My Lovely Wedding
di xlambertx

05/10/17, ore 08:19

Non vedevo l'ora del nuovo capitoletto..ed eccolo qui!!!
Signore e signori il capitolo è arrivato!!!! <3
*gira per casa shippando Larry e infastidendo sua madre..*

18/09/17, ore 19:28

La mamma di Louis è fantastica! Probabilmente ha sempre saputo che il figlio ha continuato ad amare Harry e quindi l'ha invitato perché anche il figlio se ne rendesse conto. L'abbraccio tra Harry e la signora è stato molto emozionante. E credo che Vanessa stia per avere una crisi di nervi, com'è normale. Insomma, non riesco nemmeno ad immaginare come si deve sentire. Sarà scioccata e disperata. Essere lasciatu sull'altare dev'essere un colpo durissimo, qualcosa a cui è difficile far fronte. E poi c'è Louis, che credo non sappia bene che emozioni sta provando. Hai descritto perfettamente il suo senso di confusione e penso che guardare come reagiscono i presenti sia un modo per cercare di tranquillizzarsi, anche se immagino che non ci stia riuscendo per niente.

18/09/17, ore 19:22

Oh mio Dio, che cosa dolce ha fatto Harry! *Muore per la troppa tenerezza*
Si è capito che sono una romanticona, vero?
Io non ho mai pensato di farmi un tatuaggio e non so se me lo farò quando starò con qualcuno. E' una cosa molto bella, però mi spaventa il dolore che potrei sentire. In ogni caso, Harry sembra non aver fatto caso a questa cosa. Anai, credo fosse assolutamente convinto di volerlo fare.
All'inizio non riuscivo a capire come mai Louis fosse così allarmato. Mi sembrava che stesse esagerando. Insomma, si agitava semplicemente perrché il suo partner si era fatto un tatuaggio con il suo nome? Mi pareva assurdo! Inoltre, questa cosa che solo i pazzi o i vedovi si tatuano il nome del proprio partner, io non l'avevo mai sentita. Tuttavia, quando ha chiesto ad Harry cosa sarebbe successo se loro avessero rotto per colpa sua, ho capito. Aveva paura. (Sì, lo so, a volte mi ci vuole un po' per arrivare a capire certe cose hahaha).
"“Non dirlo. Nemmeno per scherzo. Noi, io e te, siamo per sempre. E questo è tutto quello che ti serve per ricordarlo. Sarai incastonato per sempre in me. Nella mia pelle. Nel mio cuore. Smetti di essere pessimista” chiuse il discorso, prima di zittire ogni possibile obbiezione dell’altro con un bacio. Due baci. Anche qualcuno in più."
Questo è uno dei passaggi più romantici che io abbia mai letto. Un tatuaggio è una cosa importante e Harry lo sa benissimo. Ha detto a Louis una cosa meravigliosa che mi ha fatta commuovere. Io sono molto empatica con i personaggi delle storie che leggo.
Complimenti ancora, Sara, questo capitolo è semplicemente fantastico! E' pieno di emozioni e di parole forti, d'impatto, di quelle che non si cancellano dalla mente di chi le legge.

18/09/17, ore 19:11

Questo passaggio mi ha colpita tantissimo:
"È cambiato. È cambiato tanto. Eppure, in qualche modo, è rimasto lo stesso.

È ugualmente eccentrico e ugualmente bello. E il suo pessimo tempismo, anche quello non è mutato."
Louis ricorda, con dolcezza e anche un pizzico di nostalgia, tutto ciò che gli piaceva di Harry, così come i suoi difetti. Il fatto che dica che è cambiato ma che è rimasto lo stesso è qualcosa di davvero profondo. Probabilmente si rende conto che c'è qualcosa di diverso in lui, ma non sa ancora cosa (e, secondo me, ha anche voglia di scoprirlo), però tante cose che lo caratterizzavano sono le stesse. In pratica, Louis vede Harry come il ragazzo che era e di cui si è innamorato, anche se è passato tanto tempo dall'ultima volta in cui si sono visti.
Non si è nemmeno reso conto di aver detto quella cosa a Vanessa. Ora la ragazza ci sarà rimasta malissimo. Immagino che non abbia mai saputo che il suo ragazzo era stato gay, in passato e ho la sensazione che questa cosa la sconvolgerà, anche perché quella constatazione unita alle parole:
"L'uomo della mia vita"
le danno, indubbiamente, un chiaro quadro della situazione. Cosa farà, adesso, Harry? Dichiarerà il suo amore per Louis e si scuserà? Si rimetteranno insieme?
Non posso aspettare, sono troppo curiosa, quindi continuo la lettura.
Come sempre, complimenti per la storia e per come scrivi!

18/09/17, ore 19:02

Questo, dunque, immagino sia un flashback.
Devo ammetterlo: non leggo molte storie sugli One Direction, anche se non so perché. Forse perché non seguo molto la band. Tuttavia, sto cominciando ad appassionarmi a queste fanfiction da qualche mese a questa parte e così, appunto, ho iniziato a leggere la tua. Il capitolo è scritto divinamente!
Mi dispiace infinitamente che Harry abbia esagerato talmente tanto con l'alcol da strusciarsi su uno sconosciuto e, addirittura, non ricordarsi più chi è Louis. E' davvero triste come cosa. Non posso immaginare il dolore del biondo, però credo che per lui la situazione sia diventata insotenibile. Non riusciva più a sopportarla!
Bellissima e molto profonda e vera la descrizione che hai fatto del suo immenso dolore, una sofferenza così grande che l'ha distrutto psicologicamente. Lui ama alla follia Harry, questo si percepisce in ogni singola riga del capitolo, anzi, in ciascuna parola, ma secondo me (sto ipotizzando) il loro problema è che manca il dialogo. Quel che itendo dire è che Harry avrebbe dovuto rendersi conto del fatto che Louis soffriva nel vederlo ubriaco ogni maledetto fine settimana, e d'altro canto Louis avrebbe dovuto parlargli di come si sentiva... Opure l'aveva fatto e l'altro non lo era stato a sentire, non so.
Mi domando cosa farà Louis adesso, dove andrà... Tornerà dalla sua famiglia? Si comprerà una casa e vivrà per conto suo? Andrà via da quella città per ricominciare tutto da zero, lontano da Harry e dal loro passato insieme, per tentare di chiudere definitivamente quella porta?

18/09/17, ore 18:52

Ciao Sara, sono sempre io. Ho deciso di leggere questa tua storia, perché la trovo davvero interessante.
Innanzitutto ti faccio ancora una volta i complimenti per come scrivi, come ti ho già detto su Wattpad. Sei veramente brava. Hai uno stile scorrevole e leggero che mi piace tantissimo.
Questo è uno dei capitoli più corti che io abbia letto in tutta la mia vita, ma ciò non vuol dire niente, perchè è bellissimo. Sei riuscita a descrivere perfettamente le emozioni di Vanessa e dle suo sposo (non ho ancora capito se si tratta di Louis o di Harry). Sembra un momento magico e perfetto, quello che tutte le coppie sognano, finché quella porta si apre e immagino che, ora, tutte le certezze del ragazzo andranno in frantumi. O forse lui ha sempre saputo di amare colui che è appena entrato in chiesa... Beh, lo scoprirò solo leggendo, perciò continuo.

10/09/17, ore 21:39

primo: Harry è un genio!!! Li sto troppo adorando!!!! <3
secondo: SUPERNATURAL è pazzesco, garantito! Io sono indietro di un paio di serie, perchè ho avuto un trauma per una cosa che succede a un certo punto e non ho il coraggio di andare avanti, beh..prima o poi lo farò, perchè DEVO!!
terzo: THIAMMMMM!!! una ship tutta un programma..non li avrei mai considerati, ma in questa serie sono l'amore proprio!! LI ADORO! e, ovviamente, sono una Thiam shipper pure io!
Detto questo, grazie per avermi definito dolce nel messaggio, ma sono queste storie Larry che mi rendono così, normalmente sono troppo acida, sorry not sorry..ahahahah..buona serata!!

07/09/17, ore 13:02

questo capitolo.. BOOM!!!
Sto piangendo..è bellissimo, non solo perchè è scritto in maniera splendida, la lunghezza dei capitoli, la storia mescolanta ai flashback..perfetto insomma!.. ma anche perchè, boh..i Larry sono qualcosa di supersplendido!!! MERAVIGLIOSO! 😍

25/07/17, ore 08:28

oh oh oh che cuccioli i miei Larry!!
..comunque, prima l'Inghilterra, poi Roma..ragazza fortunata!!! ;)

04/07/17, ore 00:31

Ehiii, salve.
Ho appena scoperto che sei una mia omonima che scrive fanfiction sui Larry (proprio come me.) e ama i Gallavich proprio come me.
Ti verrò a trovare per sposarti, sappilo.
Comunque, ahah, tornando a noi, adoro questa storia, mi dispiace solo che i capitoli siano corti, però almeno è scorrevole nella lettura e, scritta perfettamente, senza errori ortografici o grammaticale.
P.S Se vuoi, passa a dare un occhiata e magari recensire una mia storia, mi farebbe piacere.
x

03/07/17, ore 18:15

yeeee! Non vedevo l'ora che aggiornassi..!!!!!!!! :)
""Dio, quando fai così mi viene voglia di morderti la lingua" sospira lui."
aww..chi non vorrebbe mordergliela..vabbè..bando alle ciance!
Buon viaggio, e cerca di incontrare qualcuno dei ragazzi! bacini..

03/07/17, ore 18:13

"facendo un cenno con la testa in direzione di Adam."
..forse volevi dire Harr..ahah..comunque ti capisco, Adam entra in testa, soprattutto adesso con tutti quei cavolo di aggiornamenti che sta mettendo su IG (..mi ucciderà uno di questi giorni..)..

19/06/17, ore 14:14

Ho già riletto questo capitolo 5 volte..
è una cosa troppo dolciosa..bello bello bello!!!
brava! <3

22/05/17, ore 16:23

Ehi! Complimenti per la storia, sono molto incuriosita!
Hai un modo scorrevole di scrivere e la trama già mi piace, l'unica pecca è che i capitoli sono molto brevi, per il resto, complimenti!