Be Brave
di nikita82roma

19/05/17, ore 18:42

Eh sì, il faccino triste di Kate mentre guarda Castle andare verso l'ascensore (e verso un'intera stagione) avvinghiato a Gina stringe davvero il cuore. Anch'io ne ho scritto una versione, a 4 mani con Monica sotto lo pseudonimo thatswhatfriendsarefor e anche per me le cose sarebbero dovute andare diversamente. La tua proposta mi piace, in particolare per il titolo e l'invito appunto a essere coraggiosi: lo dovremmo seguire più spesso.
Deb

18/05/17, ore 18:00

Oh, che bella OS! Nikita sempre in azione! E grazie mille per tutto questo! Questo finale alternativo è proprio quello che tutti noi fan avremmo voluto vedere, ma il coraggio è sempre venuto a mancare, a Kate perché forse non era sicura di quello che provava, ma soprattutto a Rick perché semplicemente non avrebbe mai osato, né immaginato! " Preferisco dirle che non parto più perché non voglio stare lontano dalla donna che amo"! Beh, questo sì che è coraggio!

17/05/17, ore 22:15

Ciao Elena,
ecco ... era così che doveva finire la stagione 2. Lei che lo ferma ... e lui si ferma!! Mentre Gina si allontana (momentaneamente) in ascensore ... lei che gli dice di aver lasciato Demming e perchè ( :-D :-D ) .. lui che le dice che avrebbe scritto di Nikki negli Hamptons solo per stare "con lei" almeno virtualmente ... infine il bacio in ascensore!! Ecco proprio così doveva finire la stagione!!
Chissà che non ti venga voglia (l'estro e l'ispirazione) di proseguire questa storyline, ma non sentirti obbligata, è ovvio, perchè come sai, sono incontentabile in fatto di numero di capitoli (;-) ;-)). In ogni caso, grazie per averla scritta.
Alla prossima, xoxo
(Recensione modificata il 17/05/2017 - 10:18 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2017 - 10:20 pm)

17/05/17, ore 19:57

ci fai sempre sognare, e sospirare con tanta nostalgia. grazie Nikita

17/05/17, ore 19:41

ciao niki
Ho incominciato a leggere credendo che fosse solo la rappresentazione scritta dei pensieri di kate della  2 x 24; poi lei ha parlato e ... anche da me un grazie per avere messo al giusto posto kate e rick, quello che doveva essere in quel momento,all'inizio del loro percorso insieme già allora, tanto il modo per darci always anticipatamente lo avrebbero trovato lo stesso.
Quindi grazie di cuore finale alternativo di 2 x 24 promosso
ciao

17/05/17, ore 18:54

sorpresine di un caldo pomeriggio di maggio Grazie NIkita
ci voleva proprio un ritorno a quella fine che mi fa male più di tutti i fine di stagione!