E qui parte l'EreRi
di soldier girli

14/06/17, ore 20:33

Io ti amo, sposami ti prego xD È una genialata mi hai fatto amare una canzone che prima la usavo per andare al cesso! 😃 comunque davvero brava sei il mio mito da oggi in poi!

20/05/17, ore 22:06

*cerca di tornare calma*
Ti posso assicurare che sei riuscita a cambiare il mio umoreXD
Sei un cavolo di genio, nonostante io controlli il video di Antony solo per vedere che record di dislike che ha fatto, il motivetto purtroppo mi è rimasto impresso e devo amettere che lo canticchiavo con la tua strofa, che tra l'altro ha molto più senso di quella originale XD
Che poi mi chiedo, ma sei magica o cos'altro, come diamine hai fatto a creare cotanta bellezza XD
Che poi vogliamo parlare di questa parte:
Scelgo il siero
giro la mia chiave
mi gridano
trasformati!
li metto sul death note                    *apre il death note e scrive i nomi degli aristocratici di Wall Sina*
sul giornale scrivi che sono titano
poi mi richiami chiedendo una mano
trovo giganti a tutto spiano
ti prego Wall Maria dammi una mano

Qua ho tipo perso un polmone XD
Poi le azioni vicine alle strofe sono il top, mi hanno fatto immaginare le scene ed ho riso ancora di più!
Poi avendo finito da poco il manga riconoscere alcuni riferimenti, sapendone il loro significato mi ha reso soddisfatta (?), si okay il mio cervello è partito, non posso scrivere a un certo orario, però appena l'ho letta non ho potuto resistere!
Spero ancora di poterti leggere (?) di nuovo XD
un bacio <3
(Recensione modificata il 20/05/2017 - 10:10 pm)