Symphony
di Aliseia

26/08/18, ore 17:46

Oddio Tristan che spiava Rebekah al fiume...se lo scopriva Elijah...😂😂😂
Ecco che di nuovo mi confondo...avevo lasciato la storia precedente che Elijah e Kol dovevano riaddormentarsi...non capisco se qui è prima o dopo 0.0
Sul pavimento come la prima volta...ma intende la prima volta che l'hanno fatto? Io credevo che la prima volta , mille anni fa, fu in giardino..forse mi sono sbagliata 🤔🤔
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 05:53 pm)

Oh cavoloooo 😍😍😍😍
Bellissimo Tristan che possiede Elijah 😍😍😍😍
E poi lo abbraccia sul finale 😍😍😍
Mi ha lasciato sorpresa che ci è andato abbastanza piano
Credevo si sarebbe scatenato di più 😂😂
Elijah vuole che resta con lui 😍😍
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 06:02 pm)

16/06/17, ore 14:32

Ho resistito finché ho potuto a rimandare di leggere questa storia, che era l'ultima che mi mancava, ma alla fine non ce l'ho fatta più ed eccomi qua! Però ho saputo che stai lavorando a vari altri racconti, missing moments ecc., quindi non resterò in astinenza troppo a lungo, no? ;-)
E quante cose ho da dire su questa incredibile, affascinante e spiazzante ff! Parto dalle cose più semplici: odio sempre di più Hayley e devo dire che finisco per odiare anche Elijah che non si decide a darle un bel calcio nel sedere e a levarla dalle scatole come meriterebbe, è una presuntuosa e un'egocentrica e già leggere il suo nome mi scatena gli istinti omicidi!
Invece è stata proprio carina la scena tra Tristan e Rebekah: come ci eravamo già dette, mi sembra, i due si sarebbero senza dubbio intesi, prima o poi, Rebekah è quella di mente più aperta di tutti i Mikaelson e anche la meno fissata con questa storia della famiglia e per questo penso che alla fine avrebbe anche preso in simpatia Tristan, magari per battibeccarsi scherzosamente come fanno qui. E' stato un peccato non vederli mai insieme nella serie TV, meno male che ci sei tu a rimediare!
E poi veniamo alla cosa più importante, ossia l'assoluta magia e l'incantesimo che riesci a creare ogni volta che scrivi e che avvolge il lettore così strettamente da non permettere di pensare ad altro che alla realtà di ciò che legge. Questo per dirti che io, razionalmente, nemmeno tra un milione di anni avrei pensato alla possibilità che Elijah potesse lasciarsi possedere da Tristan. Figuriamoci, lui, il nobile Elijah, l'essere perfettissimo che vuole formare la perfettissima famiglia con la perfettissima Hayley! Lui che già si ritiene colpevole e degradato per il fatto di desiderare Tristan e di compiere con lui atti innominabili! Lui che non appare mai convinto fino in fondo dei suoi sentimenti e forse è proprio perché non lo è affatto... Insomma, avrei potuto immaginare pressoché chiunque ad accettare la versatilità nella propria relazione sessuale, ma l'incorruttibile e integerrimo Elijah... mai!
Eppure tu hai saputo farmi credere persino a questo. Mentre leggevo la storia, non c'è stato un momento in cui io abbia pensato che no, certo Elijah questo non l'avrebbe permesso, nella tua ff tutto è sembrato così ovvio, naturale, verosimile e reale... è stato proprio come un incantesimo!
Anche perché c'è da dire che l'atto in sé non ha significato niente: Tristan, nonostante sia stato il soggetto "attivo" (o almeno queste erano le sue intenzioni) ha finito per perdersi totalmente, smarrirsi, tremare, restare completamente indifeso né più né meno come fa sempre. Elijah, al contrario, ha guidato il gioco fin dal principio: ha accettato che Tristan si divertisse a credersi lui l'attore principale, ma era stata una sua decisione e nulla più, una curiosità che lo aveva preso e che ha voluto soddisfare facendo credere a Tristan di avere lui il controllo. E' chiaro proprio quando stringe Tristan dentro di sé come a possederlo totalmente, ad averlo in tutti i modi in cui si possa avere qualcuno... è di nuovo lui il protagonista dell'atto sessuale e non importa "chi faccia cosa a chi", è sempre Elijah a guidare e a riempire la scena, lui, al contrario di Tristan che si perde, resta lucido fino in fondo, può godere ogni istante della nuova libertà che si è preso senza sconvolgersi, senza perdere la testa. E' lui che alla fine abbraccia un Tristan completamente esausto e indifeso e che gli chiede di restare.
E probabilmente sono proprio questi i motivi per cui non mi è sembrato strano o inverosimile vedere Elijah nell'insolita veste di "passivo": perché non lo è stato se non nel senso più "meccanico" del termine, in realtà l'iniziativa e la guida del gioco erotico sono state dall'inizio alla fine esclusivamente sue... e questo era il solo modo in cui Elijah avrebbe accettato una cosa simile.
Davvero, tu riesci a rendere sempre perfettamente i personaggi in qualsiasi situazione decida di dipingerli, e leggendo le tue ff io entro nel tuo AU e tutto ciò che leggo mi sembra vero e perfetto.
E' un altro capolavoro, e adesso aspetto ansiosa le nuove storie, mi raccomando!
Abby

18/05/17, ore 22:57

Ho difficoltà seria a comporre una frase di senso compiuto tanta è l'emozione. Non so esattamente da dove iniziare. So solo che mi sono trovata di fronte ad una scena che mi ha emozionato così tanto da impedirmi quasi di respirare.
Mi sono persa in quello sguardo celeste e in tutta quell'emozione.
Grazie per avermi fatto entrare nel loro mondo.