Dark Paradise
di Demoiselle An_ne

18/05/17, ore 23:33

Tutte le storie con Sandor come protagonista sono ben accette. Soprattutto se parlano della giovinezza di Sandor e di un suo amore. Sono molto curiosa di leggere il seguito 😊

L.

18/05/17, ore 23:33

Innanzitutto complimenti per la storia, perché dal testo si evince che conosci molti termini che mi hanno fatto ricordare abbastanza il libro.
Per quanto riguarda, sempre mantenendo una risposta di “consiglio” e non di offesa, ti suggerirei di controllare qualche virgola di troppo ed altrettante in sospeso; ti dico questo non per offenderti, ma perché io stessa un tempo (e spesso ancora adesso) uso e abuso di virgole, ma sicuramente col tempo riuscirai a “sistemarti”.

Ultimo appunto, sperando di non essere troppo rompitasche: per agevolare la lettura ti consiglierei un diverso font (non intendo il corsivo, ma il grassetto), che ovviamente non mi ha negato di svolgere correttamente la lettura, ma non è esente comunque da un leggero fastidio.
Ovviamente il grassetto si può certo usare, ma per l'intero testo è un poco pesantino.

Per il resto che altro dire?
È la tua prima fic in campo Got, ma mica male!
La continuerai? Spero di sì!

Ps, non dimentichiamoci la birra e... IL POLLO la prossima volta! *Ironia, ovviamente XD*

-Todda.
(Recensione modificata il 18/05/2017 - 11:35 pm)