Yourself
di Sarah_lilith

15/06/17, ore 02:24

"Questo", come lo chiami tu, è una piccola perla. Non ho parole per dire quanto mi sia piaciuta. Ho adorato il tuo stile e il fatto che la narrazione alterni pezzi in cui di Derek si parla in terza persona, svelando mano a mano il suo essere, e pezzi in cui Stiles parla direttamente a Derek, riportandolo poco per volta alla "luce"... sembra quasi che dall'affermazione iniziale, Derek non ha un cuore, Stiles inizi una battaglia per dimostrare che non è vero, ed ogni pezzo del suo discorso sia un "colpo" per ricacciare indietro le tenebre che avvolgono Derek, e fargli ammettere che, sì, anche lui ha un cuore e, sì, non è incapace di battere, nonostante tutto quello che ha passato. Non so se si capisce quello che voglio dire, probabilmente sto sragionando a causa del sonno ^^"
In alcuni punti sei riuscita davvero a farmi commuovere. Non c'è melodrammaticità in questa storia, pur essendoci tragicità... è anche questo che ho adorato, questa sorta di pacatezza dolorosa nello stile, a mio parere molto più toccante di ogni altro modo di scrivere. E il finale è tenerissimo e perfetto.
Complimenti.

17/05/17, ore 20:11

E' molto intensa questa storia, brava!
Hai reso un Derek davvero spento, privo di emozioni, o almeno è quello che vuol far credere, che va avanti per puro istinto di sopravvivenza. Ma Stiles, con la sua proverbiale caparbietà, fa crollare poco a poco tutte le sue convinzioni sbagliate, fino a che Derek ritroverà la gioia ed il piacere di fidarsi degli altri, del suo branco e, in particolare del suo ragazzino :)
Anche se per ora fra loro non è successo nulla, è solo questione di tempo prima l'amore sbocci <3<3<3

17/05/17, ore 15:33

Ciao =) adoro questa one shot, è davvero stupenda. Derek si sente tradito con tutti, ed è arrabbiato con il mondo, e solo usando la rabbia come ancora riesce a vivere, ma Stiles gli fa capire che non è così, che i suoi amici sono lì per lui, che loro sono la sua famiglia; che Stiles è la sua famiglia!
È davvero commovente! =)