Do you love me?
di missredlights

29/04/19, ore 10:39

Sono qui per lo scambio!
Ho iniziato da poco a leggere questo manga, che mi ha preso molto.
Amo il rapporto che c'è tra Hak e Yona, lui innamorato ma un po' per rispetto verso il padre di lei, un po' per timidezza e un po' anche per lo stato sociale non può (o non vuole) dichiararsi, lei che prova un forte affetto per lui, ma ha ancora altre cose per la testa per riuscire a lasciarsi andare.
In questa breve storia sei riuscita a tirare fuori bene i sentimenti che provano, con poche parole e senza troppi giri, ed è una cosa che apprezzo molto.
Brava!

28/07/18, ore 18:56

Davvero tenero questo momento tra loro due, credo proprio che Hak possa aver pensato queste parole mille volte vegliando su di lei.
Una flash dolce e delicata, complimenti!
Manu

10/06/18, ore 11:25

Recensione premio per il contest "Oceano Mare di parole senza fine" indetto sul forum di EFP.

So che non è un modo dignitoso di inziare una recensione premio (o qualsiasi recensione in generale), ma il primo commento che mi viene dopo aver letto la tua flash è MI HAI FATTA PIANGERE. Ho un serio problema con questo manga: lo amo in maniera assurda. Amo questi meravigliosi personaggi quasi fossero la mia famiglia e non c'è modo, quindi, che io possa leggere qualcosa del genere e non uscirmene con qualcosa di vagamente coerente. Hak, poi, è magnifico: è leale, gentile, insostenibilmente sensibile e amorevole, e incredibilmente fragile. Ed è esattamente l'Hak che ho ritrovato nella tua storia, in lotta perenne con se stesso e i suoi sentimenti, sempre a vegliare su Yona.
Ottimo lavoro anche qui.

11/12/17, ore 09:26

Recensione 2/3 per essersi classificata II nel "We looked at each other a little too long to be “just friends" indetto da Himeko Kuroba e concluso da E.Comper sul forum

E' sempre bello trovare fanfiction su fandom che, purtroppo, non sono in molti a conoscere.
Ho scoperto il mondo di Akatsuki no Yona si e no qualche mese fa e ... beh, me ne sono perdutamente innamorata.
Solitamente non rientra proprio nel mio genere, tuttavia ha saputo conquistarmi e quindi leggere qualcosa su questo fandom così poco noto mi ha veramente fatto piacere.
Tornando però alla tua bellissima Flash, posso dire che ricrea con chiarezza la relazione da Yona e Hak.
Si vede sin dai primi minuti dell'anime che tra i due vi è qualcosa ... forse non da parte di lei (o almeno non dall'inizio), ma da parte di lui è indubbio che vi siano dei forti sentimenti a unirlo a lei.
E qui sono perfettamente sintetizzati, con parole semplici e un'atmosfera quasi fiabesca che personalmente ho apprezzato davvero molto.
Complimenti!

Teoth

24/11/17, ore 14:28

Ciao cara, con sommo ritardo passo a lasciarti la recensione premio che ti spetta! Beh... Che dire? Ma io adoro questi due *_* poi hak è un figo della madonna 😂 Che poi nel manga - anche se sono indietro anni luce - finalmente quagliano! Comunque tornando alla storia... Sprizza tenerezza da tutti i pori. Mi ricorda la famosa scena dell'ova di zeno (il secondo) - non so se hai presente - quando yona gli chiede di dormire con lui e hak le dà il dito.
A presto.

08/09/17, ore 15:02

Allora allora allora da dove inizio?
Adoro Aktsuki no Yona, è uno dei miei anime preferiti in assoluto! Ci sono tanti husbandi, la storia è bellissima, ci sono tanti husbandi, i disegni sono fantastici, le colonne sonore bellissime, ci sono tanti husbandi... Ho già detto che ci siano tanti husbandi? Insomma, alla fine quando ho visto che hai scritto qualcosa qui non potevo non  recensirla *^*
Adoro da morire la coppia HakxYona, e ho sperato fino all'ultimo che in questa storia si mettessero insieme, e invece troviamo un Hak innamorato ma forse non ricambiato, visto che Yona sembra ancora infatuata del cugino (che, per quanto husbando, lo odio--)
Però troviamo comunque del fluff, la dolcezza di Hak nell'acconsentire di dormire con Yona è fantastica aaaah *^* Mi chiedo quando mai la ragazza riuscirà ad aprire gli occhi una volta per tutte ;w;
Comunque, la storia mi è piaciuto molto, breve ma piacevole, scorrevole e senza descrizioni inutili, riesce a descrivere bene le emozioni di Hak. Non ho neanche trovato errori, quindi ti faccio i miei complimenti!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, mi piace il tuo stile!
Mata ne!
Yume~

18/05/17, ore 13:42

È una Flashfic dolcissima! Hak è estremamente dolce, meraviglioso, semplicemente p e r f e t t o! È troppo persino per Yona, cavolo.
In questa breve flash si rachiude l'amore che il generale prova per la sua principessa, che oltretutto mostra sempre con i gesti, cosa che io apprezzo tantissimo. I gesti valgono più di mille parole *.*
Alla prossima,
Mindy. ♡