The Hardest Part is Letting Go of Your Dreams
di Happily___

29/05/17, ore 21:43

Buonasera! Come va? Spero bene~ 🖤

Per la cronaca, stò piangendo come una fontana e credo che mi servirà all'incirca una fabbrica intera di fazzoletti per potermi riprendere dopo tutto questo QwQ
Ora, leggo spesso le Frerad ( e molte finisco anche male, malissimo ) ma sono in ambientazioni secondarie, con storie lontane da quella reale, quindi sono quasi -ovattate- ma leggere questa Oneshot, sapendo che corre accanto alla realtà, colpisce! ❤️❤️❤️❤️
È stupenda, complimenti, anche perché io nella mia piccola testolina malata mi ero immaginata una situazione simile, molto simile ... 🖤

19/05/17, ore 05:09

Salve! Appena finito di leggere questa tua stupenda OS, perché si ho amato "letteralmente" ogni singola parola, frase e tutto il contesto di questa meravigliosa e breve storia.
Oddio che sono dolci e quanta tenerezza sei riuscita a trasmettermi, ad un certo punto mi sono resa conto che ero ad un passo delle lacrime, perché come te, sono un'inguaribile shipper del Ferard~♡
I miei complimenti 🖤

18/05/17, ore 00:12

Ei ciao!
Bene bene. Non sono solita leggere OS, ma la trama mi ha subito attirata.
Adoro le storie che trattano il
Dopo-Band. Creano in me speranze e sogni irrealizzabili, e diciamocelo, tutti amiamo sognare, e tu sei riuscita a farmelo fare!
Bravissima, spero di leggere ancora tuo opere in futuro

xoxo <3