Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

Buon pomeriggio.
Un temporale davvero molto provvidenziale xD
Alla fine Toby è riuscito a riscattarsi.
Non che non si fosse meritato questa emarginazione estrema; faceva cose tremende, bruttissime xD
Complimenti, un raccontino con morale.
A presto :)

Buon pomeriggio.
Questo è lo scritto più fantasioso, tra quelli che ho letto finora in questa raccolta.
Molto ironico, con questo cavallo che proprio non ce l'ha fatta xD
Ma il padroncino resta un amico, mentre con questo protagonista, seppur buono, era uno sconosciuto per il povero animale.
Benone, dai! Vado avanti.
A tra poco, quindi :)

18/08/17, ore 14:58

Buon pomeriggio.
Beh, almeno, prima di morire, il protagonista ha avuto qualche gioia e soddisfazione nella vita xD
No, ho capito il senso dell'ultima frase; miglior vita intesa come vita più agiata. Si capiva, però più che corretto l'intervento del tuo docente.
Uno scritto ben articolato. Bene!
A tra poco :)

18/08/17, ore 14:55

Buon pomeriggio, anche qui.
Insomma, sei sopravvissuta a una tromba d'aria xD
Caspita, dalle descrizioni sembrava un uragano vero e proprio!
Bellissimo, hai enfatizzato per bene questo istante, cristallizzandolo a dovere.
Complimenti, mi piace, avevi già molta originalità.
A presto :)

18/08/17, ore 14:53

Eccomi qui ^^
Eh eh, beh, io adoro questo racconto ^^
Ambientato alla fattoria, un posto che adoro(animali e piante sono i miei tesori xD) e tutto molto bello.
Hai svolto, a suo tempo, molto bene questo compito, complimenti, sei stata bravissima :)
A tra poco :)

06/08/17, ore 23:05

Mia sakkakarissima, torno ancora a commentare questa tua confessione letteraria del passato, e...che dire, mi son divertita tanto!! XD XD XD
finora ho capito che ci sono persone che fanno cose, è che da un certo punto in poi non solo fanno cose bensì perfino cose magikerrime XD XD XD XD XD XD
voglio suggerire io il titolo al racconto stitolato!
SUPER ACCADEMY FRIENDS (con due ccì, mi rakkomantoh!!1!!1)
Ti mando un superkissino *smaaaaack* a presto!! ;o ;o ;o ;o ;o ;o

27/07/17, ore 17:36

Sakkaku, io già da questa frase non ho capito assolutamente niente:
"Appena cominciò la partita, Chelsy aveva il pallone, che Mark con una scivolata glielo fregò e la passò a svelto a Tom."
Ahahahahah, "che Mark glielo fregò" XD "la passò" perché il pallone è femmina e "a svelto a Tom" AHAHAHAHAHAH, A SVELTO ahahahahahahahah, sono morta!
Ma poi scusa... quel Cilà che ci faceva nella sala dove stavano ballando?
E perché tutta questa gente sapeva tutti i fatti delle fattorie altrui? Ma che roba è?
Nemmeno io ho capito il fatto che Thomas ha fatto le coppie... ma lui non era quello nuovo? E come faceva a sapere che a Charlotte piace Mark? A CASO!!!!!!
Trevor è odioso, ma...
Sakkaku, io sono confusa, troppi personaggi e gestiti in maniera sconclusionata, mi sono persa diverse volte e credo di non aver capito bene certe cose e certe dinamiche XD
Oddio...
Troppo nonsense, BELLISSIMO!!!!
Alla prossimaaaa e... sappi che io non ti abbandonerò MAI (semi-cit) ♥

27/07/17, ore 13:12

Buongiorno mia cara, non ho potuto fare a meno di notare questa raccolta spulciando qui in giro...e debbo dire che: l'idea è veramente molto buffa e interessante, e poi che, per essere una bimba, non scrivevi così male!!!
Vi vedo un certo indugio descrittivo e creativo segno della tua personalità artistica seppure ancora infantile :3 :3 :3 :3
E poi, come sono pucciosi i maialini che giocano!!! Oink Oink!!! :D :D :D
Le gemelle poi danno un certo tocco, non saprei dire, alla Shining :D :D
Molto carino e simpatico :D complimenti per l'idea e un incoraggiamento alla bambina futura scrittrice!!! :D
Ti mando un superkissino *smaaack* a presto!!! ;o ;o ;O :D :D :D

25/07/17, ore 14:21

Ciao Sakkaku,
ho una teoria sulle parole che hai scritto in maiuscolo, ma non so se sia una cavolata xD. Secondo non le hai scritte per far sì che si leggesse con un tono di qualcuno che urlava, ma per dargli un tono da imperativo. Sai come quando si usa il verbo imperativo quindi gli si da tutta la nostra forza per far intendere che è o così o così, non ci sono alternative. Quindi, ad esempio, qundo dici MAI o NON intendi che non si ammettono repliche a ciò che hai appena scritto.
Secondo te ha senso?

16/07/17, ore 17:14

Ciao Sakkaku,
e come sempre si arriva in finale con la squadra di Trevor, anzi contro la sua squadra u.u
Ho letto, come faccio sempre, le note d'autrice e mi trovo d'accordo con te. So che non c'è un nesso in questa storia, come detto da te, ma a me piace. Non so: mi fa ridere, e mi devo a volte concentrare delle volte per capire cosa sta succedendo, ma è buffa come storia e la trovo carina. Poi io amo troppo le cose fatte dai bambini figuriamoci se i bambini sono le autrici che seguo in efp *-*
E così poi si avranno delle cose in prima persona.
Chissà se lo avevi fatto perchp volevi sperimentare o a caso xD.
Sono curiosaaaa *-*

Han

16/07/17, ore 16:07

Eccomi, eccomi!
Ma Sakkaku, come potrei non commentare la magnificenza trash di questi tuoi scritti? È come quando tu leggi Yury XDDD
Parto subito con l'appuntarti le cose che mi hai fatto morire dal ridere: mi spieghi cosa significa "parenti maschili"??? Cioè, il senso l'ho capito, ma... non ho capito perché hai scritto maschili e non di sesso maschile o maschi XDDD ahahahahahahah, mi ha fatto piegare in due!
Ecco, questa poi, AHAHAHAHAHAHAH:
«Dalla finestra che collegava la sala da pranzo con la cucina, uscì la testa sorridente di Berta che vedendo Tom disse scherzosa».
Mi sono immaginata una testa così, galleggiante in mezzo al niente, che si affaccia a una finestra - anzi, no, che ESCE dalla finestra (???) - e poi vede Tom e dice... LA TESTA DICE???? AHAHAHAHAHAHAHAH, MUOIO, GIURO!!!!
Questa sì che è epicità!!!!
Ragazze che la stanza degli ospiti è "nel piano vostro stesso piano", chiaro? La parola "piano" almeno vi è rimasta in mente? Spero di sì XD
No vabbè, ahahahahahahah!!!!
Mi è piaciuto troppo il lasso temporale incomprensibile; cioè, ci è voluto un sacco per raccontare un solo giorno, mentre poi una settimana passa così, puff, in un attimo!
E Thomas chi fissava delle ragazze? Di chi si sarà innamorato? :'D
Ah poi a un certo punto Charlotte è diventata Charlo... dal nulla, a caso XD si vede che anche qui c'è gente che ha delle crisi d'identità tipo lo zio di Lory o.o
E poi Tom ha risposto un po' male a Chelsy per quanto riguarda il suo ruolo di giocatore, ma perché? Okay che era stanco, ma... ç___ç
Sakkaku, ho adorato leggere tutto ciò, giuro :3
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni per scoprire il cambio di pov dalla terza alla prima persona, ahahahahah, già rido XD
A presto ♥

08/07/17, ore 17:58

Noooooooo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, non andarti a nascondere!!!! Altrimenti come faccio io a ridere???
Yury... forse non dovresti chiamarlo, ecco, perché lui è proprio un pezzente e quindi lascialo dov'è, ti consiglio piuttosto di interpellare Jessy, magari lei risolve qualcosa X'D
Pure io mi stavo domandando come fosse strutturata la scuola... a meno che le cucine non siano in una specie di seminterrato, insieme alla mensa, no? Altrimenti non mi spiego la storia di Tom!
Matematica che diventa minimamente gentile, uuuuuuh, e che è successo???
A parte che non ho capito PERCHE' Tom (o forse dovremmo dire Tohm/Thom???) è entrato A SPROPOSITO dalla finestra, ma cosaaaaa, ahahahahah!!!!
E il cincillà?? E perché proprio un cincillà? Non mi è chiara questa dinamica... non era più carino un coniglietto o un cricetino? o.o
Ora, ti prego, spiegami questa frase:
«Il capitano dei ragazzi, il capitan Trevor, si mise a fissare negli occhi Lisbet e una specie di sogghigno si dipinto sul volto di lui, che disse»
Chi è che dice? Il viso o il sogghigno? E poi... si dipinto che verbo è???
Ahahahahahahahahah XD
No, veramente avevi scritto "nella gonna del uniforme", con una 'l' e senza apostrofo, ahahahahah, è ancora meglio! Io mi sono immaginata tipo una scena di Heidi in cui lei metteva i panini nel grembiule, sai il cartone animato, quando lei era a Francoforte da Clara e voleva portare i panini morbidi alla nonna di Peter? XDDD
Ecco, me la sono figurata più o meno così :P
Ho riso un sacco, cara Sakkaku, non vedo l'ora di saperne di più, sono curiosissima ù.ù
Alla prossima e grazie per le mille risate ♥

08/07/17, ore 15:51

Oddio Sakkaku, non penso di potercela fare, AHAHAHAHAHAH!!!!
Allora, aspetta... A TOKYO???? E in questa accademia mandano a fare la spesa alle ragazzine A PIEDI??? Mi auguro che il supermercato sia vicino!
E comunque non mi spiego come hanno fatto a incontrare il fratello... Abita vicino all'accademia?
In realtà era "del uniforme", che mi fa pensare a quella mia vecchia poesia in cui ho scritto "nel vita" XD
AHAHAHAHAHAH, questa cosa di Tom che entra dalla finestra del primo piano è ASSURDA, EPICA!!! Io non ce la potevo fare dalle risate, e tutto solo per chiedere un'informazione, come se in strada non ci fosse nessuno a cui rivolgersi!
Però devo ammettere che questo magico Tom mi é piaciuto, anche se mi sarei spaventata nel ritrovarmelo in camera! Io lo scippo con Charlotte (?)
Anche la storia degli occhi mi ha lasciato basita o.o
Ora mi sorge un dubbio: le ragazze al torneo dovranno sfidare Tom?
Ultima cosa: ma come hanno buttato la camomilla fuori dalla finestra? Ma AHAHAHAH!
Grandioso!!! :3

07/07/17, ore 12:28

Ma Sakkaku, ma AHAHAHAHAHAHAH, io non ce la posso fare, sto MORENDO AHAHAHAHAH :D
Allora, non perdiamo tempo, commentiamo subito questa prima parte...
Lisbet nei suoi pensieri dice che Ginnastica deve andare in pensione, poi invece salta fuori un licenziamento... ma quindi è stata licenziata o è andata in pensione???
Questa accademia mi fa pensare a un carcere minorile, visto il modo in cui sono rinchiuse le ragazze... ma seriamente ci sono dei genitori che pagano per mandarle in questo postaccio?
I nomi dei professori sono epici, ahahahah, con i nomi delle materie! Quindi se una nasce e i gentiori la chiamano Matematica, quella è obbligata a insegnare matematica? Non mi è molto chiaro il meccanismo!
Questa frase non l'ho sinceramente capita:
"L’Accademy Polar era un’accademia con sole ragazze al suo interno di diverse età era un posto enorme"... no, la leggo e la rileggo ma non trovo il senso... tutto va bene - più o meno - finché non spunta quel "era un posto enorme" che non c'entrava niente XD
In quest'accademia bisogna usare un linguaggio raffinato, ma io in questo capitolo non è che ci abbia visto molta raffinatezza.
No, aspetta, devo per forza commentare una cosa: AHAHAHAHAHAH, IL MARITO DI MATEMATICA CHE SE NE VA PER CERCARE L'ORO NELLA TOMBA DEGLI INDIANI, MA PUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! No, questa cosa mi ha ucciso, ahahah, ma che senso ha? E' come dire che vuole andare a cercare le pentole piene d'oro alla fine degli arcobaleni (?)
Che cos'è "trigemine"? Sembra una cosa tipo proteine o vitamine...
Odio Thomas perché pensa che le ragazze debbano stare a dieta mentre i ragazzi possono strafogarsi di cibo. E allora io alla faccia sua mi strafogo di cibo u.u
La RAMANZIANA è bellissimo, non so perché ma mi fa pensare a un nome di insetticida...
Adesso però sono curiosa di scoprire di chi sono le voci che hanno sentito... cosa srarà mai accadendo?
Ultima cosa: standing ovation per MERY e CHELSY, ahahahahahahah, mi sa che in questo mondo parallelo in cui è ambientata la storia i tizi che lavorano all'anagrafe si fanno delle grosse risate...
Ok, ora aspetto aggiornamenti, la tua raccolta è sempre una forza :3
Alla prossima e buona giornata!!! ♥

29/06/17, ore 19:41

Sakkaku,
devo un attimo realizzare quello che ho letto, ma non mi sento di dargli un titolo. Facciamo così: proverò a darglielo quando avrò letto tutta la storia perchè così potrei dargliene uno ma magari non prendo le cose principali.
Mi piace il dare il nome di Ginnastica e Matematica alle insegnanti e alla direttrice. E' come se dentro questa personificazione ci fosse anche la loro grande caratterizzazione e, essndo questa una tua prima long, è una mossa vincente.
Poi abbiamo anche la presentazione dei personaggi, di Thomas, delle tre sorelle ecc... Solo che adesso mi chiedo: come faranno senza Ginnastica?
Ti ricordi cosa ti avesse ispirato questa storia?