Romeo era uno stronzo
di spectacled owl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/17, ore 19:03

Ciao 😊
Non ci credo che si è arrivato alla fine di questa bellissima storia e sono davvero felice di averla letta e posso dirti che mi mancherà leggere le avventure comiche di Sara, di Diego che per me è stato il personaggio che ho amato di più e che nelle sue imperfezioni si è scoperto una persona davvero speciale, e dei fratelli di Sara che sono stati parte integrante della storia 😊😊

Grazie per aver condiviso con noi questa bellissima storia 😍😍.
Grazie perché la tua storia mi ha tenuta molta compagnia e mi ha sorridere 😊😊
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie 😊😊
Bravissima davvero 😊. Ti auguro una buona serata e buon fine settimana 😘

02/09/17, ore 17:36

L'unico vero ringraziamento va a te, che hai condiviso questa bella storia con noi!
Grazie per averci fatto conoscere Sara, Diego, Manuel, Akin, Zeno e tutti gli altri personaggi coinvolti nelle avventure dei due protagonisti.
Grazie e a presto :)

02/09/17, ore 16:00

Ooddi oddio dimmi che ci sarà un sequel ti prego 😭😍 belli belli 😍

02/09/17, ore 15:58

Ohwww si sposano 😍😍😍😭😭 non é giusto che é già finita 😭😭 mi mancheranno tanto 😭😭non puoi fare un sequel ? 😍😭😍😭😭

02/09/17, ore 01:47

Ohw che capitolo Stupendo😭😍 dolce e molto bello 😍 mica siamo già alla fine ? No vero ? 😭😍

01/09/17, ore 21:44

Sara è sempre più saggia e questo mi fa contenta!
Il regalo è stato letteralmente cuccioloso, e l'atmosfera è stata perfetta! Spero continui così!

01/09/17, ore 12:46

Ciao!! Nuova lettrice! Ho letto tutto d'un fiato e, sul serio, io ti amo. Hai uno stile accattivante, che ti supplica di proseguire nella lettura. Stavo proprio cercando una storia leggera e briosa e sono capitata qui, in un tripudio di "zucchero".
Mi piacciono molto i tuoi personaggi, ovviamente mi sono innamorata di Diego, ma penso sia impossibile non innamorarsene. Sei riuscita a caratterizzarli bene, anche con il tipo di parlata, anche se, da veneta, la costruzione di alcune frasi mi sembra un po' strana (sarà che non sono veronese! Ovviamente sorge spontanea la domanda di dove sei, sono molto curiosa di saperlo, sempre se ti va di rivelarlo), ma questa sensazione di stranezza riguarda solo i primi capitoli, poi sei stata molto fluida con le parlate (ha senso come commento? Per me si)
A proposito di frasi venete... "Ghe xe chi pol pissar in leto e dire che l'ha suà" la traduzione letteraria la so fare, ma il detto non l'ho mai sentito! Mi sapresti illuminare su come si usa? Penso di essermi fatta un'idea in base al contesto in cui l'hai usato, ma vorrei essere sicura.
Tornando alla tua storia: mi piace la tua famiglia confusionaria e numerosa, come si relazionano tra loro è una cosa speciale, che farebbe invidia a molti. La tua protagonista, poi, Sara, è stupenda: ben caratterizzata, un personaggio a tutto tondo, non perfetta ed è questo che la rende migliore. Ormai in tutte le storie c'è lo stereotipo della ragazza bella, ma non bellissima a detta sua ma di cui tutti si innamorano senza pensarci due volte, perfetta, magra e il fatto che il tuo personaggio non lo sia dà un tocco in più alla storia, perché dai l'idea che le cose belle succedono a tutti, anche a chi non è perfetto (mentre nelle altre storie sembra che l'amore sia destinato solo alle persone magre e belle).
Il fatto che Sara abbia un amore incommensurabile per il cibo e che sia mezzo scaricatore di porto tra morsi, linguacce, botte e parolacce, me la fa amare ancora di più, perché un po' lo sono anch'io (un po' tanto, devo ammetterlo, la finezza non rientra nel mio vocabolario 24 ore su 24). Quindi il tuo personaggio a mio avviso è ben costruito e per questo ci si può identificare nei modi e nella confusione che sente dentro.
Ho già detto che amo Diego? Beh, non lo dirò abbastanza: anche lui è un personaggio a tutto tondo, inizialmente pensi che sia uno dei tanti figaccioni che ci stanno sempre in una storia, i cosiddetti "belli e dannati" (dove il tuo Diego, con viso angelico e anima "nera", rappresenta bene la categoria), ma evolve, non rimane fermo nella sua categoria e spazia, prendendo forma come una persona reale. Questa è una cosa che apprezzo molto, quindi fatti fare i complimenti!
Beh, commentiamo quest'ultimo capitolo dopo questa lunga divagazione per dirti quanto ammiri il tuo lavoro.
Si sono chiariti, già solo un capitolo in cui si tengono il muso è troppo per il mio cuoricino, e si avventurano in questa nuova esperienza che per loro è il primo appuntamento e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! L'unica cosa è che alle volte tronchi un po' troppo le scene, cioè finisci un capitolo in un modo che ti lascia senza fiato e BAM cambi argomento. Lo so che è una scelta stilistica, ma per una povera fanciulla che legge tutto d'un fiato è un colpo al cuore, ho rischiato più volte di mangiarmi le mani dalla curiosità (altra cosa per cui mi trovo molto in sintonia con la tua Sara). Ecco qua, penso di aver detto tutto quello che mi passava per la mente, continua così che vai alla grande, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, nell'attesa andrò a studiare per i miei esami universitari, che stamattina ho un po' trascurato per questa piccola grande opera che ti ringrazio tanto di aver condiviso con tutti! Un saluto, alla prossima!!

31/08/17, ore 10:03

Ciao :)
Leggendo gli ultimi due capitoli ho esultato davvero come una pazza, perché finalmente Sara ha trovato un modo per parlare con Diego facendosi chiudere insieme a lui dentro lo sgabuzzino del bar e finalmente si è dichiarata usando delle bellissime parole e leggendole mi sono letteralmente commossa..

Diego è stato davvero molto romantico ad organizzare nei minimi dettagli il loro primo appuntamento.. in questo momento invidio troppo Sara, perché avrei voluto tantissimo trovarmi al suo posto

Come sempre bravissima..mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Ti auguro una buona giornata! :*

30/08/17, ore 22:56

Mai avrei creduto che Diego Moretti avrebbe preparato una sorpresa così bella e così tremendamente azzeccata per Sara! Quando ha chiesto preoccupato se il tutto fosse "Schifosamente romantico" è stato tenerissimo, e il preparare una cena di solo dolci è stato il top, perché ha dimostrato di conoscere benissimo Sara.
L'agguato dei fratelli è stato esilarante, ma Sara è fortunata ad avere dei fratelli che tengono così tanto a lei!
Capitolo stupendo!

30/08/17, ore 20:11

Oddio l'ho sempre detto che Diego é perfetto 😍😭😍 belli belli belli 😍😍😍😭😭😭 mi emozionano 😭😭😭😍😍😍

29/08/17, ore 00:22

Oddio, non oso immaginare l'imbarazzo di Sara quando uscirà da quello sgabuzzino!
Sono davvero contenta che abbiano chiarito, hanno avuto un discorso realmente maturo per la prima volta in vita loro!

28/08/17, ore 23:14

Ohw finalmente pace e amore tra questi due 😭😭😍😍😍 belli belli belli 😍😭😭 non vedo l'ora di vedere come si evolverà 😭😭😍😍

28/08/17, ore 00:15

Madò brava Sara forza che ce la puoi fare a chiarire questo maledetto malinteso per colpa di quello stronzo di Giulio 😡😡😭😭 maledetta cacchina vivente che é 💩💩 😡😡 speriamo che Diego ascolti perché sarebbe davvero una tragedia 😭 ti prego aggiorna presto 😭😭

27/08/17, ore 22:43

... E ci molla così, con la mascella contratta ad attendere il prossimo aggiornamento :D Brava, bei capitoli. Finalmente si gioca a carte scoperte e benedizioni siano rivolte alle amiche e alle loro idee geniali. Beh, si spera :) Grazie, a presto! elerim

27/08/17, ore 21:32

Eccolo in trappola! ;)
Le riflessioni di Diego mia hanno messo molta tristezza, ma sono felice che si sbagli e che il karma per una volta abbia lasciato correre. Però mi dispiace molto che Diego abbia creduto subito a Giulio, che non abbia dato a Sara neanche il beneficio del dubbio... Speravo che si fidasse più di lei.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]