Se io potessi scrivere tutto, farei stupire il mondo
di Adeia Di Elferas

Buon pomeriggio.
Vedo che il nostro Marchese si è lasciato alle spalle ogni dubbio, ed ha accettato questa vittoria di Fornovo come un suo grande trionfo xD
Detto questo, Lucrecia ha un'abilità di intrattenere gli ospiti che è esemplare. Stai facendo trasparire tanta sicurezza da questa ragazza, giustamente.
Giovanni lascia Firenze, per muoversi verso un'assonnata Forlì... ah, ma lì c'è qualcuno che lo attende... speriamo che almeno Caterina possa smetterla con tutte queste manie che continuano un po' ad oscurarla e a tenerla, in singolar modo, prigioniera.
La situazione in Romagna è stabile e penso che si possa, in questo periodo che anticipa grandi cambiamenti, anche tirare un piccolo sospiro di sollievo.
Bel capitolo anche questo, sempre molto curato e dettagliato. Come sempre, complimenti.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

Giovanni in arrivo a Forlì e Caterina non riesce a riposare presa da incubi terribili. Un incontro, il loro, che aspetto con ansia da un po'. Capire come nasca il loro matrimonio mi interessa parecchio, soprattutto sapere se è stato un matrimonio d'amore.
Francesco Gonzaga, intanto, si fa irretire da Lucrezia Borgia, che fa capire senza peli sulla lingua che il suo matrimonio non ha nulla di reale.
Stai posizionando le pedine sulla scacchiera in attesa dei prossimi eventi che vedono i Borgia come protagonisti e la nostra Caterina nell'occhio del ciclone.
come sempre molto brava sia nella Storia sia nel romanzo.

a presto

K