. L' adoro, letteralmente. Rein e Shade sono meravigliosi e descritti a meraviglia. Bright e Fine sono cosi dolciosi invece! Sono d'accordo con Fine quando dice che le sembra di mentire, alla fine i due ragazzi si stanno innamorando del carattere, non dell'aspetto fisico delle due. Shade secondo me sarà uno dei primi a scoprire che c'è qualquadra che non cosa. Poi sono curiosa di sapere cos'è successo a Rein da bambina. Per essere così traumatizzata dall'acqua sarà successo qualcosa di molto grave immagino. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Perdonami per questa misera recensione ma sono stanchissima. Scusami anche per gli eventuali errori grammaticali. Un dolce abbraccio, Ale

20/05/17, ore 22:57

Eccomi arrivata anche qui!
Capitolo favoloso.
Bene, sento che le cose si stanno complicando e non posso che gioire di questo: amo le cose complicate!
Sembra che le due gemelle inizino a notare i due ragazzi e a guardarli sotto un altro aspetto.
In questo capitolo Shade e Rein (Fine) si sono spinti fino al contatto fisico e da questo devo ancora riprendermi; mentre Bright e Fine (Rein) sono rimasti ancora sul "vago". Effetivamente me li immagino così, anime compreso. Forse per il carattere forte che contraddistingue Shade e Rein, ma li immagino colto più espansivi.
Anche il fatto di Shade che dà il nomignolo a Fine, lo vedo azzeccato.
Che poi sbaglio o Shade sta flirtando con Fine? Shade attento a te cosa combini eh..
Se questo è un assaggio di quello che accadrà allora stiamo messe bene!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento (che sono sempre gratiti, a priscindere da quando pubblichi).
Prenditi il tempo che ti serve per pubblicare, io aspetterò con pazienza.
A presto.
Baci, Tata :)