Di sogni e di futuro
di Ori_Hime

02/04/19, ore 21:07

Ma ciao carissima!
E' da un po' che non passo più a recensire qualcuno, al di fuori delle recensioni premio dei contest, quindi ho deciso di riniziare a tormentare te e le tue splendide storie con le mie sfollate **
E' vero, questa storia l'ho già letta in anteprima e amata fin da allora, ma lasciarti comunque il mio commento non mi pesa nulla <3
Ho amato, e tu lo sai, la caratterizzazione di Ichigo e Rukia, alla follia: non solo per la dolcezza che si lega all'ammirazione che entrambi provano l'una verso l'altro, ma anche per aver enumerato gli adorabili difetti dell'altro; molto spesso ci si concentra solo sulle parti più belle della persona, eppure tutti noi siamo fatti anche di altro: di oscurità, debolezze, a volte aspetti fastidiosi, ma che ci rendono tali... e saperli accogliere vuol dire amare, e farlo anche verso sé stessi.
Quindi, ora come allora, ritengo questa shot vincente come approfondimento sia sentimentale ma più in generale relazionale tra i nostri due amati Shinigami!
Brava la mia principessa (ora anche di più, visto che sei migliorata un sacco)!

Un bacione,
Tua Manto <3

02/05/18, ore 20:42

Buonasera! :)
È stato un vero piacere tornare a leggere qualcosa di tuo dedicato a Ichigo e Rukia, mi è piaciuto davvero tanto come li hai presentati in La pioggia ha smesso di cadere, per cui ritrovarli un’altra volta è stata senza dubbio una felice sorpresa!
Vederli in questa situazione, mentre provano a fantasticare su come potrebbe essere il loro futuro insieme se, per caso, finissero coll’innamorarsi e sposarsi, mi ha davvero colpito molto, specialmente se penso a quale romanticissimo finale hai regalato loro nell’altra tua storia. Inoltre, ho apprezzato parecchio la determinatezza di Rukia, decisa a fregarsene delle convenzioni sociali che la vorrebbero sposata a chi deciderà la sua famiglia ed a inseguire solamente il proprio cuore.
Una storia dai toni quasi scherzosi eppure, allo stesso tempo, profondamente romantica e piena di sentimento! Mi è piaciuta veramente moltissimo, anche per il modo scorrevole in cui è scritta. Una volta di più mi dimostri di scrivere davvero molto bene e di saper cogliere qualsiasi occasione per trasformarla in una possibile e dolce storia d’amore.
Sono stato davvero molto contento di leggerla! :)
Un bacio e a presto!

22/05/17, ore 01:45

Ringraziarli anche da parte mia.
Cosa dovrei aggiungere ah si...
È stata una bella sorpresa ritrovarmi un altra tua fan-fic.
E devo dire che questa mi ha scaldato il cuore.
Ho amato ogni singola sfumatura( a anche se non ho capito ancora da dove tu abbia preso ispirazione)
Ed cavoli è davvero bella.
Non sei stata precipitosa. Anzi lenta ed veloce al tempo giusto.
Era come mangiare un pasticcino, piano piano lo mangi maggiore è il sapore che puoi usufluire.
Mi hai fatto emozionare ed al tempo stesso ridere vedere come erano impacciati.
Che dire?
Ah mi hai scaldato il cuore di dolcezza posso studiare in pace xD