The research
di Luce_Della_Sera

14/06/17, ore 13:21

Salve Luce della Sera. Sono una nuova lettrice di quesya storia e ci tenevo a scrivere una recensione (il mio computer fa difetto e ho preso il cellulare)
Di solito questo genere di storia non mi interessa, dato il lavoro non mi serve xk sono minorenne, però la tua storia mi ha incuriosito e ho letto tutti i cinque capitoli e devo dire che sono scritti bene e non ho notato errori. La protagonista è un tipo interessante e farò il tifo per lei nella sua ricerca. Nello scorso capitolo sospettavo che fosse una truffa, spero che Lavinia non incontra altre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooooo

17/05/17, ore 00:47

Solo una parola: ADORO. Mi piace moltissimo com'è scritta: punteggiatura nei punti giusti e non sparsa a casaccio uso sale da cucina, tempi verbali corretti, nessuna ripetizione ridondante o fastidiosa, fluente e scorrevole. Seppur sia solo il primo capitolo mi ha incuriosita molto e sicuramente continuerò a leggere il seguito, il personaggio del padre mi ricorda moltissimo il mio papà e hai descritto perfettamente le grandi riunioni di famiglia via Skype ed io ne so qualcosa vivendo all'estero.
Riassunto: Pollice ben in alto.
_Dynamo_