Red Desires
di Aliak

27/12/21, ore 18:08

Non è una lotta... Mon El non è degno di lei e mai lo è stato, troppo egoista ecc... Mentre Lena lo è sempre stata anche se ha avuto quel momento di ribellione... l'ha sempre protetta alla fine, contro la sua famiglia e il resto del mondo... Non c'è fazione o paragone... C'è solo Lena...

24/08/18, ore 14:12

Ciao, ho appena finito di leggere ed è veramente una storia bellissima, mi ha preso davvero tantissimo e mi chiedevo se per te andasse bene se la riadattassi in versione Camren su wattpad ovviamente specificheró che la storia è tua con accanto il tuo nome e il link della storia

04/06/17, ore 23:08

se è tradotto da internet la traduzione fa pena. correggi gli errori

03/06/17, ore 21:22

L idea non é male ma la scrittura delle volte non é molto scorrevole, sopratutto i vari cambi di persona sono fastidiosi e disorientato. Dovresti scegliere in He persona scrivere e usare solo quella, lo so che é difficile ma anche a me succede ognintanto, forse con qualche rilettura in più potresti evitare il problema, o magari anche trovando una beta lo risolveresti xd per il resto l idea é interessante e la storia originale, continuerò a leggerla!

02/06/17, ore 20:54

Spero comunque ne comincerai presto una nuova o quanto meno quella che avevi in progetto, come diciamo seguito di "Damage Control" in ogni caso non mi è dispiaciuta questa storia, è stata interessante.
Ripeto spero di leggere prossimamente un'altra delle tue, qualsiasi sia e qualsiasi tema sia, mi piace come scrivi, anche se magari ci sono errori o orrori di ortografia, le trame mi intrigano.
(Recensione modificata il 02/06/2017 - 08:56 pm)

02/06/17, ore 20:50

Problemi comuni in gravidanza anche nel caso alieno nausee stanchezza spossatezza caviglie gonfie, fame probabilmente che vale per 10 (considerando che già di suo mangia come una spia tedesca) poi il non voler lasciare il mestiere di supereroe anche se questo risulta pericoloso, sia per lei che per la pupa, in ogni caso alla fine si convince a farlo, per fortuna.
E poi la nascita, della pupa credevo un maschietto credevo in Ral ma logico è un'altra storia

Qua abbiamo la nostra Izzy Danvers/Luthor o meglio dire I'zar-El

30/05/17, ore 12:51

Cominciavo a pensare che il re e la regina non sarebbero mai arrivati sulla terra mentre leggevo questi capitoli, e invece eccolo qui, minacciare di prendere con la forza Mon-El, la nostra kara che inizialmente vuole assicurarsi che non gli succeda nulla, protettiva come sempre ma.. appena scopre la verità non può accettare tutto questo, è lo lascia andare.
Probabilmente le supercorp saranno contente di questa cosa, si sono tolti di mezzo Mon-El.

30/05/17, ore 12:46

Finalmente sono tornato eri fuori per lavoro, e non ho avuto il tempo di leggere i nuovi capitoli e sei andata abbastanza avanti nella storia noto. In ogni caso recensirò i capitoli che mi hanno colpito di più. Beh in questo si leggono, gli effetti collaterali che potevano aspettarci dallo scorso capitolo, quindi in parte è ancora in circolo la kryptonite rossa? e come si attiva? Vabbè in ogni caso, Kara e Mon-El devono affrontare questo piccolo problema, in qualche modo insieme.

29/05/17, ore 23:44

Sono sempre più curiosa!!! Awww che cucciole le supercorp, nel prossimo capitolo mi aspetto un bel po' di lena iperprotettiva **

27/05/17, ore 01:26

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww spettacolo=D ma gli occhi mi piangono ancora x gli erroriXD

27/05/17, ore 00:44

ti scongiurooooo correggi gli errori!! mi piangono gli occh... cmq come mai è corto questo capitolo?

27/05/17, ore 00:33

ok la storia è interessante.. solo ti prego ti supplico.. non passare dalla prima alla terza persona singolare in un attimo e viceversa quando parli di Kara..mi si è rivoltato nella tomba l'isegnante che è in me... cmq continua pure :) mi piace la storia:)

23/05/17, ore 12:45

Leggermente spinti questi ultimi capitoli, in ogni caso non mi piace il fatto che Lena gli innietti qualcosa nel collo che sembra bruciare. kryptonite? Uhm no spero assolutamente di no.

21/05/17, ore 01:06

Finalmente le SUPERCORP 😍😍🎉🎉🎉
Comunque la storia è molto interessante il capitolo è una meraviglia, quindi a parte qualche piccolo errore di battitura(davvero microbo), l'unica cosa che stona un po' è che nei dialoghi e nelle riflessioni personali ( se non sbaglio) sarebbe meglio se dassi del tu invece del voi, ma per il resto tutto perfetto al prossimo capitolo gra😊

19/05/17, ore 14:48

Questa temo che senza la presenza di Cat in redazione, la notizia si diffonderà a macchia d'olio per tutta la città, chi sa come reagirà la nostra Lena ritrovandosi davanti agli occhi questo bel figurino di Kara, in pantaloni in pelle pizzo nero... mi sto facendo da solo film mentali su questo, sperando che prima non la raggiungano Alex e il Deo a fermarla.