Again for love. Only for love. Searching for the forgotten symbol
di Lady Lara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/03/21, ore 21:22

È passato un sacco di tempo dall'ultima volta. Spero che tu stia pubblicando per perché sei uscita da quel brutto periodo. Sinceramente non ho notato l'aggiornamento prima di oggi perché ormai, sarò sincera, avevo perso le speranze. Oggi è stata una sorpresa. Ovviamente, come sempre, adoro il tuo stile che comunque, anche in questo capitolo, non si smentisce mai. Inoltre in generale, adoro i capitoli lunghi. Dopo mesi e mesi, posso dire che ne è valsa la pena, e se andrai avanti così, aspetterò quanto ce ne sarà bisogno ❤
L'unica cosa che non ho capito, perché non ricordo bene è: la ragazza che de weber ha trovato nella stalla, è davvero eloise, o è emma che non ricorda e lui magari vuole averla per se?
(Recensione modificata il 07/03/2021 - 11:50 am)

22/11/20, ore 02:27

Ciao Lara! Era un po' che non entravo e solo qualche giorno fa mi sono resa conto che avessi postato... meno male che ho controllato! Quindi scusa l'enorme ritardo... ma eccomi qui!
Mi è piaciuta la parte del passato dove Klaus riesce a resistere a Morgana per via del forte sentimento che lo lega a Karolin... spero solo che lei non combini guai ora che ha scoperto che lui ha qualcuna... sono davvero curiosa e in ansia!
Evan infine ha sposato Merida e credo sia la decisione giusta. Spero solo sappia amarla quanto merita, perché è una donna fantastica e di sicuro merita qualcuno che non la veda come un ripiego! In fondo, nonostante i suoi sentimenti per Eva... non credo fosse adatta a lui, mentre Merida lo è. Lei, nonostante le sue sensazioni (cosa scoprirà su Evan e Kim? Sono sicura indagherà in qualche modo), è totalmente presa dal suo neo marito e sarebbe felice di metter già su famiglia!
Emma e Killian che dire? Nel presente sono davvero adorabili, e amo Killian geloso di Palmer xD Regina ci ha preso in pieno, quei due hanno bisogno di passare un po' di tempo da soli... e per fortuna Killian ha deciso di seguire il consiglio! Che carini a sgattaiolare come due ragazzini innamorati, per poi lasciarsi andare alla passione... fino a che non si sono addormentati! E Killian ha realizzato grazie al sogno, che in passato non hanno avuto esattamente una storia facile... visto che lui non era il marito di Gwyneth, ma Lancillotto. Ma il presente è un'altra cosa, spero non ci riservi brutte sorprese... mi raccomando!
La Emma del passato invece che fine avrà fatto? Killian non è riuscito a trovarla... ma qualcosa mi dice che è ancora viva! Non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti per scoprire come andrà avanti.
Comunque, ho adorato il capitolo... e mi è piaciuto molto come si sia soffermato, in un modo o nell'altro, sui vari sentimenti tra le coppie... molto profondo, a mio avviso.
A presto spero, un abbraccio!

30/10/20, ore 09:57

Eccomi, scusami l’immenso ritardo ma non sono riuscita a leggere prima il capitolo, oggi che ho finalmente un po’ di relax sono riuscita a finire la lettura e poterti lasciare questa recensione. Cosa dirti? Mi piace tantissimo questo capitolo, ogni volta i tuoi capitoli sono ricchi di sentimento e soprattutto riesci sempre a lasciarmi con la giunta ansia addosso? Che fine ha fatto Emma? E perché le due hanno il suo medaglione? Dove l’hanno preso? Ma soprattutto é viva Emma? Io penso di sì, magari è riuscita a raggiungere anche lei il posto e ora riposa sfinita lì, ma non ne sono sicura, anche perché so che la tua fantasia non ha limiti e quindi posso aspettarmi di tutto... Fatto sta che sono curiosa, molto.
Evan alla fine, come detto, ha sposato Merida, nonostante abbia nel cuore la piccola Eva e stia facendo di tutto per dimenticarla e non è facile, perché l’ha stregato. Merida saprà mai tutto ciò?
Klaus invece ha allontanato Morgana, chiaramente innamorato perso di Caroline (ma non c’erano dubbi in merito) ma lei non l’ha presa per niente bene, non ha più il suo oggetto, klaus si è ribellato e non ha portato a termine la missione affidatogli, temo che quindi, ci saranno delle serie conseguenze per lui adesso... Ahimè. Forse rivelerà a tutti di lui e Caroline, oltre a mettere in giro che Klaus ha abusato di lei, come gli ha annunciato?
Per quanto riguarda invece Emma e Killian del presente, finalmente sono riusciti a passare del tempo insieme. Adoro vedere Killian geloso 😂😍 Mi fa sempre ridere e tenerezza. Tu lo rendi poi molto bene.
Il sogno che fa poi Killian... Poverino. Certo non deve essere per nulla bello rivivere nei sogni situazioni passate e vedere la tua amata sposare un altro. Che tristezza. Non vorrei essere nei suoi panni.
Che dirti altro? Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, perché come avrai visto dalle domande che ti ho posto, sono TANTOOOOO curiosa 😂
A prestissimo e speriamo che anche questa brutta situazione si risolva quanto prima, anche se, ahimè siamo nel pieno della seconda ondata e temo che presto ci chiuderanno di nuovo. Speriamo per il meglio.
A presto, cara. 😁

09/10/20, ore 01:53

Ciao Lara! Scusa l'enorme ritardo! Ovviamente avevo già letto il capitolo ma non sono riuscita a mettermi al pc per recensire come si deve. Settimana piena, non si sa cosa ne sarà del lavoro da novembre... periodo stressante, purtroppo! Ma bando alle ciance...
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sappi che quando ho letto ero adorante e lo sono ancora. Emma ha finalmente capito e si è lasciata andare! Comunque è stato divertente il modo in cui ci sono arrivati. Killian che la chiama con un altro nome può quasi sembrare una cosa poco carina xD Ma per fortuna lei ha subito collegato le cose... quindi hanno unito i puntini, scoperto di fare lo stesso sogno... e alla fine si sono resi conto che non erano solo sogni e visioni ma ricordi di una vita passata. E finalmente, oltre a Killian, anche Emma si è dichiarata e ha lasciato cadere tutte le barriere! Ah, ho riso un sacco quando Killian continuava a ripetere la parte che meglio ricordava dei sogni xD ma alla fine si sono avverati ahahahah
Per quanto riguarda il passato, lo sapevo che Emma alla fine avrebbe disobbedito e lo avrebbe seguito... non ce la faceva proprio a lasciarlo andare di nuovo da solo, soprattutto sapendo quanto rischiasse! Ovviamente quando lui lo ha scoperto si è arrabbiato, non c'erano dubbi... ma alla fine ovviamente non ha potuto che cederle! De Weber comunque ha una bella faccia tosta: Killian ha ragione, a sua moglie ci pensa lui... quindi quel damerino deve solo farsi gli affari suoi!
Però quell'imboscata... il colpo di cannone, Emma che non si trova, Killian così... e tu osi interrompere il capitolo a questo punto, Lara? Secondo te come facciamo ad aspettare il seguito!
Evan, invece, sembra alla fine abbia deciso di lasciar andare Eva e sposare Merida per davvero... spero vada fino in fondo, è giusto così! Eva è destinata a Kim, ormai, è così e lo sa... quello che i due provano è reale anche se sono molto giovani.
Detto questo, spero riuscirai ad aggiornare presto, non vedo davvero l'ora. Un abbraccio!

03/10/20, ore 10:38

Eccomi, ci ho messo un po’ a recensire, nonostante avessi letto praticamente subito il capitolo e mi scuso, ma ho avuto una settimana piena.
Ma bando alle ciance... Cosa dire di questo capitolo? Mi è piaciuto tantissimoooooo e mi mancava leggere la tua storia, perché ogni volta riesci a coinvolgermi completamente e vorrei continuare a leggere all’infinito.
Partiamo dai nostri Emma e Killian del presente: FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE si lasciano andare alla passione 😍 Era ora. Per un attimo quando Killian la chiama Gwyneth ed Emma si allontana ricollegando alle visioni, ho temuto che il momento di passione che si era creato e quindi l’atmosfera suggestiva fosse andata in fumo, invece... Invece per fortuna non è così. La fiamma dell’amore e della passione si è riaccesa e non solo, si sono confessati i loro reciprochi sentimenti, oltre a capire che il loro amore é forte, tanto da superare tempo e spazio, o quanto meno stanno iniziando a capirlo, dalle visioni che vedono e da quanto sono legati. Presto giungeranno alle conclusioni definitive e cosa accadrà? Dirti che sono curiosa di scoprirlo é poco, perché sono curiosissima di sapere come hai in serbo di concludere questa meravigliosa storia.
Venendo a Emma e Killian di trecento anni fa, immaginavo che la cara Emma non se ne sarebbe rimasta buona, buona a casa stavolta e infatti, si è nascosta per andare in missione con il suo bel pirata (corsaro), non volendo lasciarlo solo e non volendo essere esclusa da una missione così importante. Ma ahimè, immaginavo anche che sarebbe successo qualcosa di drammatico e infatti... Boom. Il patatrac. Ora che cosa succede? Dov’è Emma cosa le é successo? E a Killian? Non puoi lasciarmi con questa ansia... sappilo 😂
Invece venendo a Evan, dopo aver sconfitto Macithos e i suoi, capisce che non è stato un caso e teme una ribellione... Sarà vero? E soprattutto davvero manterrà la promessa di sposare Merida, anche se ha nel cuore la piccola Eva? O accadrà altro a scombinare le carte in tavola? Cosa?
Tante domande, a cui non vedo l’ora di avere una risposta.
A prestissimo e complimenti per il capitolo, ogni volta é un turbine di emozioni.

29/09/20, ore 13:08

Finalmente è arrivato il capitolo tanto atteso, la storia continua a non deludermi, ma la cosa che odio e contemporaneamente amo è che mi lascia sempre con troppi punti interrogativi, a cui per le risposte devo aspettare. Quindi adoro il capitolo e attendo ansiosamente il prossimo. Comunque Emma che confessa di amare Killian:amo❤️

21/08/20, ore 17:13

Ciao Lara! Eccomi qui, ho avuto ospiti per 10 giorni ma adesso sono libera e ho potuto finalmente recuperare il nuovo capitolo.
Killian geloso come sempre, di qualsiasi uomo osi solo lanciare uno sguardo ad Emma lol però è comprensibile, visto che lei continua a stare sulle sue nonostante i sentimenti che prova. Però mi ha fatto ridere, invece di parlare del lavoro si è subito fissato sull'invito a cena di Palmera xD Povero Killian, smetterà Emma di farti penare prima o poi? ahahaha
Adorabili anche Klaus e Caroline come sempre... si lamenta che lei gli ha fatto una testa così, ma in fondo sappiamo che ha molto apprezzato la sua compagnia eheh lei è molto sveglia e intelligente, anche Emma lo ha subito fatto notare... e penso anch'io meriterà la lode, la ragazza!
Hanno passato momenti divertenti oltre che istruttivi comunque, senza dubbio un viaggio interessante... fino a che non sono arrivati, sono certa, a una rivelazione... con la visione anche bella nitida di Emma di Cillian e Gwyneth... che abbia finalmente capito qualcosa? Farà 2+2 o è ancora presto? Sicuramente inizierà a pensarci, però!
Sono curiosissima, spero aggiornerai presto! Mi è assolutamente piaciuto anche questo capitolo centrato sul presente... e molto!

19/08/20, ore 11:48

Ciao, eccomi! Arrivo in ritardo a leggere perché ero fuori per un paio di giorni e non ho avuto modo di farlo prima, ma sono qui a rimediare.
Questo capitolo ambientato nel presente mi è piaciuto molto, mi piace in particolare modo come parli di storia, si vede tanto che sei appassionata e che ti documenti, te lo dissi già, ma volevo ripeterlo perché è davvero molto piacevole leggere anche di questi sprazzi di storia nel tuo racconto, lo rendono davvero bello ricco.
Ovviamente non mancano i sentimenti in questo capitolo, Killian non si smentisce mai, é geloso marcio della sua Swan e ogni uomo che solo osa guardarla (figuriamoci invitarla a cena) lo manda fuori di testa. E fa notare la cosa a Emma. Come non perde tempo per punzecchiarla e farle le sue battute maliziose. É sempre il solito, ma noi lo amiamo proprio per questo. Io amo il modo in cui Killian ha corteggiato Emma nella serie e mi piace sempre rileggere quindi di lui che la corteggia allo stesso modo, facendole battute e frecciatine, usando dolcezza, ma anche malizia. É unico il nostro bel pirata 😍
E niente, poi la parte finale... Emma che rivive quel momento tra Cillian e Gwyneth e rivive anche il momento in cui ha visto il quadro nella casa del nonno di Killian.
“Cillian è Killian e Captain Hook è sempre Killian” con questa frase ci sta dicendo che forse Emma sta iniziando a comprendere la verità?
Intanto é svenuta nuovamente tra le braccia di Killian e cosa accadrà? Soprattutto cosa accadrà una volta che sono in tenda da soli, lei cederà finalmente al suo fascino e ai suoi sentimenti? Mi auguro di sì 😍
Capitolo molto interessante e che lascia altre domande e io non vedo l’ora di leggere le risposte.
A prestissimo.

18/08/20, ore 10:18

Cara lady Lara, in breve tempo ho letto tutte le tue storie e sono tutte fantastiche, e questa non è da meno. Hai uno stile di scrittura che mi piace davvero tanto e per questo spero è ti chiedo di portare a termine la scrittura. Ne varrà davvero la pena. La trama è molto intrigante e una volta iniziato il capitolo vuoi che non finisca mia per goderne le sensazioni il più a lungo possibile. Il mistero, misto al romanticismo, all'avventura, all'azione, ma anche le scene di vita quotidiana rendono la lettura capace di catapultati in un mondo parallelo tra il tempo e lo spazio con i personaggi. Forse sarò stata un pochino ripetitiva, ma davvero credo che tu abbia talento per la scrittura, e condividerne con noi lettori, sia un gesto fantastico da parte tua. Ti lascio confidando nell'uscita più prossima di un altro bellissimo capitolo.

Non so se leggerai mai la recensione modificata ma ero curiosa di sapere se continuerai la storia o meno. Perché se non continuerà posso mettermi l'anima in pace invece di sperare ogni giorno di vedere un aggiornamento 😂
(Recensione modificata il 15/09/2020 - 06:24 pm)

30/07/20, ore 12:34

Ciaoooo! Scusa il ritardo immenso, ma tra una cosa e l'altra (lavoro, viaggi che sto facendo in UK per recuperare il fermo del lockdown, e una recensione cancellata perché il pc si era spento....), ma eccomi qui!
Nella prima parte abbiamo scoperto cose in più su Lucy, cosa le stava succedendo nelle sue ultime settimane, di come sia rimasta 'vittima' di questo lui, che ha un totale controllo sulla ragazza... fisico e mentale. Povera, mi fa veramente pena! Carolina ha visto che qualcosa non andava, ma non avrebbe mai potuto immaginare, in fondo...
Inoltre, è distratta dal suo bel Klaus, è molto più fortunata dell'altra in fatto di uomini senza dubbio! Lucy ci ha visto giusto ed era impossibile nasconderglielo... ehehe.
Nel passato, Klaus e Caroline devono sopportare una separazione... ma lui le ha promesso di tornare e spero vivamente lo farà presto! Senza intoppi... ma forse chiedo troppo?
Evan invece è pronto a sposare Merida, andrà fino in fondo? Ho adorato la reazione di lei alla lettera, e il gesto inviandogli la punta della freccia... spero andranno fino in fondo, lei è fantastica! Eva è innamorata di un altro, non varrebbe la pena rinunciare per lei... ed è ricambiatissima. Quindi sono per Evan e Merida, principessa più adatta a lui Evan non potrebbe trovarla! Magari nel rivederla scoprirà di esserne effettivamente innamorato, e spero non la vedrà come ripiego, non se lo meriterebbe lei!
Poi ci sono Killian ed Emma che cercano di concepire... eheh, chiamali scemi. Ma è anche vero che lei con tutto lo stress da separazione che le tocca sopportare ogni volta, difficilmente può rimanere incinta... qualcosa mi dice che questa volta non accetterà il volere di Killian e troverà il modo di partire con lui... magari nascondendosi? Chissà, sono curiosa!
Altro capitolo interessante e pieno di avvenimenti... aspetto con ansia il seguito! Un abbraccio e a presto :*

23/07/20, ore 10:35

Ciao, eccomi qui! Scusa per il ritardo nel recensire, ma tra una cosa e l’altro ho avuto modo di leggere, ma non di scrivere una recensione come si deve... Ma sono qui a rimediare come sempre. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, lascia davvero tanti interrogativi per il prossimo e non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità alle stelle. Immagino che Lucy si veda con Gold, che sia lui l’uomo adulto, ricco e piacente a cui si riferisce e che le fornisce anche la droga... Non mi piace per niente questa storia, si sta cacciando in grossi guai e qualcosa mi dice che potrebbe fare la stessa fine di Susan ahimè. Staremo a vedere.
Klaus e Caroline sono meravigliosi. Quando si concedono quel bacio in macchina 😍 Caroline che pensava che Lucy non gli avrebbe visti, invece... Povera illusa proprio. Ma qualcosa mi dice che accadrà qualcosa anche tra loro, molto presto e voglio troppo sapere che cosa.
E invece cosa sta succedendo ad Evan? Riusciranno a salvarsi dall’attacco? Ci riuscirà Kim a salvarlo, grazie al suo tempismo? Oddio sono curiosa di scoprirlo. Ciò che che certo che Evan sta tornando da Merida, ma nel cuore ha la piccola Eva e non riesce proprio a dimenticarla, l’ha notato anche Pater Patricius, quindi é chiaro come il sole che non riuscirà a dimenticarla. Ma sposerà lo stesso Merida o annullerà le nozze?
E infine, i nostri amati Emma e Killian 😍 Mamma mia quanto mi piace come li rendi, così pieni di amore, di desiderio, di passione, di complicità. Ogni volta leggere di loro, dalla tua mano, mi piace tanto. Ma cosa avrà in mente Emma? Non si vorrà metterà nei guai vero? Anche qui prevedo casini, pensa poi se Emma é davvero incinta nuovamente...
Niente voglio saperne di più.
Ti rinnovo i complimenti alla storia sempre più intrigante e alla prossima.

CIao Lara, eccomi! Ho letto martedì ma ho aspettato di avere il computer a disposizione per recensire.
Un altro capitolo entusiasmante e pieno di avvenimenti, l'ho adorato!
Eva ha convinto suo padre a lasciarla allenare, cosa di cui Evan non è stato contento... ha provato a essere il più duro possibile per costringerla a lasciar perdere, invece le ha fatto solo bene e l'ha resa ancora più determinata! Ora, spero non faccia cazzate... nonostante l'attrazione che prova per lei. Non è stato "carino" il modo in cui l'ha afferrata, con quello sguardo... lei lo ammira e lo adora, spero quindi che lui riuscirà a contenersi e a ricordarsi che Merida è la sua donna, mentre Eva la sua protetta. Seppur poco contento, spero darà la sua benedizione a Eva e Kim: in fondo tiene a entrambi e si è reso conto che loro provano qualcosa l'uno per l'altra e non c'è niente di male. Spero lasci la felicità di Eva al primo posto visto quanto le vuole bene. E Merida è una ragazza fantastica, non penso sarebbe un ripiego per lui.
Mi fa piacere non sia riuscito, nonostante i divieti, ad allontanare i due... che sono riusciti ad allenarsi ancora insieme, e a passare una notte di amore e passione prima dell'imminente partenza di Kim! Capisco che Eva pensi di "odiare" Evan, ma Kim ha ragione... fa parte del loro addestramento, non è una ripicca. Quindi spero proprio riuscirà a distinguersi, per poter chiedere la mano della principessa senza vergogna!
Intanto, i due già si appartengono, anima e corpo, e si sono confessati il loro amore. Per Eva è stato tutto molto nuovo e inaspettato, non aveva la minima idea di cosa stesse facendo all'inizio... ma alla fine è stata felice, così come lui! Sarebbero una coppia perfetta, comunque, belli, innamorati e combattivi!
Nel tempo successivo, Killian è tornato dalla sua Emma... non aveva bisogno di quella tappa, non certo del cibo, ma voleva lei! Quanto è adorabile un marito così? Sarebbe tanto bello potessero avere un secondo figlio, Killian senza più missioni che possa godersi la sua famiglia... fosse così facile, ma sappiamo con te cosa aspettarci ahaha
Il Killian del presente, sempre più innamorato di Emma, continua ad avere incubi della sua vita passata... sono curiosa di sapere cosa e se scoprirà la verità - insieme a Emma! Nella speranza abbiano un presente più fortunato...
A presto Lara, un abbraccio!

Ciao, eccomi! Sono contenta che tu abbia pubblicato e poi oggi ho il giorno libero e mi sono potuta godere a pieno la lettura della tua storia.
Wow, ne succedono di cose, é stato un capitolo veramente bello e intenso.
Partiamo con ordine naturalmente... Adoro Eva e Kim, il loro primo amore, così ingenuo, puro, fresco. La scoperta delle prime volte. Il loro momento insieme é stato così dolce e romantico allo stesso tempo, un momento perfetto è quello che dovrebbe essere la prima volta per ogni ragazza. L’ho trovato veramente ben scritto e davvero romantico, ho ancora gli occhi a cuoricino se è possibile 😍 Mi dispiace solo che Kim debba partite ed Eva rimane senza di lui. Certo che Eva é davvero terribile, si è messa a costruire con le lenzuola una corda per poter far salire il suo giovane fidanzato per la loro notte d’amore. Si vede è molto innamorata. Li adoro insieme.
Però, però, però, si c’è un però... Io non riesco a togliermi dalla testa Evan geloso di Eva. Niente, li vedo troppo insieme anche questo due. Adoro il modo in cui lui la tratta, come un “soldato” qualunque ma si vede che in fondo la desidera, se pur non voglia pensare a lei in quel senso, perché è sbagliato per tante ragioni e poi lui ha una promessa sposa.
Qualcosa mi dice che tra Eva e Kim forse non andrà tutto rose e fiori. Il fatto che Kim parli in quel modo di suo padre mi fa pensare che qualcosa accadrà tra i due... Non so, staremo a vedere. Sono curiosa senza dubbio.
La parte tra Emma e Killian mi è piaciuta molto, lui che arriva a sorpresa da lei, che cavalca tutto quel tempo solo per riabbracciare la sua amata Swan 😍😍😍😍 Se non è vero amore questo. Amo come rendi Killian, lo so, te lo dico tutte le volte, ma è così. Ogni volta mi fa battere il cuore e amo il suo modo attento, premuroso, innamorato di fare verso Emma. I due si completano a vicenda e tra le tue righe tutto ciò, trapela sempre.
E infine, l’incubo di Killian del tempo di oggi... Mi ha messo ansia. Secondo me non è solo un incubo, qualcosa mi dice che accadrà davvero qualcosa, te lo dissi anche la precedente volta che secondo me durante la missione accade qualcosa e sono preoccupata, molto preoccupata...
Ma senza dubbio sono anche curiosa di scoprire che cosa accade tra Emma e Killian in viaggio. Riusciranno a ricavarsi un po’ di tempo da soli? Mi auguro di sì.
A prestissimo e complimenti per la tua storia che si fa sempre più bella e interessante.

21/06/20, ore 00:50

Ciao Lara! Scusa del ritardo, non mi ero accorta avessi pubblicato... ma ho recuperato, e finalmente mi trovo al pc e posso recensire con calma!
Ruby e Graham mi piacciono davvero tanto! Lui ha inizialmente avuto modo di ammirarla fisicamente (eh beh... mica scemo! e sicuramente non è cieco), poi, iniziando a parlare, ha visto la sua fragilità, e ha tentato di rassicurarla al meglio... che uomo adorabile :') E poi, sono finiti per divorarsi a vicenda... me lo aspettavo visto che la tensione c'era fin dal primo momento! Qualcosa mi dice che sarà anche Graham ad aiutare ulteriormente Ruby a tornare sulla retta via... non credo la loro sia solo una cosa fisica, e lo spero! Diciamo che se la soon spassata parecchio e volentieri, ma Graham ha anche confessato a Klaus che non gli dispiacerebbe affatto frequentarla, e di certo non vuole approfittare di lei.
Emma l'avrei presa a schiaffi :') Il "caro professor Jones" non solo è molto scosso dalla morte della povera Susan... ma è terribilmente innamorato di lei, lo ha pure ammesso, e lei continua a respingerlo! Le ha fatto una dichiarazione stupenda, come minimo doveva buttarsi tra le sue braccia, non chiedergli di avere pazienza... al poveretto spunteranno davvero i capelli bianchi mi sa ahahahahahah e visti i precedenti, credo pure io dovrebbero godersi la loro vita... non si sa mai quando finirà. Anche se spero li lascerai invecchiare insieme, questa volta! Sono così belli, ne hanno passate tante... meriterebbero!
Mi piace molto anche l'amicizia di Killian con la sua "fidanzata", e anche lei aspetta di rompere il fidanzamento per poter uscire allo scoperto col suo Robin... ma non è ancora il momento giusto. Comunque è un'ottima confidente per lui, senza dubbio!
Nel passato Karolin ha avuto una piacevole notte col suo innamorato... ovviamente Lady Susan non è scema e lo sa... e sa anche che i due essendo innamorati, non ci metteranno molto a fare un passo più grande. Capisco le sue ragioni, per carità, però Karolin alla fine è una ragazza giovane che vuole vivere il suo amore... e spero presto sarà libero di farlo senza problemi! Spero anche che Susan non cerchi di allontanare quel poveretto!
Pierre ed Eloise, mi sono piaciuti. Lui è sempre stato un personaggio ambiguo, con Emma non si è mai comportato bene e la sua era più ossessione che amore... o a modo suo era amore, chissà. Ma non può averla, spero se ne sia fatto totalmente una ragione.
Con Eloise, pur non essendo veramente innamorato, si è comportato bene... hanno avuto un'unica notte di passione, e purtroppo non ne avranno altre. Chissà, col tempo avrebbe potuto amarla davvero... mi hai sorpresa comunque, non mi aspettavo proprio che finisse così per lei... povera! E alla fine, Pierre ha pianto per lei... e ha esaudito il suo ultimo desiderio. Forse, qualcosa stava davvero iniziando a provare...
Ah, anche il disegno molto bello come sempre, sei bravissima!
Un abbraccio, aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!

17/06/20, ore 22:37

ciao Lara, mi sono rimessa in pari con i capitoli che avevo perso... che dire.. riesci a catalizzare l'attenzione su tutte le coppie, ovviamente la mia preferita è Karolin e Klaus ma sono affezionata a tutte le altre, persino a Pierre e Allison!
Emma che chiede pazienza.... ma va? Karolin che fa parte di un progetto poco chiaro, Allison che non si dà per vinta nonostante Pierre l'abbia "lasciata"..insomma ci sono un sacco di storie in una che ci fanno sempre aspettare il tuo prossimo aggiornamento con piacere!

a presto, ciao
Denise