You Found Me
di SomethingWild

07/06/17, ore 21:51

Bellissima fict!
Sarò sincera con te, alla Ranya non avevo mai nemmeno pensato, ma mi ha fatto piacere leggere questa fict, bellissima descrizione dei personaggi!
Raven così solare, almeno nella prima parte della fict, mi è risultata un po' strana prima di ricordarmi che no, è assolutamente plausibile in un mondo dove il copione da quattro stagioni a questa parte la obbliga a passarne di ogni colore.
Anya bellissima caratterizzazione, e mi ha fatto un enorme piacere soffermarmi su di lei.
Complimenti,
Gulash

21/05/17, ore 08:36

Di Ranya non ne avrò mai abbastanza. Quindi ben venga. Anzi...un qualcosa con più capitoli sarebbe sublime. A volte però non serve molto proprio come in questo caso. Ho apprezzato molto il pov di Anya perché non sei caduta nel banale. Quello che hai raccontato é lineare con i personaggi e di una tenerezza infinita. Complimenti

20/05/17, ore 19:51

Tutti amano le Ranya ma nessuno ne scrive mai!
Quindi grazie per questa shot che ho trovato molto tenera e carina.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro, un abbraccio
Pai

20/05/17, ore 17:24

Che io adori quello che tu scrivi è verità nota e universalmente riconosciuta. Tanto più quando scrivi di queste due, inserendole in un contesto fuori dal canon e più vicino a noi. La Anya che tu descrivi qui, è quella della serie originale, si muove e pensa come la donna che tutti sono abituati a conoscere. Il che mi piace molto, devo dire.
Invece Raven è semplicemente l'ammòre. Ho riso dieci minuti buoni (per ogni lettura che ho avuto modo di fare di questa storia) per il cocktail verde. Hai descritto in modo molto efficace la scena e sono riuscita a figurarmela molto bene, venendo poi sommersa da una vagonata di Ranya.
E nulla. Sapevi già quanto mi fosse piaciuta questa storia, il che rende questa recensione particolarmente inutile, ma ci tenevo a farla. Solo per ripeterti per l'ennesima volta che scrivi bene e devi continuare a condividere queste perle.
Ho già straparlato troppo, evaporo.

Nina