Guerra per il piumone
di missredlights

09/04/18, ore 18:50

Ma che carina questa fic! Io adoro i siparietti familiari e la guerra del piumone ci azzecca come una granita ad agosto.
Lei è tutta elettrica e lui un po’ rassegnato: del resto l’amore non si sceglie! Bravo, però, a riportarla indietro; brutto divano, meglio con lui, al calduccio.
Scritta bene, con parole giuste. Il ritmo è buono e fa venire voglia che duri molto più a lungo; interessante.
Mi sono molto divertita a leggere la flash, ho sorriso tanto e te ne rendo merito.
Grazie.
Ciao.

27/07/17, ore 23:22

Ciao Missredlights! *-*
Da quando ho capito che anche tu sei una scrittrice (si sono proprio tarda, ma poi ci arrivo anche io xD) e sopratutto una scrittrice di ShikaTema, non vedevo l'roa di venire a spulciare le tue storie. E devo dire che ho fatto proprio bene!
Ti avverto però, che quando si tratta di scrivere recensioni sono davvero banale e quello che scrivo è lontano anni luce da qualcosa di vagamente decente. :|
Passando alla tua storia i tuoi Shikamaru e Temari sono a di poco carinissimi e soprattutto IC - che non è mai facile.
La situazione super azzeccata. Me li immagino proprio litigare per le piccole cose ( come un piumone) e poi fare subito pace.
E immagino anche Shikamaru fare il primo passo per risolvere la questione, mentre Temari rimane sempre molto orgogliosa (ah! come la capisco! xD).
Quindi  brava brava brava! u.u
Spero di riuscire a ritagliarmi un po' di tempo per leggere e magari recensire anche altre tue storie.
Tanti baci,
- Juken

21/05/17, ore 18:39

Che cariniiiiiiiii!!!!!!!!! Flashfic davvero dolcissima!!! Complimenti! Sinceramente non capisco come tu faccia a gestire contemporaneamente tutte queste storie! Rimarrà sempre un grande mistero ... Ognuno ha le proprie virtù: tu hai questa grande capacità, mentre a me è stata donata la capacità di sbavare il computer ogni volta che leggo una tua storia! Comunque, storia breve ma ricca. Baci da Tayly06