Romeo era uno stronzo
di spectacled owl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/17, ore 19:09

Ciao 😊

Beh che dire Sara è davvero un portento e non si finisce mai di ridere con lei per le sue sventure. Io la adoro assolutamente 😍😍 è una ragazza con cui non ci si può mai annoiare e ha un cuore d'oro e farebbe di tutto pur di aiutare gli altri e questa cosa mi piace anche molto anche perché non è una che le manda a dire

Certo il carattere di Giulio non mi piace per nulla,anche perché sono sicura che nasconda qualcosa..e sta uscendo ora con questo strano interesse per Sara appena è comparso Diego..(non so perché ma penso che Giulio sia molto geloso di lui e sarà successo qualcosa in passato che gli abbia coinvolti entrambi)

Per me Diego non lo posso spiegare,ma è tutto..rappresenta quasi tutte le caratteristiche che puoi trovare in un ragazzo ideale e io lo amo follemente 😍😍

Come sempre sei bravissima 😊😊. Ti auguro una buona serata e al prossimo aggiornamento 😘

27/07/17, ore 18:48

Che bella cena 😍😍 e Diego è stupendo 😭😍😍😍 noi Giulio non ti permettere di baciata o ti picchio 😡😡😡 Diego valla a salvare suuu !!! 😡 Aggiorna presot tesoro che amo questa storia 😍

25/07/17, ore 16:41

Mio dio come l'ha scoperto ahahhahaha però l'importante è che Sara è sempre così dolce con i suoi fratelli 😍 Bellini davvero 😍😍😍 bellissimo capitolo molto 😍😍

24/07/17, ore 18:39

Finalmente oggi mi metto in pari. Se non sbaglio, l'ultima volta che ho commentato mi sono fermata al bacio ed ero rimasta sorpresa di fronte alla sicurezza e all'intraprendenza di Sara. La reazione di Diego mi è parsa assolutamente comprensibile. Forse potrà sembrare incoerente, ma è umano considerare le conseguenze delle azioni. E chissà che dietro il primo apparente rifiuto non ci sia molto di più che l'amicizia con Giulio.

Giulio si fa avanti! Ma che tonto, premio Nobel per il pessimo tempismo! Questo ha avuto a disposizione anni su anni (tra tutine gialle e saggi di danza) per dichiararsi e si decide proprio adesso che entra in scena Diego?

Manuel non l'ha presa per niente bene. Ammetto che a poco a poco con le sue battute sta facendo breccia nel mio cuoricino. Ora che ha messo la testa a posto (o per lo meno sembra averne le intenzioni), spero non rimanga fregato da Veronica.

Sì, Veronica continua a non piacermi e a non convincermi. Sono sempre all'erta, alla ricerca di un passo falso per incastrarla! Un po' come Manuel ha incastrato la sorella, sabotandole il primo appuntamento con Giulio. A proposito, mi piace che nell'ultimo capitolo ci sia un accenno a un ulteriore motivo di odio tra i due. Giulio avrebbe fatto qualcosa di brutto, qualcosa che nemmeno Akin sa e questo mi allarma moltissimo. Mi spiacerebbe che tra tante relazioni andasse a naufragare proprio l'amicizia con Cioccolatino (finalmente felice con Anna!)

Tornando a quella famosa cena che a momenti sembrava il cenone della vigilia, Diego non resiste e cala la carta della gelosia. Va a finire che mi dispiace sul serio per Giulio, cornificato nel bagno di un ristorante al primo appuntamento. Spero tanto abbia fatto qualcosa di terribile in passato, così potrò rispedirlo nella colonna dei personaggi antipatici. Assieme a Veronica che altrimenti si sente sola!

Meglio concludere questo mio delirio. Ti faccio ancora i complimenti. È una storia davvero dinamica e piacevole da leggere. Ogni tanto ti sfugge qualche errorino (per lo più virgole), ma niente di grave. L'unico che mi ricordo è un -gli al posto di -le. Dovrebbe essere nel penultimo capitolo (Diego pov), quando pensa “vorrei toccargli (le, a Sara) le gambe”. Appunto, solo delle sviste.

Resto in attesa di scoprire che cosa combinerà Diego a Roma, nonché il segreto oscuro di Giulio Blica (a sto punto fatto 30 poteva fare 31 e spifferarlo subito).

23/07/17, ore 00:58

Povera Sara quel bastardo di Giulio deve rovinare sempre tutto 😡 ti odio ti odio ti odio 😡😡 non puoi Anzi non devi stare con Sara perché l'unico che può e deve é Diego quindi pussa via 😡😡😡

20/07/17, ore 21:37

Wooow bellissimo 😍 Me li vedo loro due a Roma 😂😍 mi piace anche Manuel e sarebbe tanto bello vederlo di più 😉 Attendo il prossimo capitolo

19/07/17, ore 19:53

Rieccomi! Ho visto che hai già aggiornato due volte. Sei velocissima! Io una perditempo, non riuscirò mai a rimettermi in pari. In generale non recensisco moltissimo, la sezione Romantico la conosco da poco, ma quando mi ci metto sono prolissa.

Passando ai capitoli, certo che Sara e Diego sono davvero cane e gatto! E Giulio, ad onor del vero, da tracotante borioso quale sembrava all'inizio mi fa quasi pena. Essendo facilmente condizionabile, non escludo che la colpa sia di Kit Harington. Quasi quasi in questi ultimi capitoli ho fatto il tifo per lui. Il suo interesse per Sara sembra sincero e maturato nel tempo. Poveretto, il suo amico gliela sta soffiando sotto il naso!

Diego per me è troppo veloce. È un po' come il prezzemolo, si mette in mezzo dappertutto. Entra perfino in affari con il capo di Sara. Anche il suo interesse, sempre per i miei canoni, nasce e cresce troppo in fretta, ma penso che qui entri in gioco una questione caratteriale, non lo vedo come un difetto della storia, anzi.

Continuo ad amare Anna e le sue perle di saggezza (oltre che per la torta con la glassa al caffè). Mi è piaciuta davvero molto la battuta in cui definisce uno smalto “troppo Titti”, però bisogna farsi notare. Spero si schiodi da Manuel e faccia scelte più sensate. Dovesse avere dubbi sul significato di scelta sensata, le faccio da consulente.

Anche perché Manuel l'ha combinata davvero grossa! A tal proposito, probabilmente sono io la cinica, ma questa Veronica non me la racconta giusta.

E in questo capitolo Sara – colpo di scena! - prende l'iniziativa e bacia Diego. Temo la sua reazione, perché se da un lato è attratto da lei e fa di tutto per essere presente (un supporter. Cit.), dall'altro c'è Giulio, l'unico amico in una città nuova e tutta da scoprire. Chissà se vincerà la fedeltà o l'egoismo? Non mi resta che continuare a leggere. Per il momento ti rinnovo i complimenti e spero di trovare presto un attimo libero per continuare la tua storia.

19/07/17, ore 19:10

Ovvio Diego talmente innamorata che ti stuprerebbe ...ma di bastonate 😂😂😂😂 no dai scherzo amore mio quanto sei bello 😍😍 sei un genio del male è riuscirai a conquistarla solo grazie a Roma 😂😂😍😍😍👿👿 non vedo l'ora 😍😍😍

19/07/17, ore 19:01

Ciao :)
Prima di commentare il capitolo mi dispiace molto per non aver più recensito la tua storia, ma ultimamente non ho avuto molto tempo tra il lavoro e tutto il resto,ma il tempo di leggere il capitolo lo trovo sempre 😁😁

Tornando al capitolo..beh che dire i pov di Diego mi fanno sempre sorridere,anche se a volte non riesco a capire il suo comportamento,perché seppur provando qualcosa per Sara ma per ogni passo avanti che fa ce ne sono altrettanti indietro..in ogni caso però il personaggio di Diego mi piace davvero tanto,perché è attraente,spigliato,sicuro di se' e penso che sia la persona più adatta alla personalità di Sara

Come sempre la tua storia mi piace sempre di più e il tuo modo di scrivere mi conquista sempre,perché è scorrevole e piacevole da leggere 😊😊
Al prossimo aggiornamento! Ti auguro una buona serata! 😘

19/07/17, ore 12:10

Ciao, non ricordo se ho mai recensito la tua storia, ma la seguo da un po'. Fatti fare i complimenti, non solo per la struttura e la trama della storia che qui nel mondo di Efp risulta essere assolutamente originale, ma anche per il lessico e la la mancanza di errori grammaticali (qui su Efp si vedono orrori grammaticali assurdi), la completezza e la struttura dei periodi ed il modo in cui hai impostato la storia. Passando alla storia invece, mi piacciono tutti i personaggi, e soprattutto il fatto che ti giostri con maestria su quest'ultimi inserendoli perfettamente nella storia. Spero approfondirai tutte le vicende dei fratelli (soprattutto di Manuel, non so perché ma tra tutti, oltre Sara e Diego, è la storia che mi incuriosisce di più). E spero vivamente tu possa trovare una brava ragazza per Giulio, è un bravo ragazzo, vederlo da
solo mi dispiacerebbe, il suo quasi migliore amico gli sta rubando la ragazza che gli è sempre piaciuta, capiamolo poverino. Questo capitolo invece è stato assolutamente esilarante, nei tuoi capitoli c'è sempre una sottile linea ironica e a volte comica che non fa altro che rendere più leggera e piacevole la lettura. Alla
prossima!

18/07/17, ore 21:34

Ahahahahahah mio dio quest'ultima scena mio dio ahahahahaha sto morendo dalle risate non c'è la posso fare 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ahahahhahaha madonna 😂😂😂😂😂😂

18/07/17, ore 11:29

Ciao, piacere di conoscerti.

Ho iniziato a leggere questa storia di notte e avevo intenzione di commentare una volta terminata la lettura. Invece non ho saputo resistere ed eccomi qui. Ho trovato il titolo davvero accattivante ed è stato il principale motivo per cui ho scelto la tua storia. Le aspettative non sono state deluse. Ho apprezzato il sarcasmo di Sara, il suo non essere perfetta, i battibecchi con i fratelli e quella santa di Anna, perché sì, le scarpe bianche sono orrende ed era giusto che qualcuno lo puntualizzasse.

Approvo la scelta di usare nomi italiani. Immagino sia stato un grande azzardo, visto che di questi tempi l'assenza di una patina inglese risulta a molti un motivo sufficiente per non leggere.

Sarà poi che sono nordica e Verona è a un “passo” da casa, ma mi è piaciuta anche la scelta della città. È bello leggere le vicende dei personaggi e immaginare sullo sfondo l'Arena, il fantomatico balcone di Romeo e Giulietta (luogo che tra l'altro non ho mai tollerato), Piazza Bra e le strade del centro storico. Il merito di questa ambientazione consiste proprio nel dare un tocco di realismo alla tua storia.

Il tris di fratelli è davvero spettacolare. Ai miei occhi troneggia su tutti Akin (il mio lato stupido e nerd si ostina a chiamarlo Anakin. È più forte di me). Temo che un giorno verrà ricoverato per esaurimento nervoso. Non deve essere un gioco da ragazzi tenere a bada quel branco di scalmanati. E sopportare poi un fratello più piccolo perennemente ubriaco e su di giri, nonché incapace di constatare quale sia il gemello maggiore... credo di avere detto tutto!

Del resto Manuel stesso ha un grande potenziale come personaggio e non vedo l'ora di continuare a leggere per scoprire la sua evoluzione. Che poi per me vince 1.000 punti solo perché non sopporta Giulio! Giulio... immagino che l'obiettivo fosse renderlo antipatico. Sin dal suo ingresso mi ha dato l'impressione del rozzo e sciocco cavernicolo. E si sa, le prime impressioni sono difficili da smontare!

Ne approfitto per inserire qui l'unico dettaglio che per me ha stonato leggermente con il contesto. Premettendo che i gusti sono personali e sicuramente il problema sono io, mi ha spiazzata al capitolo 6 (spero di non sbagliare) il cambio di pov. Stavo così bene nella testolina pazza di Sara che per me è stato uno shock risvegliarmi nel corpo di Diego. In più lui racconta subito moltissime storie sul suo conto (certo ce ne saranno altre da scoprire). Insomma, avrei forse rallentato un attimo, cercato di dare un tono più misterioso al personaggio e lasciato che il lettore, con Sara, lo scoprisse a poco a poco, da sé. Nulla comunque che tolga prestigio a questa bellissima storia che continuerò sicuramente a seguire.

In attesa di proseguire con la lettura e di mettermi in pari con i capitoli, ti faccio tanti complimenti, anche per lo stile di scrittura. Un pizzico di semplicità non guasta mai. ;-)

15/07/17, ore 18:50

Diego è colpa tua perché se non l'avessi rifiutata a quest'ora staresti tanto bello felice e sereno con lei e invece ora sono sicura che succederanno dei casini perché per vendicarsi uscirà con Giulio nonostante non provi più nulla per lui... Vedi di darti una mossa col cervello e di riconquistare rincitrullito che nn sei altro 😡😡💔😭

15/07/17, ore 15:16

Oddio adoro sempre di più questa storia😍 Belli Diego e sara 😍

13/07/17, ore 00:58

No vabbè sta scena é stata comica all'inverosimile 😂😂 chissà cosa le dirà Diego ora sono proprio curiosa 🙈🙈😍
Cmq anche io sono una banshee ma davvero pesante 😂😂

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]