Birthday
di lexismoak

23/05/17, ore 17:20

Questa os è davvero carina, dolcissima.. ammetto che non mi sarebbe per niente dispiaciuto vedere questi risvolti durante la festa di compleanno :3 Tra l'altro non so quanti spoiler siano usciti a riguardo prima della messa in onda della puntata (quest'anno ci sto alla larga, non volevo sapere niente) ma su certe cose ci ha azzeccato alla grande! Quindi complimenti! :D Tanti complimenti anche a te per averla tradotta! Grazie :)

17/05/17, ore 10:32

Troppo troppo carina anche questa. Bel momento introspettivo dopo l'apertura più leggera con i "problemi logistici" dell'organizzare una festa a sorpresa a cotanto uomo. Grande discorso di Oliver, senza dubbio e Fel che lo interrompe prendendo l'iniziativa è sempre un piacere,così come lo sono le frizzanti battute finali. Di nuovo eccellente lavoro di traduzione e gran gusto nello scegliere cosa tradurre . Grazie.

17/05/17, ore 09:38

Ihihihihi chissà perché ma me la vedo Felicità che manda tutti a casa per approfittarsi di manzo Queen .... D'altronde chi di noi non lo farebbe?????
nn lo so se sopravvivremo gli ultimi due episodi 😂😂😂😂😂,!! A prestissimo baci Babi

16/05/17, ore 22:54

WOW... bello, bello bello. Bravissima. Io pure ho scritto qualcosa sul compleanno di Oliver, siamo ispirate da queste ultime puntate. Bellissime parole le tue, davvero. Sembrava di essere li con loro. Il balcone, il loro posto. E lui. Che ancora si sente danneggiato anche se vuole cambiare. E lei. Che c'e' e ci sara' sempre per lui. Davvero fantastico. Speriamo che la puntata non ci deluda. Ancora tanti complimenti ! bacio.
PS: quanto a fuori tutti la festa e' finita.. MAGARI !!!
(Recensione modificata il 16/05/2017 - 10:55 pm)

16/05/17, ore 14:52

Fantastica!!!!! Ahahahahahah Felicity!!!! Tutti fuori che io e Oliver dobbiamo fare una chiaccheratina possibilmente in posizione orizzontale e nudi come mamma ci ha fatto!!!!!! Ahahahahahah.... Ma perché non ce li danno così?!?! Perché!!!!!!!!?!! Brava 😉

16/05/17, ore 14:11

Tesoro!! :-) No davvero, se accade una cosa simile in puntata 22, apriamo tutti la bottiglia di spumante Xò, dato che Guggo è perfido... Meno male che possiamo sognare Grazie mille per questa altra chicca Besitos