Omaggio a: Gli insospettabili retroscena de 'Le Rose di Versailles'
di serelalla

ahahah, complimenti per l'ironia!
Mi è piaciuto molto il rinvio alle altre ff!
Brava!

"Sei pronta per un po' di fuoco, baby?"
😂 fantastica!!!
Grazie per le risate. Alla prossima!
C.

Ma che te sei fumá ???????
Splendida, un po di leggerezza ci voleva brava 😂

In uno dei miei vecchi film preferiti uno dei personaggi recita "é la vergogna che salva l' uomo..." e questa mattina dopo aver letto il pezzo ho pensato "é l'ironia che salva la donna...." e ogni tanto ce vo'.... ci piace piangere ed emozionarci ma ci piace tanto anche ridere e sorridere...perciò grazie grazie di cuore

Divertentissima! Poveri i nostri, a volte li trattiamo proprio male!

Oddio sono al lavoro e ho i lacrimoni dal ridere!! Una fiction dissacrante e ironica che oltre a omaggiare Neruda e a riferirsi alle recenti fic di Tixit e del duo Crissi-Baby passa in rassegna i topoi di un fandom, in cui effettivamente pensiamo poco alla povera Rosalie...sarà da provvedere😂. Un saluto e alla prossima!

Sto ridendo come una matta... questo tuo scritto è divertentissimo! Effettivamente abbiamo cercato una location differente per i nostri due, le tinozze, le locande, il boschetto, usati e strausati, volevamo qualcosa di... di.... disturbante... per le orecchie soprattutto 😂 Ed hai ragione, spesso trasciniamo Oscar e André in peripezie sessuali, diamo loro tutto il piacere fisico che non hanno avuto, però anche quello sentimentale dai... un po' meno ultimamente, noto, ma sono dettagli... ahahahah 😂

Ahahahaha che tajo !!! Quanno ce vo ce vo!  Tutti discorsi giustissimi, un po' di introspezione fa sempre bene.

Oiiiii bentornataaa !che ridere ci voleva proprio qualcosa per sdrammatizzare un pó. A questo punto la domanda è lecita :ma a Oscar essendo bionda il pelo si vede davvero?!!ti aspetto mi raccomando non sparire..un abbraccio

Ogni tanto quando torno sulla pagina della sezione accadono cose meravigliose... Tipo che ricompare la Serelalla! Omaggiandoci fra l'altro di un fantastico Fersen made in Centocelle #daje :)