raccolta dell'incubo
di giammyx89

25/07/17, ore 20:21

Ho appena finito di leggere il primo capitolo. Mi è piaciuta. È una lettura leggera, scorrevole, credo che continuerò a seguirla.
Ps: Attento, nella descrizione hai scritto "originariamente" con due "g".
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 08:22 pm)

05/07/17, ore 01:48

L'ultima parte mi ha messo i brividi, dico sul serio, ho ancora la pelle d'oca. Scrivi davvero bene, come ho già detto per "diario di un'assassina" sembra di aver letto tante pagine, non una one shot. Complimenti!

24/06/17, ore 08:45

Non male, soprattutto la parte finale; quel "vieni con me!" è abbastanza inquietante. Qualche refuso c'è, ma è un peccato veniale.
Io però avrei fatto in modo che la tua eroina morisse, anziché rompersi solo una gamba; spiegherebbe il fatto che il suo spirito ora vaghi nella foresta in cerca di vittime...
Mi è piaciuto molto.
Al

23/05/17, ore 17:36

Innanzitutto ti devo dire che anche io sono una fan sfegatata (quasi stalkeratrice) di Lovecraft, quindi appena l'occhio mi è scappato sul suo nome ho detto "Okay. Non mi importa chi parla, di che cosa parla e che genere di storia è. Devo leggerla." in stile maniaca da film horror😂
Comunqueeee la trama mi sembra tipica e non tipica dei film horror, insomma assomiglia a molte trame ma ha qualcosa di diverso. Oddio quanto sono complicata mi sto confondendo da sola.
Comunque mi piace!
Bye,

~Stregattina

23/05/17, ore 08:47

Mi è piaciuta questa storia!
La trama è davvero interessante, e mi piace il modo in cui si accenna all' 'empia entità' e al fatto che questi fantasmi debbano attirare altre vittime: dà un'idea di cosa stia succedendo, ma lascia comunque un certo effetto di mistero. E le emozioni della protagonista al trovarsi davanti alla bambina sono rese abbastanza bene.
Nel complesso direi che sì, è una bella storia dell'orrore!