L'avvento della magia.
di Aven90

17/05/17, ore 00:21

Ciao,
inutile a dirlo, sei troppo forte!
Cioè, non capisco come fai: ti do un prompt e nemmeno in 24h hai già scritto una storia. Ciao, io ho appena finito una one-shot e ho impiegato due giorni per scriverla a mano e altri due per ricopiarla a pc.
La cosa bella poi è che riesci a inserire in tutto parti comiche, in qualsiasi tipo di storia, e ci stanno tutte a pennello.
Tra l'altro è divertente vedere che un prompt lo suggerisci a qualcuno immaginandoti una cosa e lui riesce a immaginarsi tutt'altro, cioè...è troppo forte.
Niente, ti devo fare ancora i miei complimenti e spero di non mancare quindi all'appuntamento di lunedì prox! ;)

Ciaooo

CK

16/05/17, ore 15:38

Wow, questa piccola storia è davvero particolare: è seria, ma allo stesso tempo ha qualcosa di demenziale (al solito tuo ahahahah), in altre parole, mi piace! Hai saputo mescolare i due elementi davvero molto bene: il tuo sovrano ha delle sfumature davvero particolari, è serio, senza alcun dubbio, ma non so perché mi fa tanto ridere; per non parlare del tirapiedi, Roger che, non so perché, me lo sono immaginato tipo un Goblin un po' fesso lol. La parte clue? Credo che sia proprio la battuta "L’ho avvicinato… in realtà l’ho rapito, ma che volete farci" che mi ha fatta scompisciare dalle risate, non me lo sarei aspettata! Come storia funziona, ci vorrebbe anche un seguito secondo me, perché sono curiosa di sapere se le palle di fuoco le può fare uscire anche da altre parti ahahahahhaha