Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

Ciao Sakkaku,
eccomi qui a leggere le tue storielle della te di ieri. Non so se hai già aggiornato, ma mi sembra di sì, ma io ti dico lo stesso che vorrei leggere quella storia di cui mi dicevi *-*
Anche io devo aggiornare ma tra esami e altre cose non sono riuscita. Spero che chi mi seguiva e si divertiva con le mie cavolate non mi detesti troppo xD.
Hai ragione: incendiare una casa non è uno scherzo, ma Toby lo vedeva così e poi come un gioco della sorte è morto tra le fiamme che lui amava creare. Senza contare che è morto cercando di spegnerle.
Ma sai che ci vedo un minimo la crescita dle personaggio?
Tu cosa ne pensi?

29/06/17, ore 18:42

Sakkaku, ma ciao!
Scusami davvero, ma... io la trama non l'ho capita XD
Cioè, i nomi degli insegnanti non mi sono chiari... perché si chiamano in base alla materia?
"Signora Direttrice Professoressa Matematica"???? o.o
Ahahahahahahahah, no aspetta... non la RAMANZIANA mi hai STESO, ero piegata sul pc dalle risate, te lo posso assicurare, ahahahahahahah!!!!! :'D
Allora, proviamo ad analizzare la trama...
Tutto comincia con queste ragazze (tra cui Mery e Chelsy, ahahahah, sono scritte un po' come Tohm, non trovi? :P) che non si capisce che sport facciano. Insomma, la loro insegnante di ginnastica è stata licenziata o se n'è andata lei... boh, non l'ho ben capito :D
Poi? Escono a fare la spesa e incontrano il fratello di chi? Di Polly e poi? Basta... non ho capito la parola che hai scritto dopo il fratello... trige-qualcosa (ho dimenticato di copiarla, argh!)
Poi boh, vanno via e poi si fermano all'orto botanico e sentono delle voci... c'è qualcosa di horror che devo sapere??? o.o
Almeno tu scrivevi "Scienza" con la 'i', dai...
Comunque, allora... sto ancora ridendo, davvero, ahahaha ^^
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere ancora ♥

Sakkakuuuu, finalmente ce l'ho fatta!
Ma AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ma cooooosaaaaa?!?!?!?!
No vabbè, questa storia è bellissima, davvero! Io mentre leggevo avevo una decina di punti di domanda in testa, ahahahah, che bella nonsense *-*
Ma scusa... questo qui andava a bruciare case agli anziani? E nessuno sospetta di lui solo perché AIUTAVA I CIECHI AD ATTRAVERSARE LA STRADA??? Ma che motivazione è??? O.O
Poi l'hanno beccato a dare fuoco a una latrina e nessuno ha collegato a questa cosa tutti gli incendi del villaggio (è un villaggio?), nooo, e ovviamente la legge in questo posto non esiste, uno può fare quello che vuole senza subire conseguenze!!!
Poi, per via di questo temporale apocalittico, Toby si rende conto A CAOS che deve salvare i vecchietti e alla fine muore.
A parte che la storia non rispetta il titolo del tema, ma poi la saggezza dove sta? Hanno fatto una statua a uno che ha decimato la popolazione!
Ma attenzione, ti ricordo che lui era una brava persona perché aiutava i ciechi ad attraversare, eh...
-.-"
Questa storia è magnifica, ma soprattutto ho notato che avevi una gran capacità di cogliere le metafore che si celavano dietro questi titoli XD
Ma CERTO che devi postare la storia mezzo romantica, scherzi? Voglio assolutamente vedere come la piccola Sakkaku ha trattato un genere per lei insolito, e poi non vedo l'ora di ridere!!!
In ogni caso ti consiglio di dividerla perché leggerla tutta insieme sarebbe forse un po' complicato... e poi così puoi lasciare la suspance :P
Quindi ora aspetto il seguito, sono prontissima a qualsiasi cosa :3
Buona giornata e a presto!!! ♥

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, e io che pensavo di leggere qualcosa in stile Nerone XDDD
No vabbè... io non ho capito la trama.
Perché questo andava a fare il piromane in giro? Mica sono cose normali eh! XD
Però era un bravo ragazzo, aiutava le persone cieche ad attraversare la strada (???)
Questa frase, scusami, ma non sono riuscita a decifrarla:
"Tutti al villaggio si ricordarono fino alla morte del ragazzo che faceva sempre scherzi".
Cioè, fino alla morte del ragazzo? Alla morte di chi? Boh, mica l'ho capito... è formulata benissimo eh, devo dire XDDD
Comunque a me quella storia romantica interessa (romantica vabbè, per modo di dire :P), e ti consiglio di postarla divisa in parti, un po' come facciamo tutti qui nelle raccolte ^^
Spero lo farai, così nel frattempo che aspettiamo che tu torni in cantina a frugare tra i vecchi quaderni, abbiamo altro per cui ridere :P
Grazie davvero per esserti unita a questo club di fuori di testa XDDD
Alla prossima ♥

Oddio, ahahahahahahahah!!!!!!!!!!! Ma Sakkaku... il problema qui non è il tuo tema, ma IL TITOLO che il professore vi aveva assegnato! Ma cosa vuol direeeeeeeee???? :D
Cioè... poi il tema comincia così: il cavallo cade. Poi dopo racconta quello che è successo prima... ma allora la storia come comincia? Ahahahah, nonsense *-*
Poi gli stallieri se non svolge il suo lavoro viene licenziato... boh, il soggetto in questa frase non concorda con il verbo!
AHAHAHAHAHAH, SAM GLIELO DICE A VOCE, questa cosa mi ha steso! Ahahahah, mi sono immaginata questo pazzo che urla: "Dai Droony, al galoppo! Ma mi senti o no?" e il cavallo sta lì, perplesso... ma poverino!
Non ho capito nemmeno come è caduto: incrociando le gambe, che poi si sono ROTTE, neanche fossero gambe di un tavolo, ahahahahah!!!
Troppo bello :D
E poi Hannival (e non ho capito il nome, mi sa che anche tu avevi la mia stessa sindrome dei nomi strani) decide di non tornare più a casa sua A CASOOO, e dove si trasferisce quindi? E il cavallo che fine fa? E gli stallieri?
Ahahahahahah, alle medie eri mitica! Sto amando sempre più questa tua raccolta!!!
Benissimo, grazie per avermi divertito con queste tue storielle, è sempre un piacere leggerti! Ora cercherò di recuperare tutte le cose che ho indietro da leggere e poi vedrò di non tardare più così! :3
Buona serata!!! ♥

06/06/17, ore 18:35

E rieccomi!!!
No vabbè, ma il tuo prof delle medie??? Ma perché vi dava questi titoli assurdi?? Ho già visto il prossimo e puahahahahahah, non ci posso credere! Io sinceramente non avrei saputo come interpretarli, quindi complimenti!!!
Ooooh, che storia commuovente quella di Dirk XD anche se io non ho capito secondo quale legge trova il petrolio e diventa suo! Sììììììì, fosse così facile... e poi lo trova così, a due metri nel sottosuolo!
Mi sa un po' di Rosso Malpelo questa cosa delle miniere, non è che eri stata influenzata dopo aver studiato quella novella in letteratura???
La fine è un attimo ripetitiva, ahahah, era per ribadire il concetto, almeno il tuo prof capiva la tua interpretazione!
Passato a miglior vita mi ha piegato dalle risate, così come l'età maggiorenne! Non sarebbe stato più rapido scrivere semplicemente che era diventato maggiorenne? Bah...
Ok, anche questa divertentissima, ora passo a decifrare la prossima, dato che la cosa del cavallo che cade non mi è molto chiara XD

06/06/17, ore 18:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SAKKAKUUUUUUUUUUUUUUUUU NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE, IO PENSO DI NON POTERCELA FARE XDDDD
Sai cosa intendo? Ho le lacrime agli occhi dalle troppe risate e mi fa male tutto a furia di ridereeee!!!!!! Oddio, questo è veramente TROPPO!!!!!!!!!!!! Se dovessi copiarti tutte le cose che mi hanno fatto ridere dovrei copiarti tutto, quindi ti riporto quello che non ho capito:
"tutta la mia classe è caduta per terra, poi una mia compagna è caduta e poi ha fatto cadere il suo zaino con dentro la borraccia e il suo peluche, e gli è caduto dentro al fiume." Ma quante cose sono cadute in questa frase? Ma se tutta la classe è caduta, anche la tua compagna doveva già essere caduta... no?
Poi lo zaino che rimane in acqua PER 7 MINUTI, ma chi è che li ha contati?? XD
"C'era un cane che si chiamava Punto e io non volevo più il biscotto e allora glielo dato a Punto e lui l'ha mangiato e dopo mi ha seguito dopo e il padrone l'ha chiamato perché stavamo ritornando a scuola. Poi il giorno dopo abbiamo trovato dei pesci morti." GLIELO DATO A PUNTO AHAHAHAHAHAHAH, ma poi questo con i pesci morti che attinenza aveva? Ti giuro Sakkaku, non lo so... avreste fatto prima a portarli al ruscello al posto di lasciarli in classe!!
Però devo dire che il nome Punto è carino, lo metto in lista per qualche mio futuro gatto! ^^
Noooo, io non ce la posso fare, questo è davvero troppo! Ma poi il vento è VENUTO, perché logicamente ha i piedi o.o
Ahahahahahahahah, leggere questa cosa mi ha migliorato la giornata, te lo assicuro :3
Passo alla prossima!!! ♥

Ciao Sakkaku,
non ho ben capito come si siano rotte le gambe al cavallo e perchè poi sia diventato brutto e cattivo e lo zio non sia più tornato da lui.
Se il cavallo fosse stato mio penso che avrei 'sculacciato' per bene il nipome Sam. Per prima cosa ha disubbidito, per seconda ha dato un giorno libero ai lavoratori - che poi magicamente sono riapparsi - e poi ha pure danneggiato una mia proprietà: il povero Droony.
Ma adesso è andato in una casa di riposo per cavalli zoppi? Anzi per cavalli che non camminano più?
Povero Droony T.T

-Han

Sakkaku, AHAHAHAHAHAHAHAHAH, il titolo è tutto un programma: ANCHE IL CAVALLO, PUR AVENDO QUATTRO ZAMPE, CADE!!
Noooooooooo, non riesco a riprendermi dalle risate, non puoi capire XDDDD
Okay, devo riuscire a stare tranquilla e provare a fare una recensione """""sensata""""" o.o
Non ho capito intanto:
"Il proprietario gli aveva comprato una stalla tutta per lui, con stallieri che gli lustravano il pelo e pettinavano la criniera, se poi non faceva bene il suo lavoro veniva licenziato."
Chi non faceva il proprio lavoro? Non erano più di uno gli stallieri? Com'è che all'improvviso è diventato uno solo? O_O
Su questo sono morta, ma aspetta che ti spiego:
"Ma quel giorno il Signor Hannival dovette partire, quindi lasciò il dovere di controllare il cavallo e gli stallieri al nipote Sam".
1) Quale giorno? Quel giorno quale???? :D
2) Chi doveva controllare chi? Non ho capito se il cavallo doveva controllare gli stallieri, oppure il nipote... o forse gli stallieri dovevano controllare il nipote o forse il nipote gli stallieri? No, secondo me era il dovere che doveva controllare cavallo, nipote e stallieri.... XD
E poi concludi così, dopo che annunci che lo zio non torna più a casa (ma perchééé? per un cavallo infortunato?):
"Così del grande e mitico Droony si ricorda solo che era un grand stupido lento brutto cavallo".
Quel 'grand' era per creare effetto poetico? Una licenza insomma XD e poi povero cavallo... se il nipote di Hannival (sembra Hannibal o.o) è un deficiente, cosa poteva farci quel povero Droony? :/
Che in corso d'opera è diventato anche Droon senza la 'y' finale, ahahahahahahah, vabbè :P
Sakkaku, mi hai fatto morire dal ridere, giuro! Grazie anche stavolta, sei - ed eri - mitica!
Alla prossima ♥

Ciao....aahahah povero cavallo...ma l'urlo nei timpani noooo...ci credo che cade, ha avuto paura poverino...troppo forte... Ahahajaj

29/05/17, ore 12:00

Ammetto di essere in linea con il tuo maestro: ho pensato ma è morto? xD
Poi sono scoppiata a ridere perché allo stesso tempo avevo intuito che cosa intendessi dire tu, troppo forte il maestro xD
Certo che vi dava dei titoli davvero strani e ci credo che poi uno non sapeva che cosa scrivere T.T
Ti so dire che ho visto anche una morale - a parte la finta morte - nella storia di Dirk: quando si hanno delle fortune nella vita non ci si deve mai dimenticare d chi ci ha sostenuto quando non avevamo nulla.
Che dici? Ha senso?
Sei troppo forte u.u

29/05/17, ore 10:50

OCCIELO!!!!
Devo un attimo riprendermi, perché sono passata da te dopo aver aggiornato anche la mia raccolta trash, quindi immagina i miei poveri neuroni quanto sono stremati XDDD
Ahahahahahahahahahahahahahah, aspetta, vediamo un po'...
Con "l'età maggiorenne" mi hai steso, ahahahahah, sono morta!!!!
Perché «“vecchio” modo di vivere» il 'vecchio' era tra virgolette? Non ho capito l'utilità, ahahahahahahah, troppo divertente!!!!
Devo provare ad analizzare questa:
"Poco tempo dopo, si accorse per caso che c'era del petrolio nel terreno attorno alla miniera, così decise di scavare e lo trovò veramente."
Cioè, quindi quando si è accorto PER CASO che c'era il petrolio, non era vero??? Perché se poi l'ha trovato VERAMENTE, vuol dire che ciò di cui si è accorto non era vero??? Boh, sono confusa... ma poi, appunto, come scava? Con le mani?
E se nessuno sapeva del petrolio, a cosa serviva la miniera? Cioè, possibile che nessuno se ne fosse accorto prima? o.o
E poi PER LEGGE era diventato suo... e la miniera che fine ha fatto? L'hanno sradicata per aprire l'azienda che vendeva il petrolio? Non è dato saperlo, ahahahahah X'D
Cosa significa "aiutare il posto"??? Caso mai aiutava la gente, non il posto, ahahahahahahahah, troppo forte! Direi, Sakkaku cara, che io e te ci facciamo concorrenza con gli scritti che portavamo fuori alle medie :P
"D'altronde erano quelli dell'orfanatrofio che lo avevano fatto diventare ricco, perché senza di loro non avrebbe mai scoperto il petrolio e di conseguenza non sarebbe passato a miglior vita."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ma certo che ho pensato che fosse morto... PASSATO A MIGLIOR VITA AHAHAHAHAHAHAH, oddio che ridere e che tenerezza :'3
Quelli dell'orfanotrofio l'hanno fatto diventare ricco? Quindi dobbiamo pensare che sapessero già del petrolio e lui fosse già predestinato a trovarlo? Ho paura o.o
Ahahahahah, dai, però c'è un bel messaggio dietro, scherzi a parte. Mi ha fatto tanto ridere, ma anche tenerezza, oltre ad avermi fatto pensare a una novella di Verga, cose tipo "Rosso Malpelo", però con un lieto fine ;D
Grande Sakkaku, grazie per avermi fatto ridere anche stavolta, ti giuro che è stato un vero spasso leggerti!!!!

27/05/17, ore 17:52

Ciao...molto struggente come storia, in effetti avevo capito che questo Dirk era morto...stai capperi ora mi metto anche io a scavare, trovassi pure io il petrolio mi ricorderò di voi...ihih alla prossima

23/05/17, ore 19:16

Ciao Sakkau,
andiamo a nasconderci insieme .-. Anche io ho accettato la sfida di Kim e Soul e ogni volta che pubblico vorrei correre a nascondermi dentro l'armadio xD.
Non avevi molta punteggiatura e ordine nel modo di dire le cose. Però è normale: era una bellissima bambina di nove anni *-*
Adoro i bambini!
Solo che mi è dispiaciuto sia per lo zaino che per il peluche... si sono inzuppati.
Domanda: come facevi a sapere che sono rimasta in acqua per 7 minuti?

Hai ricordi dei momenti in cui scrivevi queste cose?

23/05/17, ore 18:50

Ciao di nuovo...ahHaah avete puliti tutto il torrente e questi ingrati solo 1 biscotto vi hanno offerto??? Che carogne...beh dopo comunque sia dopo in effetti dopo...mi hai contagiato con la parola dopo...ahaha...troppo forte alla prossima