Survival War
di JinMori015

25/05/17, ore 21:37

Ciao ho letto con piacere la tua storia e ti dirò pure io ho avuto, qualche tempo fa circa tre o quattro mesi, l'idea di una lotta tra umani e dei ahaha.
Sinceramente molto ma molto diversa dalla tua :D la leggerò con molto piacere sono curioso di vedere come hai deciso di creare la storia tranquillo non intendo plagiare la tua storia o altro visto che ho una mia personale visione della mia storia e non intendo certo copiare il lavoro degli altri.
Il capitolo l'ho trovato molto interessante anzitutto presenti le maggiori divinita ovvero i padri degli dei e il loro attacco la chiave sono tutte cose veloci e rapide come informazioni ma già inquadrano la storia-
Alla prossima-

21/05/17, ore 10:42

Buonsalve Jin Mori! Mi presento: sono Onyx Crysus, un lettore di fantasy di EFP. Ho notato la tua storia da poco, e da grande amante di mitologia che sono, non ho potuto fare a meno di darvi un'occhiata. E devo dire che mi è piaciuto il prologo =) Forse un pò povero di dettagli e descrizioni, ma comunque scorrevole e senza errori, e inoltre la scena è abbastanza figa di per sé (anche se pure in questo caso abbiamo visto poca roba ^^"...) Inoltre, scommetto che hai preso spunto dal manhwa "The God of High School" per questa fiction vero? Se è così, allora sappi che terrò strettamente d'occhio questa fic, perché è uno dei miei webcomic preferiti!! Detto questo non ho molto altro da aggiungere, quindi ti auguro buona fortuna per la storia e ti saluto al prossimo capitolo. Ci si scrive! ~Onyx Crysus, me ektímisi ("Distinti saluti" in greco).