Are you in love?
di 6asi98

13/06/17, ore 23:49

Ehilà eccomi qua sono tornata scusa l'assenza degli ultimi capitoli, a quanto pare ero troppo stanca per il lavoro e sconvolta a causa degli sviluppi nella serie tv shadowhunters... comunque torniamo a noi.
Allora ricollegando tutto fino a qui posso dire che aspetto ancora più coinvolgimento di tutti e due le parti. Nel senso che aspetto il capitolo bomba dove parlano seriamente una volta per tutte di loro, ma devono farlo se no sti due passeranno la vita a crogiolarsi nelle insicurezze e bugie secondo me. Non so se mi sono spiegata, oltre quello che ho detto il cl capitolo mi piace e aspetto il gran botto.

07/06/17, ore 00:34

Mi è piaciuto questo momento futuro.
Questo significa che forse alla fine staranno insieme ...? Io spero che sia così.
Comunque tanti auguri di buon compleanno (in ritardo scusa) e ho appena visto la nuova puntata di stagione di shadowhunters. Non so te ma sono rimasta shoccata ecco tutto, quindi devo ancora riprendermi.
Va bene dai ci vediamo al prossimo aggiornamento allora.

02/06/17, ore 01:24

Cat che non sopporta la serie Shadowhunters... mmm chissà perché? Ahahahhahaha
Comunque passiamo alla protagonista di questo capitolo che è appunto la situazione ormai scombussalata, malsana, incerta tra Magnus e Alexander. Alec ha degli sbalzi d'umore incredibili a parere mio perché passa da arrabbiato come na bestia ad essere una persona maliziosa e felice da ubriaco ad, ancora, un pentito, triste ed incerto.
Poi c'è Magnus che è una persona normale con un carattere timido ma tira fuori le pallet quando serve. Per fortuna non ha attacchi epilettici ma solo tante incertezze.
Possiamo dire che l'unica sana veramente è Cat qui.
Ho detto tutto credo
Ah si aggiorna presto mi raccomando
Ciao da greenlove
P.s. ribadisco che Alec e Magnus sono due idiote perché si

30/05/17, ore 00:02

Siiiiiiiiiiii tira fuori le pallet Magnus così si fa! 100 punti a grifondoro
Comunque ritorniamo alla storia. Allora ora possiamo dire che sono pari in un certo punto ma però è Alec a uscirne più sconfitto. Sto match l'ha vinto il caro Bane.
Non riesco a commentare perfettamente sto capitolo perché mi sono più materiale ecco. Nel senso che aspetto l'evolversi della situazione.

29/05/17, ore 22:27

Momento momento che fantastica sera! Mi ero persa l aggiornamento del 5 e trovo anche il 6 capitolo 😍😍😍😍 ebbene sì sappi che questa è la ragione principale che mi permette di tollerare questo capitolo 😏😎🙈 ah dimenticavo mi accodo a greenlove alec è un idiota! Ahahaha ma pur sempre un cucciolo perché credo che alla fine sia terrorizzato da quello che il suo tenero cuoricino prova! Un saluto e scappo a leggere il sesto. Giuli😘

29/05/17, ore 00:03

Wo Wo cos'è successo?
Ok Alec sei un idioma fattelo dire ... povero Magnus, con chi ti sei messo dico io ??!!
Comunque non è giusto il capitolo è corto volevo di più ma ti perdono autrice perché so che aggiornerai presto me lo sento, se no ti vengo a cercare e ti ritroverai cento papere davanti la porta di casa tua ti avverto
Ciao da greenlove
P.s. la lacrimuccia di Alexander alla fine ci sta, significa che qualcosa sicuramente cambierà

27/05/17, ore 00:47

Ok ok time out ... piano con il fagiano ragazzi qua le cose si stanno facendo sempre più serie e complicate ...
Allora prima di tutto povero Magnus pieno di studio, mi ricorda me in questi ultimi giorni stressanti di scuola.
Punto secondo Alec possiamo dire che sta procedendo come un treno verso la strada per arrivare a destinazione, quindi verso il cuore di Magnus, ma non capisco se voglia farli del male oppure no.
Punto terzo spero che Magnus sappia con chi si sta mettendo perché la cosa comincia a preoccuparmi, sento che qualcosa di oscuro arriva. Una mia impressione comunque.
Bon, credo di aver detto tutto

24/05/17, ore 01:43

Mmm... tutto troppo bello no perché alec sembra stia solo giocando con magnus insomma l ennesima conquista. Mi aspetto dell angst purtroppo. Ti prego salva i nostri cuori di povere malec shipper

24/05/17, ore 01:29

Bella...ti seguo! Mi hai incuriosito con questa inversione di caratteri

23/05/17, ore 22:53

Ok questa storia possiamo dire che le situazioni in cui si trovano i due ragazzi sono all'incontrario quasi
E poi a un certo punto ritornerà Lydia ... ma chi lo sà, io ci spero vedere uno scontro di gelosia tra lei e Alec
Comunque fino a questo punto mi piace l'evolversi della storia e spero con tutto il cuore che Magnus non soffra se no stacco la testa ad Alec, ma da come la vedo mi sembra inevitabile
Ti saluto e ci vediamo nel prossimo capitolo

21/05/17, ore 11:56

Mmm questo Alexander così malizioso e un po' pervertito non mi dispiace,lo trovo molto divertente... però farà soffrire Magnus questo è sicuro ...
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo, speriamo che questo intrigo di sguardi si evolve

19/05/17, ore 01:01

Questo primo capitolo come introduzione alla storia mi intriga, mi rattrista e mi diverte allo stesso tempo
Sono curiosa di come sarà Magnus, credo che ne vedremo delle belle insomma
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo