The story of Rosestal: the Crusader and the Witch of roses
di stardust94

20/05/17, ore 10:21

Oh beh, di certo Revent con le donne è proprio negato. Soprattutto perché, non solo è già abbastanza impacciato di suo in queste situazioni più... "intime", piuttosto che in quelle in cui deve fare a fette qualche demone, ma in questo caso era una situazione completamente diversa. Era ricambiato da Evelyn, che glielo ha praticamente detto in faccia che una cotta per lui, Revent non ha dovuto nemmeno farle chissà quale dichiarazione amorosa, anzi, proprio non ha aperto bocca, poteva fare felice tutti e due. E invece no. Doveva per forza farsi bloccare dai pregiudizi. E comunque, anche se so che non è il tipo, se Evelyn lo facesse diventare... che ne so... un coniglio, non le rimproverò proprio niente. Ma quando mai la vita degli Shadowhunter è semplice? Insomma, guerre, catastrofi, guai e duelli. Che razza di stress. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

20/05/17, ore 01:02

Bel capitolo Revent con vestiti normali no francamente nemmeno io ce lo vedo e calcola
 che l'ho creato io, Saria ha voglia di rivedere il suo ragazzo e credo anche lui.
Veritas è molto interessante sebbene tu abbia sbagliato a scrivere Nekomata, ma a parte
questo è carina poi il mio Ifrit ottima entrata in scena.
La parte finale è stata brutale sul serio però anche interessante sopratutto visto che lui
sembra tenere molto a lei sebbene non voglia confondere il dovere del suo incarico con
i suoi sentimenti un bel cocktail per un milkshake di confusione mentale e spirituale.
Sono curioso di vedere che Casini succederanno nel prossimo capitolo a presto.