Palpiti di vita
di kamy

24/05/17, ore 00:06

dunque anche 'sti ultimi3cap sono buoni.rece solo ora x 2motivi d nn poca importanza:il fatto d nn aver ricevuto alcuna risposta{ke non devono essere x forza kilometriche}alle molte precedenti(parlando solo d qst raccolta e parlo del mio caso poi nn so per gli altri lettori sono ql che vanno dalla n°15alla19&n°40)questo non aiuta perchè non ricevere le risposte fa pensare a ki legge che la ff d turno sia in sospensione mentre ricevere le risposte ai commenti fanno capire che la ff nn è bloccata e che quindi se l'aggiornamento nn c'è stato c sarà a breve+x il poco tempo a disposizione da dedicare ai commenti.parlando nello specifico d 'sto cap in quanto il film su cui s basa è ql tra qst ultimi che ricordo meglio nn m aspettavo l'accenno d ginevra visto che nel cartone nn compare,poi vorrei chiederti dato che qua è chiaro che sono passati diversi anni dalla fine del film ma visto che non lo specifichi  quanti ne sono trascorsi(te lo chiedo xkè si tratta d una domanda importante in quanto tutte le opere su sia su 'sta coppia che loro singoli sono ambientate nello stesso anno del film,quindi con loro bambini,quindi è alquanto difficoltoso e x questo a tratti strano immaginarli adolescenti o adulti oltreche per apprezzare al meglio la drabble)?

20/05/17, ore 15:59

Aaawww
Che dolce la scoiattolina a voler rincuorare re Artù!!!❤
Adorabili! E poi Mago Merlino che l'ha fatta diventare umana!
Bellissima!