Romeo era uno stronzo
di spectacled owl

27/05/17, ore 01:59

Ehiii ciao ho appena scoperto questa storia e devo dire che mi sta piacendo.. fino ad ora l'ho trovata molto simpatica e fatta bene; spero che anche i prossimi capitoli continuino ad essere così.. un bacio.. 😘
P.S. spero ci siano altri POV Diego perché mi piacerebbe capire meglio che tipo è..
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 02:02 am)

26/05/17, ore 00:02

Ahahahah Sara sei davvero una grande xD solo tu puoi combinare questi casini ahahahah naturalmente sempre nei guai anche con i tuoi fratelli ahahahhah una grande xD

23/05/17, ore 20:34

Oddio sai che un po' me l'aspettavo che Giulio fosse stato cotto di Sara ma addirittura innamorato pazzo no... Però preferisco Diego già mi piace anche la sua storia 😍😍aggiorna prestoo 😍😍

21/05/17, ore 01:19

Mio Dio finalmente l'incontro ahahahah povera Sara questo Diego è un personaggio eh? Ahahahah xD stupendo non vedo l'ora di sapere cosa succederà 😍

19/05/17, ore 16:13

Questo Giulio sembra tutto strano ahahahah prima non la calcola e poi fa così ? Mmh voglio saperne di più 🙈 aggiorna presto 😍😘

18/05/17, ore 18:10

Ohw che bel capitolo 😭😍molto dolce e non so perché ma penso che Zeno sia gay 🙈🙈 non che questo cambi qualcosa anzi 😍😍rende questa storia ancora più bella di quella che è 😍😍

18/05/17, ore 10:27

È troppo adorabile Manuel geloso!😍 Comunque, secondo me scrivi davvero molto bene, la lettura risulta fluida ed accattivante e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!👏👏👏

18/05/17, ore 01:07

Adoro già il gemellino 😂😂😂 😍 😍😍 stupendo aggiorna presto 😘😘😘 (appena puoi naturalmente😂😁)

17/05/17, ore 09:30

Ciao ho letto il capitolo e lo trovo molto interessante 😊 non vedo l'ora di sapere cosa accadrà 😂😂