The story of Rosestal: the Crusader and the Witch of roses
di stardust94

21/05/17, ore 20:17

Mi piace davvero tanto questo capitolo bravissima :) non ho notato errori:)

Kei: Davvero forte questo capitolo

21/05/17, ore 17:22

Molto romantico il capitolo, veramente molto. Direi proprio che il titolo del capitolo calza a pennello. Ed è anche sorprendente. Caspita, Revent è passato dall'essere un imbranato totale nelle questioni di cuore al fare una dichiarazione veramente splendida ad Evelyn, mi hai quasi commosso, e poi lei secondo me è veramente simpatica, soprattutto per i suoi occhi e il suo modo di fare. Ma sai già questo, visto che io adoro gli ibridi e le loro sorprese. Ed era ora che Revent si aprisse un po' con Evelyn. Invece Saria non sembra avere lo stesso problema del suo fratellone. Si è data subito da fare con il suo Diurno. Ma non c'è niente di male in questo. Tutt'altro. Spero solo che questa storia dei vampiri non sia grave come sembra. Altrimenti se lo aggiungiamo anche a Graymark, Sabrina e tutto il resto, non ne verrà fuori niente di buono. Voglio che aggiorni in fretta, per favore. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

21/05/17, ore 15:57

U.u questo è un bel capitolo e le nostre prime tre coppie (almeno credo siano le prime)
vengono rivelate è sono una più bella dell'altra

-Revent e Evelyn sono molto romantici lui dedito al dovere che non ricordo il significato di
emozioni o divertimento (di fatti il suo hobby riguarda la spada o cose così), i Rosestal sono
cuccioti come muli (senza offesa) ma insieme sono carini e si completano.

-Saria e Riccardo loro sono fantastici le dolce e carina lui bello, esotico e assetato di lei, questi
due sono i miei preferiti, credo non ci riuscirei a vedere i miei ragazzi in abiti eleganti come giacca
e cravatta però.

-Niel e Veritas sono una coppia molto interessante, e al momento lei sembra sotto stress, ma
ci pensa il mio Ifrit ad aiutarla e farla rilassare.

un magnifico capitolo e nel prossimo si vedrà il maestro di spada Black Knight bel soprannome
ma anche banale mi aspettavo qualcosa di più nuovo e non banale non fraintendere non è male
ma è sempre stra usato.
Ci sentiamo al prossimo capitolo a presto