Morte di uno zingaro
di SirMikelo

18/05/17, ore 19:18

Non voglio nascondere la mia immensa tristezza già solo leggendo le prime cinque righe che hai scritto...Sei riuscito a farmi pensa con una situazione semplice, ma molto introspettiva. La malinconia che traspare dalla situazione che il povero zingaro si ritrova a vivere mi ha lascianto un senso di profonda inquietudine, nonostante tale inizio sia stato indispensabile per la storia ♥ Wao! Davvero particolare, sia come vicenda che come descrizione! Complimenti! Sei riuscito a mettermi molta angoscia e pena :") Bravissimo ☆☆☆ Grazie per averla pubblicata. Tristezza a parte è stato comunque un piacere immergersi in tale atmosfera!

18/05/17, ore 15:37

Una storia che lascia mille possibilità anche per un seguito. L'ho trovata interessante e mi ha ricordato vagamente "Il cappellano e la cicalina". Mi sarebbe piaciuto che venissero spiegate un po' di cose, ma evidentemente hai preferito lasciare al lettore delle domande da porsi. Comunque, nel caso continuassi la storia sarò il primo a leggerla! Ti faccio notare solo un paio di errori: hai scritto "zoppiacava" al posto di "zoppicava"; invece, quando scrivi "quando un luccichio non destò la propria attenzione", io lo sostituirei con "quando un luccichio destò la sua attenzione".