Fumo spazzato dal vento
di Gryfferinpuff

19/05/17, ore 17:38

Cara Tinkerbell, con questa recensione ti spiegherò i pro e i contro che mi hanno colpito della tua storia.
PRO: El Diablo è tremendamente IC, l'hai reso un uomo che cade in un giro "malfamato" per cercare di aiutare la propria famiglia, tutto descritto alla perfezione e senza errori, le emozioni che mi hai suscitato sono quasi uniche.
CONTRO: La cosa che non mi ha convinto molto è il fatto che una persona come lui scriva una lettera dopo che si rende conto di avere ucciso tutta la sua famiglia, e soprattutto mi hai lasciato con quelle fastidiose (per persone curiosone cone me) spine e punti interrogativi: Chi era il ricevente della lettera? Perchè Chato va alla sua vecchia casa? Chi ha istigato El Diablo a ritornare nel "giro"? Ma oltre a questo nulla di più. I contro però, rincuorati, non sono tanto gravi.
Personaggi: Come detto prima El Diablo super IC. Visto che è il mio personaggio lreferito mi hai davvero colpita e ho amato la tua flash.

E con questo ti comunico il posto raggiunto: SECONDO POSTO.

Motivazione: Per quanto fantastica, meravigliosa ed emozionante (e altre infinite qualitá) la storia non ha pareggiato con quella di Jupiter, poù lunga e dettagliata.
Ma nonstante ciò non sto dicendo "La tua storia fa schifo se la si mette a confronto con quella su Incantatrice di Jupiter"
Assolutamente! Come ho detto la tua storia l'ho adorata, fra le preferite, subito! Ora ti saluto.